![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non é da me questa cosa! Hahaaha
|
Non ho seme da spargere per il mondo
non posso inondare i pisciatoi né i materassi. Il mio avaro seme di donna è troppo poco per offendere. Cosa posso lasciare nelle strade nelle case nei ventri infecondati? Le parole quelle moltissime ma già non mi assomigliano più hanno dimenticato la furia e la maledizione, sono diventate signorine un po’ malfamate forse ma sempre signorine. Patrizia Cavalli, Non ho seme da spargere |
Qui a Torino ci sono molti corvi, soprattutto nei parchi pubblici, e da voi, a corvi come siete messi?
|
Quote:
i corvi :interrogativo:, boh ma dove caxxo sono i corvi qua?:mrgreen: |
Quote:
|
I'm a search light soul, they say
But I can't see it in the night I'm only faking when I get it right When I get it right 'Cause I fell on black days. |
per me è la cipolla
... si, quell'odore che arriva di continuo dagli indiani che mi abitano vicino casa non può che essere la cipolla sarei curioso di "studiare" quel che si mangiano ogni giorno, quell'odore è pure molto buono |
Riuscirò a finire i compiti delle vacanze? :pensando:
O meglio, riuscirò a iniziarli? :sisi: |
Quote:
Loro però come sappiamo usano tonnellate di spezie, interessante é che preparano spesso i cibi facendoli marinare qualche ora prima in un mix differente di spezie da quello con cui verranno cucinate poi.... ...poi c'è da tener conto che per la cucina indiana si presuppone che ogni cuoco prepari il suo "masala" che é un mix di spezie che solo lui conosce per ogni singola ricetta..... .....per dirti la stessa spezia che noi chiamiamo "curry" é in realtà un masala che può variare in maniera grandissima da quel che vuol ottenere il cuoco e molto dalla zona (l'India non dimentichiamo é un continente) Scusate l'OT |
Quote:
|
O Nilo d'amart o Nix ard Nam.
|
bocca mia fammi tacere o mi bannano nuovamente :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
adoro il kamut!
|
Dovremmo fare un 3d per i commenti sui commenti alle foto degli utenti...:pensando:
:D |
Non ho voglia di andare a sta grigliata con 50 invitati:miodio:
Pensiero evitante fatti da parte pensiero evitande fatti da parte pensiero evita |
Quote:
|
Ho ancora la cagarella, mica sarebbe una scusa:D
Sono convinto però che nonostante l'evitanza mangerò una bella manza u.u Ci sarà lei o non ci sarà:interrogativo: non ho chiesto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |