![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Non quotate! :male: |
non quoto ma il 'menomale' era fondamentale
"menomale non ho avuto figli... " etc, se no sembra una mia scelta |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stasera esco, sabato e domenica sera esco. Dovrei esserne contento, però il bisogno di sentire il mio affetto ricambiato è nettamente superiore. Inutile che cerco di capirmi.
Che poi perchè uscire per vedersi, esistono le webcam. O anche solo le fotografie :nonso: Oh scherzo :p |
....................
|
contenta te ...
|
Mi manca la ninfa vitale.
|
Quando entro nel forum dal cel ( uso solo il cell), alle volte mi si apre una pagina con avvisi del tipo, i termini di utilizzo di uozappo scadono domani, faccia libro richiede il rinnovo di nn ricordo cosa, il telefono richiede agiornamenti, etc, a voi capita?
|
:( Come fa una persona come me ad avere delle responsabilità così importanti? :miodio: Spero vada tutto bene...
|
Quote:
scherzo ma quando ho letto ho pensato a questo :\ |
Quote:
http://pad.mymovies.it/filmclub/2002.../locandina.jpg |
ODIO GLI SNOB
Persona che nell'atteggiamento o nel comportamento ostenta un'aristocratica, spesso eccentrica e non di rado ridicola distinzione e raffinatezza, nel tentativo di identificarsi con una categoria sociale superiore. Origine: io li odio...non so perchè..? siamo diversi... te l'ho sempre detto dall'inizio...le classi sociali,lo snobismo...ma anche il semplice...babbo ti da il 100 per il sabato...io a casa o a consegnare le pizze...deriso tra l'altro...sono traumi e ODIO CHE COVO FIN DA GIOVANISSIMOOO...BASTA CHE TROVO UN INTEREPRETE...E BAM!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Non ce la posso fare, non ho più vent'anni, lo volete capire?! :crying:
|
Quote:
|
Mettete su Rai 5, c'è un documentario montato sulla lettura del diario di un semplice vissuto tra le due guerre mondiali che è una cosa eccezionale, un libro stupendo, così elementare e sincero (lui è semianalfabeta) da essere essenziale, intenso, poetico, disarmante, verità e vita ad ogni parola.
|
Noooooooooo, mi sono persa i militari italiani internati su Rai Storia!!! :scared: Beh dai, magari lo faranno rivedere... Si spera.
|
Ma perche' non so stare con gli altri? Perche' sono socialmente impedita? E' sempre peggio... Stasera ho avuto la netta sensazione di essere tornata la sfigata del liceo.
|
Il periodo natalizio è finito.....
si...ma... quando mai è iniziato? |
Quote:
|
Quote:
|
Penso che faccio fatica a dare un'ordine ai miei pensieri.:miodio:
|
Certo che ci vuole una bella presunzione a sentirsi artefici della tristezza o della felicità altrui.
|
Quote:
|
É tornato il cuginominkia!!!
Dai, un ora di discorsi pallosissimi sul suo lavoro... E i miei che pendono dai suoi discorsi... |
Mia zia si é accorta che la situazione non mi garba tanto... E allora mi ha chiesto “cosa c'è?” Io allora ho detto, niente...
|
|
C'ho 'na panza che fa vomitare il cazzo. Faccio dieta, dal primo marzo al trentun maggio. Solo canne e verdura.
|
Bella la gente che spara stronzate su socialnetworkfamosichenonsonofacebook per coerenza con gli altri frequentatori di tali community.
E il problema è che ci si abitua troppo a quell'ambiente, e nel frattempo ci si disabitua ancora di meno alla realtà dei fatti. E vale anche qui a dire il vero. |
Quindi oggi è uscito fuori quello che alcune amiche pensano di me: cioè visto che parlo poco, che sto per fatti miei, che non ci provo spasmodicamente con le tipe sarei gay.
Le stesse amiche che si lamentano di quanto i maschi siano molestatori, appiccicosi, pensano solo a quello, eccetera eccetera :) |
Persone che si avvicinano solo quando hanno bisogno o solo quando mancano alternative. Trovate altre persone, spariscono.
|
Quote:
Quote:
Ridicoli. |
Per fortuna che non ho ascoltato i suggerimenti di una persona che, poco meno di 2 anni fa, mi aveva consigliato di non partecipare a un evento: molte volte chi ritiene di fare il tuo bene, invece non fa altro che renderti passivo e dipendente emotivamente. Cmq ora quella persona si è ricreduta e mi sono complimentato con essa per aver ammesso che non aveva visto giusto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sicuramente sbaglio io, ma se scrivo un messaggio privato con delle cose carine ad una persona e questa me lo pubblica su facebook, beh un po' mi incazzo :pensando:
Fortuna non mi è mai capitato. |
Mi faccio troppe paranoie cavolo
Perchè tante persone le mollo senza problemi e con quelle che dopo varie vicissitudini le considero come parte delle " grazie " Ma non posso sottomettermi al cento per cento,fanculo. Qualcuno su questo forum ha un problema simile? Conosci anche tu una persona che ti va più a genio di tutte nonostante non sia stata sempre giusta nei tuoi confronti e nonostante tutto ancora non ce la/lo mandi? Notte a tutti Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |