FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Cosa state ascoltando in questo momento? (https://fobiasociale.com/cosa-state-ascoltando-in-questo-momento-10082/)

Ippocrates 13-02-2015 23:56

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Reset -Okami (piano version)

kasper-me 13-02-2015 23:58

David Bowie Earthling

sun 14-02-2015 00:00

notte disperata dei musica nuda

DeadMan87 14-02-2015 00:01

Spero di riuscire a vederli a Milano a fine Marzo... In teoria lavoro ma piuttosto mi do malato :mrgreen:

Josef K. 14-02-2015 00:07

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1455211)
Reset -Okami (piano version)

https://www.youtube.com/watch?v=nV_NHvEEVvw

Quando parte la versione originale di questo brano durante lo scontro con Yami, è uno dei momenti nei quali sei fiero di nutrire la passione per i videogiochi. :riverenza:Tra parentesi, Yami è uno dei boss migliori della storia dei videogiochi, dal design dello scontro al suo livello di epicità. Peccato che tanto per cambiare il mondo sia una merda (:sisi:) e questo abbia impedito la realizzazione di un seguito, altrimenti queste non sarebbero solo memorie di un qualcosa che resterà confinata nel nostro passato.

super unknown 14-02-2015 00:22

Alessandra 14-02-2015 00:53

Bob Dylan- Mr Tambourine Man

berserk 14-02-2015 01:07

e tanto che ci siamo:)

cancellato15732 14-02-2015 01:26

Hate to see your heart break dei Paramore.

Ippocrates 14-02-2015 01:29

Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1455218)
Quando parte la versione originale di questo brano durante lo scontro con Yami, è uno dei momenti nei quali sei fiero di nutrire la passione per i videogiochi. :riverenza:Tra parentesi, Yami è uno dei boss migliori della storia dei videogiochi, dal design dello scontro al suo livello di epicità. Peccato che tanto per cambiare il mondo sia una merda (:sisi:) e questo abbia impedito la realizzazione di un seguito, altrimenti queste non sarebbero solo memorie di un qualcosa che resterà confinata nel nostro passato.

Purtroppo giochi come Okami sono opere d'arte ,possono essere apprezzate solo dai palati fini :) Darle in pasto alla massa sarebbe come dare perle ai porci :D

cmq ci sarebbe un seguito (anche se non l' ho giocato e non ti so dir nulla in proposito) .. Okamiden per Nintendo DS .

Josef K. 14-02-2015 02:57

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1455259)
Purtroppo giochi come Okami sono opere d'arte ,possono essere apprezzate solo dai palati fini :) Darle in pasto alla massa sarebbe come dare perle ai porci :D

cmq ci sarebbe un seguito (anche se non l' ho giocato e non ti so dir nulla in proposito) .. Okamiden per Nintendo DS .

Lo conosco. :) Grazie comunque per avermelo segnalato! Non l'ho giocato neppure io, non avevo il DS quando uscì e quando lo comprai già era diventato troppo obsoleto tecnicamente. :( Immagina come sarebbe un seguito su Wii U, la console Nintendo che pare fatta apposta, dato che usa il GamePad con lo schermo ed il pennino sul quale disegnare alla perfezione!

tersite 14-02-2015 03:24

scusate eh?
'dedicata alla moglie del suo migliore amico " che credo fosse la modella che stava con George Harrison

Svers0 14-02-2015 04:31

Ippocrates 14-02-2015 12:02

[QUOTE=Josef K.;1455277]Lo conosco. :) Grazie comunque per avermelo segnalato! Non l'ho giocato neppure io, non avevo il DS quando uscì e quando lo comprai già era diventato troppo obsoleto tecnicamente. :( Immagina come sarebbe un seguito su Wii U, la console Nintendo che pare fatta apposta, dato che usa il GamePad con lo schermo ed il pennino sul quale disegnare alla perfezione![/QUOTE

Concordo ,su wiiU sarebbe stato fantastico .Diciamo che ormai è dai tempi del Gamecube che Nintendo non sforna più console che non siano tecnicamente obsolete:D ma alla fine non importa ,la Nintendo " difference" sta nella qualità elevatissima dei suoi giochi.

Ippocrates 14-02-2015 12:04

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1455256)
Hate to see your heart break dei Paramore.

E' veramente bella ..non me lo aspettavo xD forse perchè li ho sempre legati a Twilight :D

cancellato15732 14-02-2015 12:24

ahahahah no no! poveri paramore :D io li conoscevo già prima di Twilight e mi sono sempre piaciuti. In questi giorni sono in fissa co sta canzone:testata:

Ippocrates 14-02-2015 12:35

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1455354)
ahahahah no no! poveri paramore :D io li conoscevo già prima di Twilight e mi sono sempre piaciuti. In questi giorni sono in fissa co sta canzone:testata:

Non c'è niente di male ad essere in fissa se la canzone è orecchiabile xD è stata una sorpresa perchè non mi aspettavo di trovare una voce cosi rilassante e gradevole ...talmente rilassante che ,dopo averla sentita un paio di volte ,son capitombolato :D

CareyVayu 14-02-2015 12:37

Rockson 14-02-2015 12:46

cancellato15732 14-02-2015 13:09

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1455359)
Non c'è niente di male ad essere in fissa se la canzone è orecchiabile xD è stata una sorpresa perchè non mi aspettavo di trovare una voce cosi rilassante e gradevole ...talmente rilassante che ,dopo averla sentita un paio di volte ,son capitombolato :D

addirittura!! :D non so se ti piace il genere però ti consiglio di ascoltarli :) magari diventerai un loro fan! :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17.