![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi domando spesso che cosa abbiano tanto da parlarsi gli altri...non che a me non piaccia parlare ma la quantità di comunicazione di cui io necessito è un quarto di quella di cui gli altri necessitano...
mi capita spesso di pensare che altri sappiano già...che non abbia bisogno di spiegargli nulla o dirgli nulla più del necessario ecco perchè sono poco loquace, non mi rendo conto del fatto che gli altri hanno bisogno di parlarsi e comunicarsi per comprendersi. Ieri mi è stato detto, "come faccio a sapere quello che vuoi se non me lo dici", la sono caduta dalle nuvole, non avevo comunicato abbastanza di me a quella persona e lei non sapeva cose che per me era sotto inteso sapesse. Sono anche estremamente sintetica e laconica perchè penso che come me gli altri abbiano bisogno di soli pochi dettagli per comprendere le cose e le situazioni. Paradossalmente divento molto loquace quando ho bisogno io stessa di capire una situazione o una cosa, quando cerco di capire qualcosa che non ho capito posso scrivere e parlare per ore, infatti ora sto scrivendo tantissimo perchè voglio capire cosa ho in questa testaccia, e potrei continuare...:D |
Quando ci sono questi lutti che lasciano un po' di vuoto intorno a noi, mi fermo a pensare questo: "Perché loro che hanno fatto e stanno facendo un lavoro immenso entrando nel cuore della gente e non io che sono abbastanza inutile?"
|
we can be heroes just for one day, cit
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando se ne vanno persone famose che hanno piacevolmente costellato il proprio passato, specialmente quelli che hanno fatto parte della giovinezza, sembra sempre come se si fosse perso un pezzo della propria vita, che nel caso della gioventù rappresentando questa generalmente gli anni migliori e più spensierati, viene sentito come un danno quasi personale.
|
|
A volte si sente un grande vuoto quando persone famose se ne vanno perche anche se non le conoscevamo hanno fatto parte piu di chiunque altro della vita di tutti noi, senza magari che ce ne rendavamo conto. E i grandi se ne stanno andando tutti, sta finendo tutto pian piano, perche non c'e piu nessuno come loro e penso non ci sara' nessuno..finche regnera' il dio denaro e successo, da raggiungere in modo facile e banale sputtanandosi e vendendosi
|
Alcune persone pensando di stare in Svizzera. Siamo confinanti, non è difficile arrivarci. Così qua poi stiamo più larghi :nonso:
|
Quote:
R'n'R Suicide |
R.I.P.
David ç__ç ... mi scuote sempre quando se ne va un artista di grosso calibro che ascoltavo di brutto... |
Quote:
|
Oggi ho scoperto che a maggio è morto Jonh Nash scrivendo su google personaggi famosi morti 2015 ,era una persona che apprezzavo particolarmente per aver raggiunto i suoi obbiettivi nonostante la schizofrenia, lo so solo ora ,se fosse stato un cantante o attore anche gente che prima non se lo filava o addirittura non lo conosceva avrebbe condiviso su facebook qualche sua canzone o scena di un film inondandomi la home. Nulla contro David Bowie, apprezzo moltissimo anche lui, anzi, rivolgo un pensiero alla sua anima che spero ora sia in pace... volevo solo esprimere la mia insofferenza per l'abitudine dei più di fare i caproni.
|
Quote:
Moon in te c'è ancora del buono, lo sento. Abbandona il sentiero oscuro che hai intrapreso, prima che sia troppo tardi :p Oh cmq devo ammettere che il nuovo Gear S2 sembra più figo dell'Apple Watch. Peccato per il contenuto :D |
Non capisco questo pregiudizio così sbagliato nei confronti dei film americani dei miei.....
Se italiano va bene Se è americano è sicuramente una cazzata e non merita niente Boh :miodio: |
Non ne posso piu di queste conversazioni immaginarie. Ho lavorato ed ho detto un sacco di cose ad uno oggi per tutto il giorno:testata: Quando ce lho davanti poi sono muta.
|
Per fortuna che tra poco finirà tutta la querelle sulla morte del duca bianco: ho sempre una spiccata insofferenza per le manifestazioni esagerate, da hype.
|
Quote:
|
C.sei una M. .... c.s.m.
|
Voglio dormire
|
qui c'è un libeccio che tira via è l'inverno da noi che si annuncia così, più che freddo o neve sono le libecciate ghiacce , assai poco piacevoli
|
non ce la faccio più, non andrò al colloquio oggi, basta son stufa
|
Quote:
Ti capisco anch'io mi ero rotta dei colloqui e delle persone che trovavi li' senza voglia e senza palle :( |
Quote:
|
Mi è caduto il cellulare nel wc! :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:testata: |
Quote:
Era il mio incubo quando l'avevo ora che l'ho perso credo di essere uno dei pochi italiani a non averlo , forse Cammilleri e d'Alema :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Dovrebbe funzionare. |
Quote:
|
|
Quote:
|
La scomparsa di Silvana Pampanini mi ha fatto ripensare ad un dato che, nella narrazione della vita professionale, la accomuna a Virna Lisi: il fatto che per contratto avesse stabilito la possibilità che loro potessero concedersi senza veli all'obiettivo della cinepresa.
Mi sembra che, in entrambi i casi, si sia data troppa enfasi a questo aspetto della loro vita, come a suggerire che le attrici professionali e serie siano quelle che si sono sempre negate alle scene di nudo. A mio avviso si tratta di una scelta neutra, che non dovrebbe ispirare giudizi morali. Ci possono essere attori che scelgono di non interpretare commedie perché non si ritengono adatti e non sentono il genere nelle loro corde; chi magari evita i personaggi scespiriani; chi ad un certo punto preferisce le serie televisive ai film cinematografici; chi esclude le scene di nudo o quelle di sesso dalla propria vita artistica. Non comprendo perché questi ultimi debbano essere additati al pubblico come esempi di... verecondia :mrgreen:. |
Mi mancava questo topic
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
"Morricone come Mozart", "La bandiera confederata come la croce uncinata!" è prodigo di paragoni alla c***o di cane ultimamente Tarantino.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |