FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

claire 19-10-2021 07:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2650146)
:yes:

Ma parlerai di squid game ai bambini? :ridacchiare:

Ma anche no

claire 19-10-2021 07:55

La dittatura sanitaria è quando ti prescrivono cure costosissime e interamente a tuo carico, quando devi fare una visita ma col ticket non c'è posto, e l'alternativa che hai a disposizione è solo non curarti. Quando un farmaco non lo producono più perché non conviene ma a te serve mica per sfizio o ideologia e lo devi ordinare di tua tasca in farmacia vaticana, quando era mutuabile e diventa a pagamento, quando in una regione una patologia è invalidante e nell'altra no, quando certe terapie e farmaci non sono considerate salvavita anche se succede che chi dovrebbe assumerli e non lo sta facendo si ammazza, dittatura sanitaria è 287 euro al mese quando va bene e con quelli dovresti camparti in tutto e per tutto.

Trinacria 19-10-2021 09:19

Oggi vorrei solo stare tutto il giorno a letto a fissare il soffitto. Mi sono svegliata con l'umore sotto i piedi. Odio svegliarmi così, mi rovina tutta la giornata (che già di per sè è quello che è).

Dark97 19-10-2021 10:22

Microsoft teams serve per fare conferenze/riunioni, tipo zoom....io pensavo che fosse un sito per condividere le dispense, tipo Dropbox...che pirla, mi sono pure registrato, senza neanche sapere a cosa servisse....:miodio:
O forse serve per seguire le lezioni online? Ho paura...

Dark97 19-10-2021 10:40

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2650278)
Si serve per seguire le lezioni ma il docente può caricare anche materiale nel suo team

Magari cerco un tutorial online, sono troppo impedito con queste app.

gaucho 19-10-2021 11:35

Voglio dormire

ladyambra 19-10-2021 11:39

"Non conosco nessuno che sta chiuso/a in casa tutto il giorno come te" Sì certo, perché quelli che non escono di casa passano tutti i giorni appresso a te. La deficienza.

edward00767 19-10-2021 12:48

Quote:

Originariamente inviata da ladyambra (Messaggio 2650295)
"Non conosco nessuno che sta chiuso/a in casa tutto il giorno come te" Sì certo, perché quelli che non escono di casa passano tutti i giorni appresso a te. La deficienza.

Che odio quelli così, che poi cosa gli devi rispondere? "fatti i fatti tuoi" e rispondono "ma io lo dico per te eh a me non interessa" bah.

Crepuscolo 19-10-2021 13:07

Chissà cosa si prova ad essere importante per qualcuno.

claire 19-10-2021 13:14

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2650279)
É una schifezza. Farmaci, istruzione e sanitá dovrebbero essere in mano al pubblico,no a privati in convenzione che destinano il tanto che serve delle preatazioni per arrivare al rinnovo del contratto.
Ma pure i tempi, io abito in una delle regioni dove la sanitá é tra le migliori al mondo ed é pure gratis -cit- poi nella realtá dei fatti una visita o un esame strumentale segnati come urgenti significano almeno 5-6 mesi di attesa

Io sono nella regione dell'eccellenza -fasso tutto mi- super governator, finché avere a che fare con la sanità vuol dire solo andare una volta l'anno a farsi il certificato per la palestra, ci credo che non ci si può lamentare, bisogna provare a stare male e aver bisogno per rendersi conto.
E non mi si risponda che altrove è peggio, c'è sempre un peggio a tutto.

~~~ 19-10-2021 13:16

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2650250)
Ma anche no

Ma se ne parlano loro per primi :D

Delta80 19-10-2021 13:18

Ho poca energia , sto facendo molta fatica a reggere

Dark97 19-10-2021 13:37

Ho sempre sonno, pieno di dolori a muscoli/ossa....24 anni nella carta di identità, 80 in realtà.

Delta80 19-10-2021 13:52

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2650318)
Chissà cosa si prova ad essere importante per qualcuno.

Probabilmente più energia , più voglia di vivere , più forza da usare nelle difficoltà

House 19-10-2021 13:57

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2650330)
Ho sempre sonno, pieno di dolori a muscoli/ossa....24 anni nella carta di identità, 80 in realtà.

Dolore osseo? Probabilmente ti riferisci alle articolazioni?

claire 19-10-2021 14:04

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2650321)
Ma se ne parlano loro per primi :D

E cosa vuoi dirgli, mica è colpa loro se i genitori glieli fanno vedere , se gli dici che è sbagliato che i genitori l'abbiano fatto vedere te li ritrovi il giorno dopo che "come ti permetti di sindacare su quello che faccio con mio figlio a casa mia."
Una mia collega giusto ieri si è permessa di dire che giocare a vendere le sigarette non è un gran bel gioco e di cambiare gioco che le sigarette fanno male, la mamma è venuta infuriata stamattina che la bambina è rimasta male di essere stata richiamata.