![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
|
Io ho trovato utilità nei sottotitoli in inglese, così capisco quali sono le parole che sento.
Il problema è che è una faticaccia, non mi godo il film come vorrei. Quindi mi sono stufato. |
Quote:
|
Bevo due pinte di caffè al giorno e mi lavo le mani di continuo .:mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fino a qualche anno fa mi capitava di svegliarmi di notte con la sensazione di soffocare e di non riuscire a prendere abbastanza aria. Tossivo così forte che credevo sarei morta e la tosse continua mi impediva di prendere ossigeno. Non ho mai capito da cosa derivasse, adesso non mi capita più. Faccio le corna, è una delle sensazioni più brutte al mondo. Sempre più spesso mi capita di stare al pc annusando il gatto che di solito si mette davanti a me per attirare attenzione. |
Ho sempre la manica sinistra tirata su e metto tutto solo a sinistra, bracciali guanti ecc
|
Quote:
|
Quote:
|
Detesto, detesto, DETESTO essere trattato come un bambino. :moltoarrabbiato: :mazza:
|
quando vedo una scollatura femminile sia che sia dal vivo o in tv guardo sempre prima quella e poi il viso e' un vizio(bello o brutto?)che non riesco a togliermi:)
|
Trovo i dentifrici tanto reclamizzati per la loro "freschezza esplosiva" insostenibili, mentre sto usando lo spazzolino inizio a fare le smorfie più assurde di questo mondo per quanto mi brucia il dentifricio e rimango con la bocca "scottata" per anche un quarto d'ora dopo essermeli lavati, infatti tendo sempre a usare dentifrici normali. Mi sono sempre chiesto se è un rarissimo problema fisico che ho solo io o no :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
E in effetti mangio il piccante senza grandi problemi... |
Quote:
a proposito del fatto casuale... io mi lavo i denti sempre prima della colazione (e poi anche dopo) |
Quote:
|
Sono alta 1.50 e peso 80 kg
|
Io odio il piccante.
Certe volte mi pregano di mangiarlo perché dicono "faccia bene", ma proprio non ci riesco. Non capisco che gusto si provi a mangiare con la lingua che va in fiamme :mrgreen: |
Quote:
Col piccante picchio duro solo nelle preparazioni semplici dove il peperoncino è protagonista, come l'aglio olio e peperoncino oppure l'arrabbiata. Altrove ne metto poco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |