![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sta cominciando un tracollo dell'umore. Me l'ero sfangata troppo bene negli ultimi giorni, e ora pago...
|
Alcuni dialetti italiani sono pure carini, ma quello fiorentino lo trovo bruttissimo, non sanno manco pronunciare k, dicono "hasa" al posto di "casa"
|
Fanculo a 'sto green pass e a chi l' ha ideato...non spenderò tutti quei soldi in tamponi, ma nel sito, le dispense sono incomplete...
Aspetto che arrivi il libro...costa 60 euro tra l' altro...spero di capirci qualcosa. |
Penso che mi aiutino i farmaci che prendo A. E il fatto di essere in un ambiente protetto dove non è inopportuno approcciare le persone.
L’unica ‘paranoia’ è quella di essere giudicato come uno che ci prova con tutte, che facciano pettegolezzi ingiustificati, anche se sono single mi piace l’idea di essere serio |
Ci sono degli utenti del forum che sovrappongo mentalmente, come se fossero simili, come se fossero due lati della stessa medaglia. A volte ci sono delle somiglianze, delle affinità, e poi scopro pure che quelli che avevo mentalmente appaiato hanno tra loro effettivamente dei rapporti più stretti che non gli altri utenti. Ma a volte è un appaiamento del tutto irrazionale. Ad esempio ho a lungo appaiato mentalmente Abuela e ~~~, non so perché. Attualmente appaio Dr. House ed Eracle, e qui si tratta di un appaiamento irrazionale: pensavo fosse perché sono "entrati" nel forum più o meno nello stesso periodo, ma controllando ora vedo che è avvenuto a diversi mesi di distanza.
Ma forse non c'è nulla di ciò che credo di vedere, e tutto ciò non è che una manifestazione del mio modo contorto e distorto di "ragionare". :D |
Ho il serio dubbio di essere asperger, troppe cose tornano, boh... Non mi faccio autodiagnosi ma se lo venissi a scoprire capirei il perchè di molte cose
|
Finalmente finita la giornata
|
Ho una malata voglia di sushi ma non ho una lira sulla postepay...
|
Questa sera sono riuscito a risolvere un grosso problema lavorativo, e la cosa mi ha dato soddisfazione. Forse anche per questo il tracollo dell'umore non c'è stato.
Adesso anime, cena e poi nanna. |
Vero quello che dici hor, succede anche nella vita reale, nei film, ecc
Mi vengono in mente Lenny e Carl dei simpsons. Per non parlare dei nomi, dove sono un disastro, dopo un mese continuo a invertire nomi dei colleghi. Saluto uno con il nome dell’altro, nemmeno furbo a salutare genericamente, devo metterci il nome dopo il saluto |
Quote:
Vabbè sempre intemperie sono. No non ci vieni a giocare, vieni a farlo giocare, io sono anziana non giocavo neanche da piccola, figurati che voglia ho adesso , poi all'aperto, largo ai giovani, l'esperto infatti avrà 20 anni |
Quote:
Ma parlerai di squid game ai bambini? :ridacchiare: |
Nella seziona sessualità si parla troppo di peni e poco di fi :male:
|
Quote:
|
Quote:
Credo che su netflix ci sia il blocco minori per genitori, ovvio che se gli lasci il telecomando e te ne vai..😂 |
Le pubblicità su Spotify o YouTube sono qualcosa di allucinante , da pc ho adblocker ma su mobile non c’è verso, siamo troppo invasi da questi annunci, ti stordiscono
|
Quote:
|
C’è una bella luna stasera
|
Quote:
Per la pubblicità invece devo ancora capire perché ogni tanto capita che ne danno una ogni due canzoni :moltoarrabbiato: uno strazio. |
Secondo me la gestione dei figli dovrebbe essere affidata allo Stato, vedo troppe donne annullarsi per la famiglia e sacrificare completamente il proprio Io.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |