![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Che è sto spam selvaggio di black mirror?
Va bene, lo vedrò anche io :sisi: |
Stasera vista la 1x03 di stranger things ma non è proprio il mio genere.
Domani mi aspetta la 1x02 di Black mirror. Curiositá mista ad ansia. |
tutti i fobici vedono a palla black mirror:mrgreen:
|
Quote:
|
concordo anche io sull'angoscia e l'iper splatter di sta prima puntata di twd:mrgreen:
|
confronto a negan, il governatore era una femminuccia in gonnella... :sisi:
|
Qualcuno sta vedendo Westworld:interrogativo:
A me sta piacendo:bene: forse l'idea di base non è originalissima ma mi sembra davvero ben fatta:pensando: |
Quote:
Mentre per quello che si è visto fino ad ora, negan è un personaggio dispotico, sadico, malvagio, egoista, opportunista e non ha uno spiraglio di bontà. Almeno per ora non è stata raccontata la sua storia e quindi bisogna capire come è arrivato ad essere Negan. Il governatore era un personaggio oscuro per una serie di eventi che lo hanno portato ad essere così. Il passato lo tormenteva e seppur volesse cambiare non c'è riuscito. Ma non era un personaggio completamente negativo, perché anche lui come Rick voleva proteggere le persone care. |
Quote:
|
L'episodio 5 di Black Mirror 3. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
|
Anche io ho visto la 1x02 di Black Mirror, piaciuta, fa riflettere.. è una genialata pure questa. Non credo però si possano raggiungere livelli di inquietudine trasmessa come nella 1x01.
|
Madonna che ansia la 3x03 di Black Mirror, e dire che stasera volevo provare a dormire senza prendere il calmante :pensando:
Sarà per un'altra volta :sisi: |
1x03 di BM... Un incubo per chi ha vissuto storie di gelosia, per chi è stato lasciato ed è stato deluso da una persona. Ho sofferto guardandolo.
|
la serie su I Medici mi piace proprio tanto, anche se è mezza italiana e la fanno in rai. Mi prende davvero un sacco ed è diretta abbastanza bene.
|
ho visto oggi la prima puntata della nuova serie di the walking dead e... :o ho avuto i brividi dall'inizio alla fine :o
|
Quote:
|
Nella 3x02 di Black Mirror ci ho goduto perché il protagonista mi stava proprio sulle scatole:D:malvagio:
|
Quote:
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |