![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Questa sera sono riuscito a risolvere un grosso problema lavorativo, e la cosa mi ha dato soddisfazione. Forse anche per questo il tracollo dell'umore non c'è stato.
Adesso anime, cena e poi nanna. |
Vero quello che dici hor, succede anche nella vita reale, nei film, ecc
Mi vengono in mente Lenny e Carl dei simpsons. Per non parlare dei nomi, dove sono un disastro, dopo un mese continuo a invertire nomi dei colleghi. Saluto uno con il nome dell’altro, nemmeno furbo a salutare genericamente, devo metterci il nome dopo il saluto |
Quote:
Vabbè sempre intemperie sono. No non ci vieni a giocare, vieni a farlo giocare, io sono anziana non giocavo neanche da piccola, figurati che voglia ho adesso , poi all'aperto, largo ai giovani, l'esperto infatti avrà 20 anni |
Quote:
Ma parlerai di squid game ai bambini? :ridacchiare: |
Nella seziona sessualità si parla troppo di peni e poco di fi :male:
|
Quote:
|
Quote:
Credo che su netflix ci sia il blocco minori per genitori, ovvio che se gli lasci il telecomando e te ne vai..😂 |
Le pubblicità su Spotify o YouTube sono qualcosa di allucinante , da pc ho adblocker ma su mobile non c’è verso, siamo troppo invasi da questi annunci, ti stordiscono
|
Quote:
|
C’è una bella luna stasera
|
Quote:
Per la pubblicità invece devo ancora capire perché ogni tanto capita che ne danno una ogni due canzoni :moltoarrabbiato: uno strazio. |
Secondo me la gestione dei figli dovrebbe essere affidata allo Stato, vedo troppe donne annullarsi per la famiglia e sacrificare completamente il proprio Io.
|
Mi sto rendendo conto che la depressione mi sta portando via
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il film è fatto bene, è molto teatrale come gli altri film di Castellitto, ma non mi ha colpito a livello emotivo. Ho preferito altri suoi film. Ah poi l'attrice che interpreta la figlia di Castellitto non mi è piaciuta, l'espressione imbronciata/depressa sarebbe venuta meglio a me :D |
Quote:
|
Dicono fosse strafatto
|
Quote:
https://images2.corriereobjects.it/m...373555935d.jpg |
Quote:
sbloccarlo con un pugno. Colpa delle troppe birre. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |