![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Ma proprio mentre scrivevo questi commenti ho chiamato la segreteria e non ha parlato di DAD...infatti non ci stò capendo niente....io per DAD intendevo le lezioni registrate cmq, neanche sapevo dell' esistenza di questo programma. |
Quote:
|
Ho incrociato la vicina di casa inaspettatamente (lei era dietro di me) e come al solito ho fatto la figura dell'impacciato. Non me la ricordavo così carina. L'avevo vista qualche mese fa, dato che aveva bussato a casa mia, ma non era truccata.
Il trucco fa miracoli. |
Elle, non mi dire che te ne vai pure tu
|
Benvenuti ai nuovi utenti arrivati :ciao:
|
@elle
Devi andare nella sezione apposita, supporto web> richieste di cancellazione. I messaggi quotati ovviamente rimangono...non possono modificarli.. Anche perché le discussioni a quel punto diventerebbero incomprensibili.. |
Questa cosa di cancellare i messaggi non la capisco. A cosa dovrebbe servire visto che nessuno sa chi siete veramente?
Non capisco bene nemmeno le richieste di cancellazione dell'account. Se uno ha la tentazione di leggere il forum immagino che lo farebbe comunque anche senza account. L'unica cosa è il non poter scrivere. Spero che ciò non venga preso come una critica. É più che altro una richiesta di chiarimento visto che da sola non ci arrivo. |
Quote:
La cancellazione account lasciando comunque tutti i mes non la capisco nemmeno io. |
Quote:
|
Anche a me spesso sono proprio gli odori o i sapori (che alla fine sono comunque connessi fra loro) più che i suoni o le immagini, a richiamare i ricordi in maniera più vivida.
Il perché probabilmente è legato alla parte più inconscia dell'animale-uomo. Alla fine per gli animali selvatici gli odori sono i primi indicatori di eventuali pericoli, e noi potremmo semplicemente aver adattato tale capacità per sbloccare i ricordi. |
Ieri sera vedo squid game. Poi leggo un articolo sulla scuola, pare che i ragazzini siano traumatizzati dalla serie e imitino i giochi.
Oggi manca l'esperto di motoria e devo fare ginnastica io , ma all'aperto e senza tanti attrezzi per norme covid. Che faccio? Se non voglio ripristinare il sabato fascista, giochi a eliminazione per forza. 1,2,3 stella niente, perché è proprio cercarsela. Faccio sacco pieno e vuoto e quello dei cerchi e delle anatre. I bambini "maestra ci stai eliminando, che bello sembra Squid Game". Game over. Domani verrà il Moige a prelevarmi? Portatemi le arance in galera. |
Ok che sabato mi sono fatto un calice di vino e quattro cocktail, ma ne sto ancora pagando le conseguenze, sono più depresso del solito
|
Quote:
si potrebbe giocare a fulmine tanto non si viene eliminati mai madonna che figo fulmineeeeeeeeehhh |
1. Fulmine
Gioco da giocare all'aperto e al chiuso N. giocatori: da 8 in poi Età: da 8 in poi Durata media: 15 minuti Tipo gioco: scherzo Categoria scout: di corsa e agilità Svolgimento: Un ragazzo è il Fulmine che deve correre e cercare di toccare tutti gli altri ragazzi. Chi viene toccato si deve fermare a gambe aperte ed aspettare che qualcuno lo liberi passandogli sotto le gambe. Dopo un po' si può cambiare fulmine. Vince chi: il fulmine se riesce a toccare tutti gli altri ragazzi. Valori educativi: Solidarietà |
Quote:
2) spiegami fulmine che magari l'esperto si sta a casa anche domani 3) dovresti farlo tu sto lavoro che ti piacciono tanto gli spors in compagnia, io voglio fare grammatica tutto il giorno e mi danno ginnastica :piangere: il mondo ê spartito troppo male |
Quote:
Si sceglie un fulmine che è quello che insegue gli altri Quando il fulmine tocca qualcuno quello deve stare impiedi a gambe larghe e colle braccia aperte e per essere liberato uno degli altri che scappano devono passargli sotto in mezzo alle gambe e bom |
Quote:
|
Passerò addirittura per marpione in questo nuovo posto dove lavoro, questa sì che è vita, colleghe giovani e carine...mi sembra di essere uscito da un anno di galera.
|
Azz, caratteriale cancellata a vita...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |