![]() |
Re: Mai stati/e fidanzati/e
Quote:
Si tratta oltretutto di un fattore che per un certo numero di persone, a seconda delle inclinazioni, delle esperienze e del background individuale, può assumere un'importanza variabile da zero a primaria/quasi totale, e non si può pretendere che per gli altri conti quello stesso poco o tanto che conta per noi. Anzi rendersi conto che per gli altri non sempre ha lo stesso peso che ha per noi potrebbe aiutare a evitare l'inasprirsi e l'incancrenirsi di certe discussioni. |
Quote:
Tinder, e i rifiuti a me hanno fatto vedere i punti dove lavorare e dove crescere, dove migliorarsi. Ho riportato spesso il caso del mio amico sfigato esteticamente brutto, asociale e impacciato.......al massimo avrà preso 1-2 rifiuti poerche si è esposto solo 1-2 volte. Continua a vivere nella sua campana......puntando a un livello di ragazza tuttosommato elevato |
Io non sono mai stata fidanzata e non lo sono nemmeno tuttora; però sono fortemente ossessionata da un ragazzo tanto che, se mi viene in mente, penso che l'unica soluzione per uscire da questo disagio è il suicidio.
|
Quote:
Bisogna capire perché uno non si espone. Io non mi espongo perché non vedo mai nessun premio che ricompensi lo sforzo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Molti non hanno neanche la possibilità di esporsi |
Quote:
|
Quote:
La situazione è drammatica ed io, di casa, non ci esco più. Inoltre, tra poco sarà estate: la stagione dell'anno più schifosissima che ci sia. ODIO l'estate! |
Quote:
|
Quote:
Se la cosa può consolarti ci si innamora più di una volta nella vita, e spesso amore caccia amore. Il trucco è conoscere più gente, incontrare nuove persone.. Non uscendo mai però è impossibile. :( |
Quote:
Che cosa gli dico? Dipende.... A quelle di Tinder ad alcune -ho tagliato dicendo "che non ho voglia di parlarne" -ad altre ho detto che ho avuto una storia di due anni.....(mezza bugia perchè in realtà l'ho avuto una pseudo storia con una della chat ma si parla di 15 anni fà quindi ho detto mezze verità, -ho detto che mi sono lasciato con una collega perchè si è trasferita quando in realtà questa l'ho frequentata per solo 2 mesi senza farci niente, -all'ultima ho detto che questa storia è finita da poco fa per farle capire che non volevo e cercavo nulla di serio con lei -ad altre non ho detto proprio niente (alla maggiorparte), e gli dico solo che sono un tipo solitario non ho figli e matrimoni alle spalle. Sono un falso e bugiardo? Può essere......ma alle donne delle tue ex e delle tue storie non è che gli interessi più di tanto se non proprio per togliersi una curiosità.Come dicevo l'ultima che ho incontrato ha una figlia una storia di 10 anni alle spalle ma è completamente immatura, fuori dal mondo......la valutazione in base a quanti partner o storie ha avuto è fuori dal mondo!! Quote:
Come Neo di Matrix.....pillola blu o rossa? |
Quote:
Spiego meglio, Anche se capisco che è molto difficile per me spiegarlo. Un conto è divertirsi o provare piacere facendo l'esperienza x, un altro eh cercare con entusiasmo e di impazienza di rivivere quell'esperienza sapendo che ci sia la possibilità di riprovare quel piacere. In realtà la questione è complessa immagino che molti non capiranno perché no guardiamo tutto attraverso un'ottica di tutto nulla, cioè o c'è stata e quindi cosce aperte o non c'è stata e quindi cosce chiuse (intanto vi ricordo che il discorso che sto facendo è totalmente unisex); quello che prende complessa la cosa è che non c'è solo quell'obiettivo finale ma una serie di cose che potrebbero avvenire prima del raggiungimento del clou, o a sostituzione del lieto fine paradisiaco, ad esempio il semplice piacere dello small talk, obiettivo sottovalutato ma importante proprio perché minimo e in pratica basilare. Non avendo di base lo smalltalk praticamente vado in guerra a mani nude. in sintesi i contatti con le ragazze sono più spesso fonte di arrabbiature che di divertimento e questo lo direi anche sì fossi a zero totale a livello di esperienze sessuali penetrative. Cioè io pretendo un mondo dove se non ci stai perlomeno ti comporti in maniera migliore di come mi comporto io, non parlando di migliore a livello morale ma migliore a livello sessuale. Cioè da anni io non vedo più femminilità nelle donne e quindi non sono più spinto ad avere contatti con loro. |
Quote:
Nella vita mi è capitato solo un paio di volte di avere dei discorsi un po più intimi con una ragazza e mi sarebbe piaciuto averne di più e magari avere la possibilità di mettermi in gioco, ma poi mi trovo sempre un muro davanti dove spesso neanche ti rispondono al saluto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sinceramente quello che vedo su di me. Il fatto di non essere visto mai con una accanto suscita curiosità (se proprio vogliamo trovare qualcosa) non di certo disprezzo o evitamento |
quando avevo 24 anni dicevo sempre che sarei morta vergine, ero proprio convintissima. Ne soffrivo da morire come per la mancanza del lavoro
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |