FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

MissAnsiA 10-01-2016 02:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1664631)
Ho la mente intorpidita. Non capisco nulla di quello che vado a leggere, non riesco più a farmi un opinione su qualcosa nè ad esprimerla in modo coerente. Fatico in troppe cose. Rimbecillito di botto.

Tranquillo non sei solo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Mike Patton 10-01-2016 03:49

Living on my own my own my oown

illumi 10-01-2016 06:10

Persone che pensano di capire tutto. Di avere sufficiente esperienza per giudicare i comportamenti altrui. Persone che vorrei proprio vederle. Basterebbe mezzo bicchiere d'acqua per perdersi.

sato 10-01-2016 08:42

Credo di essere socialmente incompatibile, troppo stupido, troppo ingenuo... Mi illudo mento a me stesso... Mi sto sforzando inutilmente, ho solo voglia di dormire

SoloUnaDonna 10-01-2016 10:22

Incombono nubi tempestose su tutti noi, preludio della catastrofe imminente che scatenerà le sue nefaste conseguenze tra meno di 48 ore ._.

varykino 10-01-2016 10:35

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1664675)
Incombono nubi tempestose su tutti noi, preludio della catastrofe imminente che scatenerà le sue nefaste conseguenze tra meno di 48 ore ._.

:testata::testata::testata:

Justsunrise 10-01-2016 11:33

Dovrei studiare come una dannata, e invece sono qui a fare la cazzona :testata:

silenzio 10-01-2016 11:42

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1664675)

:interrogativo:

Vedo che il tuo umore è migliorato questa mattina SUD :ridacchiare:

tersite 10-01-2016 12:10

Quote:

Originariamente inviata da Justsunrise (Messaggio 1664688)
Dovrei studiare come una dannata, e invece sono qui a fare la cazzona :testata:

fila marsh! a studiare
http://pbs.twimg.com/media/CFoxIIMUkAEOyMw.png

sato 10-01-2016 17:45

non vedo l'ora che i miei se ne vadano per potermi sfogare un po...

IO&EVELYN 10-01-2016 18:42

Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 1664825)
Sono malatisssssimaaaaaaaa di capocciaaaaaaaaa

un po come tutti qui dentro :D

Van_Gogh 10-01-2016 18:49

La razza umana mi è sempre piu' estranea...ma che problemi ha?Ieri mattina la farmacista che mi dice"Anche io sono vegetariana...mangio carne una volta a settimana":o:D:miodio:

Blue Sky 10-01-2016 19:01

Quote:

Originariamente inviata da sato (Messaggio 1664819)
non vedo l'ora che i miei se ne vadano per potermi sfogare un po...

Io è un mesetto che sono sempre lì lì per crollare, poi non succede mai. Non so neanche se mi servirebbe.

limitless 10-01-2016 19:09

Quest'anno abbiamo iniziato presto con i malanni :miodio::testata:

sato 10-01-2016 19:31

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1664831)
Io è un mesetto che sono sempre lì lì per crollare, poi non succede mai. Non so neanche se mi servirebbe.

Alla fine me ne sono andato a letto... Non ho voglia di fare altro

lonely heart 10-01-2016 19:36

maledetto torcicollo

GreySkies 10-01-2016 20:30

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1664839)
maledetto torcicollo

Giuro che ero venuta qui per scrivere la stessa cosa... Maledetta cervicale :(

Hazel Grace 10-01-2016 21:17

Maledetto mal di schiena

cancellato16760 10-01-2016 21:35

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1664839)
maledetto torcicollo

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1664873)
Maledetto mal di schiena

Maledetto mal di tutte le parti che mi fanno mal!!

limitless 10-01-2016 21:52

perla di saggezza di mio zio sui gay:

" vedo troppe lesbiche in giro ultimamente, ci deve essere qualcosa nell'aria o nel cibo, è davvero troppo strano...... "

LOL :miodio:

tersite 10-01-2016 22:11

la fame è una piaga dell'umanità *__*

Wrong 10-01-2016 22:18

Non so se ridere o tirare un porco-e-fora :miscompiscio:

silenzio 10-01-2016 22:42

Quote:

Originariamente inviata da Leonida I (Messaggio 1664890)
perla di saggezza di mio zio sui gay:

" vedo troppe lesbiche in giro ultimamente, ci deve essere qualcosa nell'aria o nel cibo, è davvero troppo strano...... "

LOL :miodio:

E' sicuramente nel cibo, sono sempre loro i colpevoli! :D

http://img2.amando.it/imagesdyn/arti...9/27/15629.jpg

illumi 10-01-2016 23:55

Sterpaglia fastidiosa.

dentromeashita 11-01-2016 00:44

bum bum...la vicina tuonante col manico di scopa da sopra avverte di abbassare la musica....tirerò fuori sti 1000 euro... :/

illumi 11-01-2016 00:45

Proviamo la modalità invisibile, non ne ho mai capito l'utilità. E non mi interessa capirla.

Questo telefono non ce la fa più, eppure deve resistere fino al 7s

dentromeashita 11-01-2016 00:47

Quote:

Originariamente inviata da leoleo1 (Messaggio 1664542)
Quindi oggi è uscito fuori quello che alcune amiche pensano di me: cioè visto che parlo poco, che sto per fatti miei, che non ci provo spasmodicamente con le tipe sarei gay.
Le stesse amiche che si lamentano di quanto i maschi siano molestatori, appiccicosi, pensano solo a quello, eccetera eccetera :)

Ma ragazzi,...non potete mandarle a fanculo queste femmine che vi dicono queste cose.Ditemi il motivo per cui non riuscite a rispondere loro...strappatevi i capelli e godetevi la delusione.
Ragazzi..
lo dico perche mi spiace vedervi cosi,per ste stronze...non fatevi trattare cosi...:moltoarrabbiato:
(valutate c'è gnocca e gnocca )

ultranoia 11-01-2016 04:14

Vorrei capire perché passo tutto il giorno in modalità ameba svogliata e poi alle due di notte mi viene una voglia assurda di dipingere fare e disfare.. Peccato che sveglierei tutti e finirebbe in tragedia visto l'andazzo

ZERO SONNOOO

Josef K. 11-01-2016 04:22

Quote:

Originariamente inviata da ultranoia (Messaggio 1665005)
Vorrei capire perché passo tutto il giorno in modalità ameba svogliata e poi alle due di notte mi viene una voglia assurda di dipingere fare e disfare.. Peccato che sveglierei tutti e finirebbe in tragedia visto l'andazzo

ZERO SONNOOO

E' normale, è la fase del "giorno" nella quale si è più rilassati e pronti a ricevere e tradurre in azione certi input, lo lessi qualche tempo fa in un articolo. :)

ultranoia 11-01-2016 04:32

Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1665006)
E' normale, è la fase del "giorno" nella quale si è più rilassati e pronti a ricevere e tradurre in azione certi input, lo lessi qualche tempo fa in un articolo. :)

Eh, per me è sempre stato così, comprese nottate di studio molto più produttive delle giornate, però il resto del mondo vive su ritmi un po' diversi.. Io non riesco proprio ad addormentarmi presto anche se sono stanca :testata:

Josef K. 11-01-2016 04:39

Quote:

Originariamente inviata da ultranoia (Messaggio 1665007)
Eh, per me è sempre stato così, comprese nottate di studio molto più produttive delle giornate, però il resto del mondo vive su ritmi un po' diversi.. Io non riesco proprio ad addormentarmi presto anche se sono stanca :testata:

Ti capisco benissimo. Pensa che io invece potrei dormire tranquillamente, ma resto lo stesso sveglio il più possibile proprio perché amo questi momenti e la loro atmosfera, nonostante al mattino mi debba alzare alle 8:00.^^
Immagino questo significhi essere dei disadattati, ma se la si vive con piacere ben venga. :)

ultranoia 11-01-2016 04:53

Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1665008)
Ti capisco benissimo. Pensa che io invece potrei dormire tranquillamente, ma resto lo stesso sveglio il più possibile proprio perché amo questi momenti e la loro atmosfera, nonostante al mattino mi debba alzare alle 8:00.^^
Immagino questo significhi essere dei disadattati, ma se la si vive con piacere ben venga. :)

Ahaha in quanti disadattato sei in buona compagnia, mi è venuto in mente l'assurdo loop in cui ero incastrata al liceo: stavo sveglia a studiare o semplicemente farmi i cavolo miei quasi tutta notte, mi svegliavo alle 6, stavo a scuola fino all'una in stato semicomatoso, tornavo a casa mangiavo e ronfavo fino a cena! Ora con l'uni è più complicato perche per andare a lezione devo fare ore sui mezzi e senza aver dormito è davvero pesante, però adesso che è periodo di esami fosse per me vivrei la notte abolendo la mattinata..

Josef K. 11-01-2016 05:06

Quote:

Originariamente inviata da ultranoia (Messaggio 1665009)
Ahaha in quanti disadattato sei in buona compagnia, mi è venuto in mente l'assurdo loop in cui ero incastrata al liceo: stavo sveglia a studiare o semplicemente farmi i cavolo miei quasi tutta notte, mi svegliavo alle 6, stavo a scuola fino all'una in stato semicomatoso, tornavo a casa mangiavo e ronfavo fino a cena! Ora con l'uni è più complicato perche per andare a lezione devo fare ore sui mezzi e senza aver dormito è davvero pesante, però adesso che è periodo di esami fosse per me vivrei la notte abolendo la mattinata..

Ghghgh, stupendo! :ridacchiare: Mi hai fatto venire in mente La disubbidienza di Moravia... solo che lì non era una cosa poi tanto bella, ghhh. :sisi: Comunque la penso esattamente come te, e credo che quando andrò a vivere da solo, lavoro o non lavoro, prima delle 6 del mattino il letto non lo toccherò mai (tra parentesi, sono capace di prendermi un caffè alle due di notte per reggere il più possibile -___- ).^^

ultranoia 11-01-2016 05:30

Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1665011)
Ghghgh, stupendo! :ridacchiare: Mi hai fatto venire in mente La disubbidienza di Moravia... solo che lì non era una cosa poi tanto bella, ghhh. :sisi: Comunque la penso esattamente come te, e credo che quando andrò a vivere da solo, lavoro o non lavoro, prima delle 6 del mattino il letto non lo toccherò mai (tra parentesi, sono capace di prendermi un caffè alle due di notte per reggere il più possibile -___- ).^^

Mai letto, ma posso immaginare l'atmosfera allegra tipica dei suoi romanzi :D no, io me la vivevo abbastanza bene come cosa dai!
Sarebbe bellissimo vivere da sola, ora come ora sono anche in rotta con i miei per questa cosa, secondo loro è inaccettabile che io dorma fino a tardi la mattina e stia sveglia la notte, solo che anche volendo mi riesce difficile fare altrimenti, a meno di non essere obbligata a svegliarmi per lezioni o altri impegni
Tra l'altro forse nei weekend inizierò un lavoro notturno che per me sarebbe proprio la svolta eheh

Josef K. 11-01-2016 05:51

Quote:

Originariamente inviata da ultranoia (Messaggio 1665013)
Tra l'altro forse nei weekend inizierò un lavoro notturno che per me sarebbe proprio la svolta eheh

:o
Per una cosa del genere venderei l'anima al diavolo!
Solo nei week-end? Di che si tratta, e attraverso quali canali ci sei arrivata? Che spettacolo, è uno dei miei sogni! :mrgreen:

P.S I tuoi genitori avranno pure ragione... ma in realtà hanno torto, ecco! :D

cancellato16014 11-01-2016 09:26

E si entra nuovamente in fase up!

http://i64.tinypic.com/1s1i51.jpg

Vado a farmi un caffé, va!

tersite 11-01-2016 13:08

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1665072)
Per chi sa strimpellare una chitarra oggi è il giorno perfetto per portarsi a letto una femmina.

dedalus sei un grande te l'hanno mai detto ?

Winston_Smith 11-01-2016 13:10

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1665072)
Per chi sa strimpellare una chitarra oggi è il giorno perfetto per portarsi a letto una femmina.

Ma anche gli altri giorni non butta poi malaccio.

tersite 11-01-2016 13:24

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1665115)
Ma anche gli altri giorni non butta poi malaccio.

infatti.... mia zia quando ero giovane mi chiedeva "ma non suoni la chitarra?"
da militare mi presentai con i capelli lunghissimi (usava negli anni '70 ) e un tipo mi disse "ma suoni in una band? "
Ma neppure i capelli lunghi e un aspetto , certo non da figo, ma nemmeno repellente è servito poi a granchè :D

illumi 11-01-2016 13:41

Devo tornare a studiare T_T

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18.