![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Buon giorno, e buona salsa tartara a tutti !
|
Che bel periodo.
È tornato anche l'omino delle castagne in centro ❤️ |
Quote:
|
Quote:
Dal canto mio se devo lavorare preferisco fare lavori dove bisogna pensare e comunque fare sempre cose nuove, e questo più per fare carriera ecc, perché la ripetitività mi fa venire la voglia di spararmi. Diciamo che è una caratteristica che nel mio caso spesso scambiano per voglia di fare e mettersi in gioco quando in realtà proprio non fanno parte di me :sisi: Però la cosa ha dei vantaggi 🤭 |
Quote:
|
Io ho fatto sia uno dei lavori che qui viene sempre preso ad esempio come lavoro di merda che può essere considerato solo l'ultima spiaggia, sia ora un lavoro di quelli che danno soddisfazione professionale.
Senza dubbio posso dire molto meglio il primo. E come Goh anch'io mi son sentita dire "eh ma come fai?" "ma tutta la vita a fare quello?" Ma sti cazzi, se io sto bene perché a te non deve star bene. Vi lascio pure libera una posizione che tanto ambite, cosa volete di più dalla vita :D |
Quote:
|
Tra l'altro una delle cose che mi rode maggiormente è impiegare le mie facoltà intellettive a lavoro. Lo trovo uno spreco immane. La mia intelligenza dovrebbe servire a me stessa, non ad una società per cui sono solo un numero. Potrei usarla per aiutare gli altri, gli animali, i vecchi o che so io, ma non a lavoro.
Quindi in un lavoro del genere mi sento proprio derubata. |
Quote:
Quote:
|
Andate a fanculo tutti! (Parlo dei miei familiari)
|
Oggi giornata nera, voglio piangere, "ma vai a lavorare" mi dicono, beh si in queste condizioni preferisco un infarto almeno bye bye. Se esistesse una magia per non pensare vorrei abusarne, ma la realtà è così, ma come mi sono ridotto?? Da bambino avevo i sogni che mi tenevano spensierato, ora nulla nulla, mannaggia cosa mi è successo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Il lavoro più bello che ho fatto, con il senno di poi, è stato quello di infilare volantini nelle cassette. Al secondo posto, quando lavoravo in campagna e strappavo fili d'erba dal terreno. Il mio lavoro ideale sarebbe quello di fare le fotocopie, un lavoro che non mi rubi le energie, che mi permetta di pensare ad altro, perché tanto della mission aziendale o sociale non me ne frega nulla.
|
Ad oggi, il lavoro che più mi ha fatto sentire a posto era nell'ambito della relazione di cura.
|
Quote:
|
Quote:
Semplicemente non voglio sprecare così le mie risorse, è proprio uno sperpero. Voglio usarle per me e per ciò che mi fa stare bene, come aiutare gli altri, per esempio. |
Quote:
|
Trovare per puro caso una casa in vendita a 500 mt da dove lavoro che costa quasi quanto quello che ho in banca è un segno del destino?
|
Sì, fare il cameriere deve essere un incubo. Lo metto nella mia top 10 dei lavori che mai vorrei fare, insieme a:
-oss -cassiere supermercato -call center -lavorare in un fast food -venditore/assicuratore -operai stradali -muratori |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |