![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sei triste che hanno dato il tapiro ad Ambra?
|
Mi piace prendere il sole fuori stagione.
|
"cosa chiede a San Gennaro?"
"...sono giapponese..." |
Mi piace come spiega Barbara gavallotti, é coinvolgente...e non é neanche brutta...
Queste facoltà, biologia, chimica, medicina sono piene di belle fighe..io ci passo davanti ogni giorno praticamente e le vedo fuori col camice a prendersi il caffé/ fumare...difficile trovare qualche ragazza brutta... |
1 allegato(i)
Su facebook mi è uscito questo annuncio.
La prima cosa che ho pensato? Se prendesse piede con tutta la mole di informazioni sulle interazioni e l'analisi del pensiero umano skynet sarebbe più vicina! |
Quote:
Io guardo spesso "di martedi" solo per sentire parlare lei, spiega molto bene ,riesce rendere anche cose complicate ben capibili, è nuova Pierangela |
Quote:
|
Quote:
|
Con oggi è da una settimana che ho tolto uno dei due farmaci che prend(ev)o, e mi sembra che nel complesso vada tutto bene. Tra l'altro le ultime notti ho dormito pure meglio. Dimostrazione, secondo me, che la mia psichiatra precedente era un'incompetente e mi ha dato un farmaco che non serviva praticamente a nulla.
|
Sono le 10 di lunedì e ho già avuto un bel breakdown, un ottimo inizio di settimana
|
Il green pass é attivo dopo 15 giorni...speriamo che la guardia chiuda un occhio...altrimenti mi tocca la DAD, non che mi dispiaccia... solo che fanno come come vogliono...alcuni registrano la lezione, altri no...ci sono solo quelle slide scritte con i piedi, non si capisce un cazzo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A inizio mese dovrò ritornare dallo psyco e vediamo che fare. È anche un periodo di merda a livello di stress, quindi non sono sicuro di nulla. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non le mettono questi geni...ho parlato con la segreteria (la responsabile del dipartimento?) e mi ha detto di vedermi le slide...o di fare tamponi per altri 15 giorni...aspetta e spera. Ho la scusa perfetta per non andarci. 15 giorni...siamo già a novembre, un paio di mesi e forse levano il green pass...a sto punto era meglio non fare neanche la prima dose, avrei risparmiato i soldi per la benza...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |