![]() |
re: Forum Politica
Quote:
Se proprio devo etichettarti, devo dire che, quando ti leggo, spesso mi fai venire in mente lui (se non avessi già postato la tua foto ti avrei già inserito nel topic "DATE un volto ai sociofobici") :D http://4.bp.blogspot.com/_m0w1jebh02...+da+Burgos.jpg Felice notte (cit.) :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
io sto parlando di meticciato globale sull'onda dei movimenti migratori. poi anche stare a casa tutta la vita, ci sono gli immigrati che arrivano e si fondano con la tua popolazione. Quote:
Quote:
tu non puoi pensare che la timidezza sia equiparabile alla paura del rifiuto. la paura del rifiuto è più spesso una latitanza della maschilità. guarda che uno può essere timido ma può saper affrontare la vita, mentre la "paura del rifiuto" riguarda il campo dell'autostima che non è necessariamente legato alla timidezza. in questo caso la timidezza non è più una condizione di partenza, ma una conseguenza di un altro problema (per l'appunto) la scarsa autostima che altro non è che un prb di identità debole. Quote:
ma voglio una spiegazione coerente che ancora non mi è arrivata. (e tre) tu invece usi lo stesso criterio per avallare una e proibire l'altra. Quote:
o come sei sovente rispondere tu: "non è detto". il dna non dice tutto di un individuo, ma solo una condizione biologica di partenza. Quote:
è sterile! Quote:
a me non me ne frega niente se Elton e co, sono bravissime persone e amorevoli. io pretenderei che un figlio abbia una madre, non che venga ridotta all'oblio tramite assegno. o facciamo un tariffario tipo: un utero in affitto a Londra costa meno che a Madrid. super-sconti per parti gemellari. se doni il tuo seme ogni settimana per sei mesi ti facciamo un'agevolazione fiscale. tutto normale? io ho una visione più morale della procreazione, poi fate vobis. sul resto ho già dato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
hai presente? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Come dici spesso tu a me, se non ti rendi conto di certe cose quando ti vengono spiegate (io l'ho fatto) è un problema tuo^^ Tu proibiresti entrambe, fecondazione e clonazione? In quali casi e perché? Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma così non torniamo nel campo dell'utopia? Quante volte nella storia è stato applicato un simile codice? E quante è stato disatteso? |
Quote:
Come dimostra ![]() |
Il premier è indagato a milano per concussione e sfruttamento della prostituzione minorile. I magistrati sostengono di avere "prove evidenti" del reato e intendono procedere con rito immediato. Quando l'ho sentito il mio umore è salito di 10 punti. :yes:
Questo è l'unico dei quattro processi che non finirà prescritto, perchè il reato è stato commesso tra febbraio e maggio 2010! :thumbup: Il legittimo impedimento è poi stato ridimensionalto al livello della legge attuale, cioè che i giudici decidono di volta in volta quale impedimento è legittimo e quale no e non l'imputato. Dicono che il nostro premier farà di tutto per spostarsi i più urgenti impegni proprio nei giorni in cui sarà chiamato in aula, d'altronde questa è gente capace di uccidere, e a questo punto non so bene cosa succede se il processo può andare avanti oppure no. Poi ci sono le stragi di mafia che dicono essere la vera preoccupazione permanente di B. (travaglio), di cui ha una paura fottuta e che tutti i suoi movimenti siano mirati a pararsi da quelli e non dai 3 processi già in corso di prescrizione. |
Sì ma senza stewie ora chi ci riporterà i link -mai aperti- da ilgiornale.it?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Devo rianimare in qualche modo il contraddittorio, faccio la parte di stewie :D |
L'estate scorsa Oliviero Bea è venuto a Rieti a presentare il suo libro
"Dopo di lui il diluvio" e purtroppo temo che andrà proprio così: anche se in un futuro non lontano riuscissimo a levarci di torno questo puttaniere, corruttore, evasore e mafioso di 1m e 60,dubito che le cose miglioreranno. L'Italia è scesa talmente in basso da rischiare ugualmente di non riuscire a riprendersi il mio progetto di andarmene all'estero appena laureato non cambia :thumbup1: |
100 giorni dal presunto attentato a Belpietro (buon compleanno :thumbup:).
Che fine ha fatto il sicario di Di Pietro? :D |
È uscito tutto alla fine. Ho appena visto il tg di Mentana, e non credevo ai miei occhi, ha sputtanato tutti. Penso anche il tg3. Giusto ieri B. ha mandato un videomessaggio dove diceva niente bunga-bunga con Ruby, e non sapevo che fosse minorenne. Oggi sono state diffuse le intercettazioni dove sia Lui che Lei parlano di bunga bunga, del fatto che lo sapesse e che l'abbia pagata! (reato). Fede dice che in caso di condanna definitiva si dimette. Secondo me è la fine, lo scaricano alle prossime elezioni.
|
Io non parlo, non dire gatto se non l'hai nel sacco (cit.) :cool:
|
Si salva, si salva e continuerò a sostenerlo finchè non lo vedrò uscire dall'Hotel Raphael travolto da un fitto lancio di minorenni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |