![]() |
Re: Forum Cafè
1 allegato(i)
:perfetto:
Allegato 11629 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per un mezzo tentato limone non siamo ridicoli suvvia che poi che ci faceva il 14enne in camera di spacey è un mistero.. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io ci riesco, e ci deve riuscire anche lui, altrimenti paga le conseguenze del danno arrecato ad altri. E' per questo che hanno inventato le leggi. |
Quote:
Poi si è addormentato e, quando tutti sono andati via, Spacey l'ha svegliato saltandogli addosso. Così l'ha raccontata Rapp e così trovi scritto in qualunque articolo che riporta il caso. |
Quote:
la pedofilia riguarda solo casi di età inferiore ai 13anni |
Quote:
Tu stai parlando dell'Italia. |
Quote:
Se si taccia di pedofilia qualcuno e poi si fanno 'sti discorsi sulla falsariga Io mi so contenere anche da ubriaco / Io fossi stato al suo posto mi sarei tagliato il cazzo, allora mi chiedo se sia più sbagliata l'apologia della pedofilia o la caccia al pedofilo. Poi chiaro che, ubriaco o meno, se ha commesso un abuso deve pagare. |
Quote:
Quote:
Fatti suoi? Non credo, la giustizia è un qualcosa che riguarda tutti, potrebbe succedere una cosa dalle simili dinamiche pure a te, pure a me, a tutti (parlo quello di essere accusati per qualsiasi altro reato non per forza la pedofilia). |
SE è un pedofilo, Spacey sarebbe meglio che pensasse a curarsi e dovrebbe vergognarsi di non averci pensato prima invece di molestare 14 enni, altro che preoccuparsi della carriera.
Questo per me chiude la questione. |
Quote:
Io da ubriaco non faccio cose che non farei da sobrio, ribadisco (ma questo al di là del discorso pedofilia, è una mia caratteristica ed è più un blocco mentale che qualcosa di cui menar vanto). Se ha un disturbo psichiatrico, non si cura e danneggia altre persone, la responsabilità è sua. Quote:
|
Quote:
Quote:
Formidabile l'invito a "cacciare le palle" su un forum di FS, poi. Massima solidarietà alle vittime (se dimostrate tali), non immagino con quanta vergogna immotivata abbiano dovuto convivere. Tutta, tutta, tutta la colpa va a chi abusa, nessuna discussione su questo. Quote:
|
Secondo me, se le accuse verranno ritenute credibili e subirà una condanna, questa sarà al massimo di tre anni, scontando poi solo 15 mesi (vedasi caso Victor Salva, anche più grave del caso Spacey, visto che Salva li filmava pure gli abusi su un dodicenne...).
Quindi, per chi si preoccupa della possibile carriera stroncata di K.S., non abbia timore: tornerà sui set tra non molto. Come Victor Salva. |
Quote:
negli usa un maggiorenne non può avere rapporti con un minore sotto i 16 ma questa non è pedofilia la pedofilia è solo l'attrazione nei confronti dei minori di 13anni |
Quote:
In Italia in altro modo. Per il resto, potrei anche essere d'accordo con te sull'uso improprio del termine, ma una vera e propria opinione in materia non me la sono mai fatta. Resta il fatto che l'accusatore di Spacey (ormai sono più di uno) non era consenziente. |
Quote:
Spacey non l'ha obbligato e infatti non c'è stato se bisogna dar retta a ste baggianate che dicono ste presunte vittime a sto punto una qualsiasi avance non richiesta diventa molestia |
Quote:
Ma come possiamo saperlo noi? :nonso: Vedremo gli sviluppi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |