FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

Clend 24-10-2016 23:51

Re: Serie tv - Brand New

Che è sto spam selvaggio di black mirror?
Va bene, lo vedrò anche io :sisi:

TheProphet 25-10-2016 00:07

Stasera vista la 1x03 di stranger things ma non è proprio il mio genere.
Domani mi aspetta la 1x02 di Black mirror. Curiositá mista ad ansia.

zoe666 25-10-2016 09:27

tutti i fobici vedono a palla black mirror:mrgreen:

Sn0w 25-10-2016 09:44

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1813257)
ripartito TWD con un puntatone piuttosto angosciante!

Vista anche io, davvero macabra

zoe666 25-10-2016 10:35

concordo anche io sull'angoscia e l'iper splatter di sta prima puntata di twd:mrgreen:

Sickle 25-10-2016 11:03

confronto a negan, il governatore era una femminuccia in gonnella... :sisi:

Suttree 25-10-2016 11:52

Qualcuno sta vedendo Westworld:interrogativo:

A me sta piacendo:bene: forse l'idea di base non è originalissima ma mi sembra davvero ben fatta:pensando:

Sn0w 25-10-2016 12:03

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1813546)

A me sta piacendo:bene: forse l'idea di base non è originalissima ma mi sembra davvero ben fatta:pensando:

Devo recuperare westworld.
Mentre per quello che si è visto fino ad ora, negan è un personaggio dispotico, sadico, malvagio, egoista, opportunista e non ha uno spiraglio di bontà. Almeno per ora non è stata raccontata la sua storia e quindi bisogna capire come è arrivato ad essere Negan.
Il governatore era un personaggio oscuro per una serie di eventi che lo hanno portato ad essere così. Il passato lo tormenteva e seppur volesse cambiare non c'è riuscito. Ma non era un personaggio completamente negativo, perché anche lui come Rick voleva proteggere le persone care.

OhNo! 25-10-2016 12:04

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1813546)

Io la sto vedendo. E' molto bella secondo me, io poi adoro gli scenari western. Gli attori sono di alto livello, e anche lo sviluppo della storia fino ad ora è intrigante. I dialoghi sono ben scritti, alla fine la storia non è velocissima ma nonostante questo non ci si annoia mai.

~~~ 25-10-2016 14:23

L'episodio 5 di Black Mirror 3. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

TheProphet 25-10-2016 15:03

Anche io ho visto la 1x02 di Black Mirror, piaciuta, fa riflettere.. è una genialata pure questa. Non credo però si possano raggiungere livelli di inquietudine trasmessa come nella 1x01.

OhNo! 25-10-2016 22:14

Madonna che ansia la 3x03 di Black Mirror, e dire che stasera volevo provare a dormire senza prendere il calmante :pensando:
Sarà per un'altra volta :sisi:

TheProphet 25-10-2016 22:36

1x03 di BM... Un incubo per chi ha vissuto storie di gelosia, per chi è stato lasciato ed è stato deluso da una persona. Ho sofferto guardandolo.

Hazel Grace 26-10-2016 00:05

la serie su I Medici mi piace proprio tanto, anche se è mezza italiana e la fanno in rai. Mi prende davvero un sacco ed è diretta abbastanza bene.

EmptyHeart 26-10-2016 02:03

ho visto oggi la prima puntata della nuova serie di the walking dead e... :o ho avuto i brividi dall'inizio alla fine :o

cancellato14678 26-10-2016 02:42

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1813641)
L'episodio 5 di Black Mirror 3. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

'Caputtana come vai veloce. Dannata scuola. TwT''

Suttree 26-10-2016 10:05

Nella 3x02 di Black Mirror ci ho goduto perché il protagonista mi stava proprio sulle scatole:D:malvagio:

DeadMan87 26-10-2016 11:50

Quote:

Originariamente inviata da EmptyHeart (Messaggio 1814078)
ho visto oggi la prima puntata della nuova serie di the walking dead e... :o ho avuto i brividi dall'inizio alla fine :o

Io ieri sera ero sconvolto. E con tutto che avevo praticamente azzeccato chi sarebbe morto (ma non l'ordine). Sono riusciti a stupire parecchio con l'introduzione di Negan, cosa che dopo 6 stagioni di gente morta ad ogni angolo, non è mica poco.

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Sn0w 26-10-2016 12:11

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1814383)
Ma tanta cruentezza ha poco senso però,pare che se non introduci lo splatter/gore gratuito la gente non segua più come prima le serie,ad alcuni può anche dare fastidio e disaffezionarsi ,la figura del cattivo non deve avere fascino solo perchè massacra le persone in un tripudio di sangue e pezzi di cervello,non vorrei che fosse dovuta alla mancanza di idee..

Ma ripercorrono il fumetto con qualche licenza poetica

zoe666 26-10-2016 12:17

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1814383)
Ma tanta cruentezza ha poco senso però,pare che se non introduci lo splatter/gore gratuito la gente non segua più come prima le serie,ad alcuni può anche dare fastidio e disaffezionarsi ,la figura del cattivo non deve avere fascino solo perchè massacra le persone in un tripudio di sangue e pezzi di cervello,non vorrei che fosse dovuta alla mancanza di idee..

la serie prende spunto dal fumetto, la scena incriminata è presa dal fumetto, anzi, incredibile come abbiano ricreato nella realtà con tanta fedeltà una certa scena del fumetto:o

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01.