![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Io non comprendo come le persone possano trovare tempo per coltivare mille rapporti e allo stesso tempo fare le cose che devono fare come studiare, rispettare scadenze lavorative, dedicarsi ai propri hobby, io o faccio l'uno o faccio l'altro, ci sono periodi in ci devo proprio chiudere tutto, telefoni, internet per giorni, ma realmente, non è solo un modo di dire, perchè se no non riesco a fare le cose che devo fare, non potrei mai fare tutte le cose che fanno gli altri e vedere/sentire tutte le persone che vedono/sentono gli altri in una giornata con "profitto", probabilmente perchè sono lenta, sono perfezionista non saprei so solo che mille cose insieme non le posso fare, o faccio l'eremita e mi dedico a quello che devo fare per me o socializzo e non combino un cavolo.
|
E tra pochi giorni saranno 20.....
Quanti anni sto buttando via :miodio::testata: |
ok, ho ancora un bel po' di cose da finire, ma tra 5 giorni me ne rivado via da casa per un po'! dai cazzo!:thumbup:
|
Niente da fare, ancora che mi illudo di contare qualcosa nella vita delle altre persone. Io mi ci impegno tantissimo e ricevo solo indifferenza e fastidio.
|
Perché, perché sono solo un umile mortale?
|
Quote:
Il lavoro (dipendente) erode dalle 8 alle 10 ore giornaliere (pause e tragitto inclusi). Mettine 8 in media per dormire. Le rimanenti 6-8, attività di prima necessità escluse, le devi distribuire. Io preferisco dare priorità alle passioni/interessi e/o ad una partner sessual-sentimentale (quando c'è). Se avanza tempo e ne ho voglia coltivo le amicizie/conoscenze, altrimenti, mi dedico alle mie passioni senza rimpianti. |
mi voglio solo divertire :testata:
|
Quando sono piuttosto giù mi basta guardare la foto di Blue Sky e mi torna il buon umore. :)
(Non sto berliccando eh...) Quote:
|
Quote:
|
Mi sa che ieri in bici ho preso un po' di freddo...ho quella sensazione da influenza-malanno latente.
|
Quote:
|
Quote:
I tuoi muscoli ti chiedono: "usaci più spesso!":D |
Idem. Solo perdita di tempo :)
|
..............
|
È sempre un'attesa estenuante, evidentemente me lo merito =(
|
E fu così che il thread festeggiò 2000 pagine di pensieri.
Auguri! :brindis: :D |
Quote:
Wow :clap: |
|
Quote:
come dice qualcuno nei commenti ci vuole veramente l'ergastolo a questo ''elemento''. e mi fermo qui con il commento. p.s. e speriamo che non fanno nessun inciucio con psichiatri e balle varie, a questo qui serve il 41 bis. |
Quote:
|
Bi ticono che barlo così... boglio inalazioni, dante danteeh
|
Quote:
comunque varrà con certe donne perche io di solito indosso calze corte e bianche (e la tua descrizione mi ha rispecchiato a pennello in quanto a moda non me ne può fregare di meno :D e troverei triste la gente che gli darebbe davvero un certo valore) e naturalmente i maschi se ne son sempre fottuti altamente di cosa indossavo :D e a dirla tutta ne dubito altamente che i maschi che frequentavi (e anche tu stesso) davano(/davate) importanza alle calze che indossava una ragazza per valutarla come potenziale partner.... |
Quote:
|
Quote:
per carità, magari ci saran pure i maschi che scartano per il colore dei calzini... ma penso che saranno una goccia in mezzo all'oceano |
Cos'è un vincitore senza lo sconfitto? Il vinto è l'altra faccia della medaglia, l'eroe nell'ombra che brama la luce. Si dice: "ho perso"; voce del verbo avere, perché la sconfitta la possediamo; è nel nostro DNA, e ne andiamo fieri. (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
per rispondere a Tither direi che uomini così ci sono , il mio amico gran donnaiolo mi fa sempre notare che scarpe portano , credo sia anche un po' feticista , certo delle brutte scarpe lo smontano, è diffusa sta roba qua ? Credo proprio di no , gli uomini che conosco guardano a ben altri argomenti :mrgreen: |
Krusty: La mia dolce piccola bambina è proprio un genio, le ho fatto il giochino “ti ho preso il naso” e non l'ha bevuta!
Homer: Mio zio ha ancora il mio naso... |
Ho passato 3 giorni a camminare, camminare e camminare. Non riesco neanche più a stare in piedi quasi, ma ne è valsa la pena visto che mi sono goduta un pò di panorama della Costa Azzurra :)
|
"Mò mi mangio un mandarino. In attesa del transumanesimo. Che si farà da solo."
|
Forse ho ottenuto un colloquio di lavoro, sono miracoli per me questi :o
|
Quote:
|
Quote:
|
Non vivo, non ci riesco:miodio:.
|
Quote:
|
la ragione è una bella cosa ma non è che la ragione e non soddisfa che la facoltà raziocinativa dell'uomo, mentre il volere è una manifestazione di tutta la vita, cioè di tutta la vita umana, con la ragione e con tutti i suoi pruriti. E sebbene la nostra vita, in questa manifestazione, riesca sovente una porcheriola, pur tuttavia è la vita, e non è soltanto un'estrazione di radice quadrata. CIT
|
beh, che sono l'unico coglione tra tutte le persone che conosco che non ha una cameretta perché i miei si sono accontentati della casa dove abitavano i miei nonni e ora ci troviamo a vivere in 6 in una casa di pochissimi metri ed io devo dormire in camere con i miei; non ho amici,ho un fratello di merda con cui litigo sempre perchè è un prepotente e mi da sempre fastidio criticando ogni cosa della mia vita, non posso fare neanche softair che i miei non vogliono armi a casa, mi piacerebbe avere un cagnolino e neanche posso averlo; sto crescento nell'apatia più totale e in tutto questo aumenta la mia invidia per tutti quelli che hanno queste cose ma anche l'odio per la vita e se posso dirlo a volte invidio i giovani che muoiono
|
i diritti sul diario di Anna Frank sono scaduti (passati 70 anni) quindi l'opera è di dominio pubblico, ovvero commercializzabile da chiunque. Ora è disponibile su internet in versione integrale
|
Ennesimo libro trovato in casa che non immaginavo possedessimo: "Niente di nuovo sul fronte occidentale", solo che non troverò mai il tempo di leggerlo :pensando:
|
Che due coglioni quando mi chiedono di fare dei dolci per uno o due giorni dopo, vabbè che mi pagano però avvisate prima cazzo!!!
Ora torno giù a fare lo zucchero fondente per la prima volta, chissà se ci riuscirò! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |