![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Mi sono iscritto al Playstation Network, qualcuno gioca online?
|
Nessun gamer sul forum?
|
Ho appena finito Metro. Degna conclusione della saga, ma niente di particolarmente innovativo ( a parte la grafica superlativa). Stavo giocando a Skyrim per recuperarlo, ma mi genera una noia assurda. Ogni abitante spara bolle energetiche manco fosse un Sayan, anche il garzone della locanda più infima. :male: Sto bramando l'uscita di Bannerlord, ma se continuano a rimandarlo uscirà prima Star Citizen :mrgreen:
|
Comunque sono troppo inconcludente pure lato videogiochi
Mi prometto di scoprire nuovi titoli, ma alla finisco sempre per giocare a Cs (dopo 2k ore lol) |
Quote:
|
Quote:
|
cs go?
non è devastato dai cheater? |
Quote:
Se giochi la versione gratuita troverai una vagonata di cheater, dato che non hanno nulla da perdere Con la versione "standard" decisamente meglio, soprattutto se si ha il prime (numero di cellulare collegato) . Non becco un cheater da mesi |
Skyrim sta cominciando a diventare ripetitivo.
|
BATTLEFIELD 1942 + mod Warfront.
|
Horizon: Zero Dawn
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Uncharted: L’Eredità Perduta Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Persona 5 Yakuza Kiwami Gravity Rush 2 Kingdom Hearts 2.8 Gran Turismo Sport |
Quote:
|
Ho iniziato Tomb Raider 2013, ho giocato a tutti i precedenti e nessuno di quelli dopo, mi sto adattando allo stile moderno e mi ci sono trovato bene ma ora che proseguo la storia mi sembra di giocare a Far Cry 3 e la cosa non mi piace per niente perché mi sembra di rigiocare ad un titolo simile.
Chi magari non ha mai giocato ad un Far Cry o ai vecchi Tomb Raider può trovarlo un gioco bellissimo. Ho avuto un periodo in cui non mi attiravano i videogiochi e li mollavo tutti all'inizio compreso Life is Strange che ho ripreso qualche settimana fa e a cui ho dato ora il voto 10/10 :D quindi alla fine conta anche qual è il nostro approccio ai videogiochi. Bisogna voler farsi coinvolgere, se siamo inerti, aspettiamo che sia il gioco a trascinarci a forza sarà dura provare stimoli. |
Quote:
|
Ho la possibilità di recuperare Final Fantasy 15 ( PC version)per pochi spicci, il problema è che dopo tutta la shitstorm che si è preso e tutti i DLC non so se ne vale la pena. Me lo consigliate o lascio perdere ? Non tocco un FF da tempo immemore :mrgreen:
|
gli mmo online massivi non mi sono mai garbati, colpa del combat system e delle quest ripetitive. L'unico gioco online che ho giocato recentemente è stato Monster Hunter World, ottimo combat action ma dopo 160 ore mi sono stancato ( sempre gli stessi mostri)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. |