![]() |
Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
Reset -Okami (piano version)
|
David Bowie Earthling
|
notte disperata dei musica nuda
|
Spero di riuscire a vederli a Milano a fine Marzo... In teoria lavoro ma piuttosto mi do malato :mrgreen:
|
Quote:
Quando parte la versione originale di questo brano durante lo scontro con Yami, è uno dei momenti nei quali sei fiero di nutrire la passione per i videogiochi. :riverenza:Tra parentesi, Yami è uno dei boss migliori della storia dei videogiochi, dal design dello scontro al suo livello di epicità. Peccato che tanto per cambiare il mondo sia una merda (:sisi:) e questo abbia impedito la realizzazione di un seguito, altrimenti queste non sarebbero solo memorie di un qualcosa che resterà confinata nel nostro passato. |
|
Bob Dylan- Mr Tambourine Man
|
e tanto che ci siamo:)
|
Hate to see your heart break dei Paramore.
|
Quote:
cmq ci sarebbe un seguito (anche se non l' ho giocato e non ti so dir nulla in proposito) .. Okamiden per Nintendo DS . |
Quote:
Lo conosco. :) Grazie comunque per avermelo segnalato! Non l'ho giocato neppure io, non avevo il DS quando uscì e quando lo comprai già era diventato troppo obsoleto tecnicamente. :( Immagina come sarebbe un seguito su Wii U, la console Nintendo che pare fatta apposta, dato che usa il GamePad con lo schermo ed il pennino sul quale disegnare alla perfezione! |
scusate eh?
'dedicata alla moglie del suo migliore amico " che credo fosse la modella che stava con George Harrison |
|
[QUOTE=Josef K.;1455277]Lo conosco. :) Grazie comunque per avermelo segnalato! Non l'ho giocato neppure io, non avevo il DS quando uscì e quando lo comprai già era diventato troppo obsoleto tecnicamente. :( Immagina come sarebbe un seguito su Wii U, la console Nintendo che pare fatta apposta, dato che usa il GamePad con lo schermo ed il pennino sul quale disegnare alla perfezione![/QUOTE
Concordo ,su wiiU sarebbe stato fantastico .Diciamo che ormai è dai tempi del Gamecube che Nintendo non sforna più console che non siano tecnicamente obsolete:D ma alla fine non importa ,la Nintendo " difference" sta nella qualità elevatissima dei suoi giochi. |
Quote:
|
ahahahah no no! poveri paramore :D io li conoscevo già prima di Twilight e mi sono sempre piaciuti. In questi giorni sono in fissa co sta canzone:testata:
|
Quote:
|
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |