![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Maledetta pioggia che mi rovina sempre i piani! Per una volta cha avevo in programma di uscire...in balcone!:D
|
Quote:
|
Ci sono, ci sono, ci sono.
|
Quote:
E certo che non puoi saperlo visto che non te l'ho detto prima O__o |
Quote:
|
ci sono anch'io... :sad:
|
Quote:
|
Yes, i'm here:thumbup:
Darkness, hai casa libera...da domani tutti a fare bordello da te:D |
Quote:
Organizziamo un "balconata party" per sverginare il balcone di Don Chisciotte:laugh: |
Quote:
|
presente :clap:
|
Quote:
Mi godo ancora per un po' la tranquillità del paese, poi me ne farò una ragione :D |
a me non succede MAI MAI MAI di avere casa libera....i miei stanno sempre, non vanno mai via per qualche giorno (mai sia lasciarmi:cool:), al max qualche ora per funerali, uscite all'ipermercato, visite di cortesia e roba simile!
Da solo dalla mattina alla sera sarà successo secoli fa (parlo esclusivamente di casa libera). Se mai dovesse succedere, sto già lì col cell a mandare sms a gente dell'università, e magari anche altri con cui mi sento poco e nulla, per organizzare una serata bibo-musicale:laugh: Sarete invitati anche voi, ed alle 2 arriveranno le camionette dei carabinieri a sgomberare l'area:thumbup: Dai che faremo invidia ai più rinomati locali estro della zona! |
Quote:
|
ah ok, beh quando avrò qualche soldino si può fare:D:thumbup:
Non ne sono sicuro perchè non ne ho le prove, ma se dovessi andare a vivere altrove (magari in un'altra città, Roma o comunque un grande centro ad es) penso che sarei il tipo che inviterebbe la gente (che mi garba, ma qualche eccezione alla regola ci può stare) a casa per fare serate discretamente estro, previe ovviamente provviste di ogni genere da esibire all'ingresso, compresi cd e dvd oltre che cibo e bevande, altrimenti ingresso vietato:D. |
Quote:
Quote:
|
che sonno...yawn:yawn:..zzzzzzzzzz
|
penso che dopo stasera non uscirò il sabato sera per altri 7 anni... avevo anche superato l'ostacolo del chissà che penserà mia mamma che finalmente esco ed ero uscito...
ma lì fuori ragazzi, non c'è persona che io abbia visto che non pensassi che mi avrebbe deriso, preso in giro, giudicato, umiliato... mamma miaaaaaaa |
io mi son visto : la guerra dei tre regni,sono stato bannato dalla chat, ho ricevuto una segnalazione in un'altro forum e ora guardo un'altro film.
che sabato sera de m***a |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |