![]() |
Ho sempre sonno, pieno di dolori a muscoli/ossa....24 anni nella carta di identità, 80 in realtà.
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Una mia collega giusto ieri si è permessa di dire che giocare a vendere le sigarette non è un gran bel gioco e di cambiare gioco che le sigarette fanno male, la mamma è venuta infuriata stamattina che la bambina è rimasta male di essere stata richiamata. Non puoi nemmeno dire cose educative, boh staremo tutti a casa nostra w l'homeschooling, figli loro cazzi loro, no quote che è uno sfogo poi mi passa :D |
Quote:
|
Ho fatto una cazzata gigantesca e adesso starò su di giri per l'ansia tutta la giornata
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando ero alle lementari non potetti guardare Jurassic Park perché mi mandarono a letto prima e il giorno dopo tutti i miei compagni ne parlavano :piangere:
|
Quote:
Aspetto che faccia effetto la vitamina d e vedo cosa succede... altrimenti dovrò farmi prescrivere una visita neurologica. Non é questione di sedentarietà, é la stessa cosa che mi disse il medico, ma non é cosí...questi problemi sono iniziati qualche anno fà e sono peggiorati pian piano... |
Dovrei aprire uno spazio privato, come facevo su splinder tanti anni fa, prima che chiudesse, per esternare il mio disagio verso l'umanità.
|
Quote:
|
Quote:
|
E pensare che volevo solo i soldi come il padre di Mahmood
|
Sono pieno di paure , è davvero ansioso e debilitante tutto questo
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Anche a lavoro ci sono sempre i paraculati che se la sfangano sempre perché qualcuno alla fine della fiera fa anche il loro lavoro, questa Gesù me la spiega poi
|
Domani ho un colloquii che non voglio assolutamente fare. Ma devo.... un po' perché costretta e un po' perché voglio lanciarmi (forse più dalla finestra ahahah).
Ho paura....una paura fottuta....di fare brutta figura.... che mi possano prendere e che quindi non sarò all altezza. La sto vivendo veramente male.... proprio fisicamente. Vorrei solo che mi lasciassero i miei tempi... |
Dovrei cambiare olio e candele ad una Ford Fiesta....l ultima volta che ho fatto il cambio dell' olio, ho spaccato la cartuccia e sono rimasto a piedi, anche perché il ricambista mi aveva dato il ricambio sbagliato.
Andrà bene stavolta? Speriamo...cmq le chiavi a nastro del Brico, fanno letteralmente schifo. |
La piscina chiude troppo presto e non riesco ad andarci, è l’unico tipo di attività fisica che posso fare ormai con ste ginocchia a pezzi, sbiello
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |