![]() |
Quote:
A differenza delle caldarroste sono più morbide e meno gommose, però tendono a sfarinarsi e l'involucro viene via con più difficoltà. |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Gli uomini che al mattino si fanno la barba ogni giorno oppure ogni due giorni sono dei matti secondo me. O forse sono io troppo pigro. In ogni caso a me la barba piace, quindi posso mascherare la mia pigrizia.
|
Quote:
Può anche essere 2000 euro netti al mese se lavori per aziende serie. Sono bei stipendi però a fare porta a porta a lungo andare rimani bloccato con la schiena, è anche quello pesante come lavoro. |
Se penso a quei paraculati che sono entrati in parlamento con il movimento e che fino al giorno prima stavano con le pezze al culo…mi viene il nervoso perché orbitavo intorno al movimento nella mia città ma poi ho mollato subito perché non credevo potesse venirmene qualcosa in tasca.
|
Quote:
Bè è già passato un giorno e non è ancora fallita, primo obiettivo raggiunto |
E te pareva. Mi si è rotto il galleggiante del cesso.
|
Quote:
si e' rotto il pulsante e sto aspettando i pezzi... non sono capace di arrabbiarmi aspetto fiducioso... |
Quote:
|
Quote:
|
Poi ho visto un pezzo che sembra simile ad una molla sul fondo della vaschetta. Sospetto sia un pezzo che si è staccato, perché il galleggiante non ha alcuna intenzione di riagganciarsi, quindi sospetto manchi qualcosa.
Uomini esperti di vaschette del cesso ne abbiamo? |
1 allegato(i)
Quote:
O forse ti riferisci alla batteria di scarico? Questa per intenderci... |
Quote:
Ah, ho capito ora che è la batteria. No, quella sta al suo posto e non dà problemi. Il problema è il collegamento tra galleggiante e entrata dell'acqua nella vaschetta. |
Quote:
Spesso i tutorial di YouTube ti salvano la vita, fai una ricerca li! |
Quote:
Che PALLE! |
1 allegato(i)
Quote:
La coppiglia é questa cmq... |
Quote:
|
La debolezza caratteriale è la mia rovina. Ho notato che è molto difficile che qualcuno ammetta di essere una persona debole (stranamente anche su questo forum), beh io lo sono. Forse è difficile ammettere di essere deboli perché non è una malattia ma è proprio un nostro modo di essere, un qualcosa che non possiamo allontanare da noi.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |