![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mio limite mentale. Se una persona mi sta simpatica e l'altra sulle palle non riesco a capire come si possano apprezzare tra di loro. Ovvero: com'è possibile che una persona compatibile con me sia compatibile con un'altra persona incompatibile con me? Non vale la proprietà transitiva?
|
Mi sono svegliato tutto sudato e non ho fatto un sogno erotico, da quel che ricordo... sarà l' effetto della pozione che mi hanno iniettato l' altro ieri? Dovrebbe essere un effetto normale...almeno spero.
|
Quote:
E questa cosa la odio da morire. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scambierei volentieri questa capacità con quella in grado di relazionarsi normalmente con le altre persone, ma chi ha il pane non ha i denti e viceversa :piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
Help, sono al supermercato e per un fastidio all'occhio ho paura di aver nesquikkato una signora anziana, dite che è rimasta incinta?
|
Quote:
Però attento, non puoi essere sempre così fortunato. |
Quote:
|
Quote:
C’è un po’ di post in questo nonsense |
Quote:
A differenza delle caldarroste sono più morbide e meno gommose, però tendono a sfarinarsi e l'involucro viene via con più difficoltà. |
Quote:
|
Quote:
|
Gli uomini che al mattino si fanno la barba ogni giorno oppure ogni due giorni sono dei matti secondo me. O forse sono io troppo pigro. In ogni caso a me la barba piace, quindi posso mascherare la mia pigrizia.
|
Quote:
Può anche essere 2000 euro netti al mese se lavori per aziende serie. Sono bei stipendi però a fare porta a porta a lungo andare rimani bloccato con la schiena, è anche quello pesante come lavoro. |
Se penso a quei paraculati che sono entrati in parlamento con il movimento e che fino al giorno prima stavano con le pezze al culo…mi viene il nervoso perché orbitavo intorno al movimento nella mia città ma poi ho mollato subito perché non credevo potesse venirmene qualcosa in tasca.
|
Quote:
Bè è già passato un giorno e non è ancora fallita, primo obiettivo raggiunto |
E te pareva. Mi si è rotto il galleggiante del cesso.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |