![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi sto rendendo conto che la depressione mi sta portando via
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il film è fatto bene, è molto teatrale come gli altri film di Castellitto, ma non mi ha colpito a livello emotivo. Ho preferito altri suoi film. Ah poi l'attrice che interpreta la figlia di Castellitto non mi è piaciuta, l'espressione imbronciata/depressa sarebbe venuta meglio a me :D |
Quote:
|
Dicono fosse strafatto
|
Quote:
https://images2.corriereobjects.it/m...373555935d.jpg |
Quote:
sbloccarlo con un pugno. Colpa delle troppe birre. |
Quote:
|
La dittatura sanitaria è quando ti prescrivono cure costosissime e interamente a tuo carico, quando devi fare una visita ma col ticket non c'è posto, e l'alternativa che hai a disposizione è solo non curarti. Quando un farmaco non lo producono più perché non conviene ma a te serve mica per sfizio o ideologia e lo devi ordinare di tua tasca in farmacia vaticana, quando era mutuabile e diventa a pagamento, quando in una regione una patologia è invalidante e nell'altra no, quando certe terapie e farmaci non sono considerate salvavita anche se succede che chi dovrebbe assumerli e non lo sta facendo si ammazza, dittatura sanitaria è 287 euro al mese quando va bene e con quelli dovresti camparti in tutto e per tutto.
|
Oggi vorrei solo stare tutto il giorno a letto a fissare il soffitto. Mi sono svegliata con l'umore sotto i piedi. Odio svegliarmi così, mi rovina tutta la giornata (che già di per sè è quello che è).
|
Microsoft teams serve per fare conferenze/riunioni, tipo zoom....io pensavo che fosse un sito per condividere le dispense, tipo Dropbox...che pirla, mi sono pure registrato, senza neanche sapere a cosa servisse....:miodio:
O forse serve per seguire le lezioni online? Ho paura... |
Quote:
|
Voglio dormire
|
"Non conosco nessuno che sta chiuso/a in casa tutto il giorno come te" Sì certo, perché quelli che non escono di casa passano tutti i giorni appresso a te. La deficienza.
|
Quote:
|
Chissà cosa si prova ad essere importante per qualcuno.
|
Quote:
E non mi si risponda che altrove è peggio, c'è sempre un peggio a tutto. |
Quote:
|
Ho poca energia , sto facendo molta fatica a reggere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |