![]() |
Re: Forum Cafè
1 allegato(i)
E' solo un meme ma descrive bene il mio comportamento soprattutto quando ero più fobico.
|
|
|
Quote:
|
|
|
http://www.linkiesta.it/it/article/2...nche-tu/36041/
Togliendo il tono provocatorio di chi scrive, e la (im)possibile identificazione da parte mia con chi "ci prova", sono più o meno d'accordo. La cosa principale è che non siamo la nostra più grande cazzata, e che siamo esseri umani, anche quando sono coinvolti ragazzini purtroppo (poi era pure ubriaco). Non tento nemmeno di giustificarlo, è solo che, oltre alle scuse per un comportamento più che scorretto, che volete? Distruggergli la carriera e l'immagine? chissà se andassimo a scavare nella vita privata della gente comune cosa troveremmo. La storia con Rapp è in sintesi questa, correggetemi se pensate sia incorretta, fa parte di un commento sotto l'articolo: |
|
1 allegato(i)
.
|
Mi sa che tocca arrendersi all'evidenza. I legali di Spacey negano, ma il racconto mi sembra credibile.
http://www.vulture.com/2017/11/kevin...ationship.html |
1 allegato(i)
|
Stavolta non c'è fede o tessera di partito che tenga, la rinuncia di Di Maio puzza di paura.
|
“Epoi questo dottore che stia calmo perché mi ha anche operato il pene, ha sbagliato ad operarmi, adesso devo fare un intervento al pene, mi devono tagliare tutto il pene, ho avuto dei problemi psicologici perché il grasso che mi ha messo lo ha messo in un posto sbagliato perché voleva aumentarmi il pene e mi ha iniettato del grasso“ :blink::miodio:
|
Quote:
|
Quote:
Alle prossime elezioni vincerà la destra, vedrai. |
Quote:
Spero sia una grande boiata e non sia davvero così stupido, ma ne dubito... |
Quote:
|
Quote:
|
Ormone per gli imbranati in amore.
Rimane il solito problema di tutte le droghe esogene, il cervello compenserà producendo di meno quegli ormoni a livello endogeno e saremo punto e daccapo, anche se in un primo momento aiuterà sicuramente se le cose stanno così. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |