![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
Quote:
Come sempre è razzismo se e solo se un bianco picchia un nero, quando è un nero a picchiare un bianco non è mai razzismo :sisi: Detto questo io continuerò a votare Destra e tu Sinistra quindi capitolo Willy per quanto mi riguarda chiuso :perfetto: |
Quote:
E mi pare innegabile che poi salvini ci si fiondi sopra criminalizzando gli stranieri in quanto tali, mentre se i ruoli di vittima e carnefice sono invertiti silenzio di tomba. |
|
Quote:
In effetti Conte (uno e bis) e Di Maio non è che si siano granché opposti alla criminalizzazione dell'immigrazione voluta da felpino (i famosi "taxi del mare"). E anche con fonzie e il PD nella maggioranza, i decreti (in)sicurezza del mojitaro sono ancora lì... |
|
Quote:
|
Quote:
Il razzismo fa schifo da chiunque provenga. Detto questo, veniamo al discorso "politico": - Sui giornali non vedo riportate le idee di Salvini sul sociale, sulla sanità, sulla sicurezza Solito vittimismo di chi occupa militarmente la tv a ogni scoreggia che fa (per non parlare delle twittate a tema prevalentemente immigrazione = criminalità). Non sapevo che salvini avesse delle idee oltre a scaldare la poltrona e mangiare alle nostre spalle, men che meno sul "sociale" (a parte cchiù condoni pe' tutti e prima gli italiani e abbasso gli immigrati, è capace di partorire altro? e del resto, nell'anno che è stato al governo, di cos'altro si è occupato? quanti italiani ha salvato dalla miseria? 49 milioni o di più? :sisi:). - Mi hanno detto che non mi importava delle persone che muoiono in mare => Salvini si riferisce sempre ai clandestini, cioè coloro che sono fuori da un percorso di legalità Appunto, sono dei fuorilegge e come tali vanno trattati... |
|
La ragazza che gli strappa il rosario..Luca traini..il raid razzista di due anni fa..la morte di Willy.. è ovvio che sono fomentati dalla propaganda per cui la colpa di ogni cosa è del povero negretto migrante..anche se ti becchi la gastrite.. nasconderlo non servirà a occultare la realtà
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma non solo lui..tutta la galassia intorno.. |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
E li bolla come clandestini per poterli criminalizzare (così come anni fa criminalizzava noi "terroni", ma adesso gli conviene cambiare capro espiatorio) e sopire le eventuali proteste. Non esitando neanche a sequestrarli a oltranza a bordo di una nave in condizioni precarie, per fare più propaganda. Facendo credere a chi è già in Italia che il loro benessere passi attraverso la morte o la tortura di altre persone. In pratica un bullo a cui è stato dato accesso alla stanza dei bottoni. |
Quote:
|
Quote:
Vero è che invece il tema sembra essere assente dal dibattito politico, infatti l'unico partito di rilievo* che ha preso una posizione netta e ci ha fatto un po' di campagna elettorale è il M5S, tutti gli altri invece sembrano piuttosto imbarazzati dall'argomento (PD soprattutto). *sì, lo so che anche partiti come +Europa hanno preso posizione e si stanno dando da fare, ma sono minuscoli e difficilmente attirano l'attenzione dell'elettore medio. |
|
Quote:
(e comunque non per tutti gli immigrati si configura il reato di clandestinità) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |