FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Moonwatcher 05-07-2019 12:14

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2297360)
E meno male che ho impostato 50km :laugh:

Ma è chiaro che per poter proporre una tale mole di femmine Tinder deve fregarsene della distanza, è già stranissimo che in questo caso la riporti.

A me non ha mai proposto russe o donne così lontane, è un chiaro segnale del destino, devi partire, la Madre Russia ti aspetta. https://fobiasociale.com/picture.php...711260&thumb=1
Nel caso vale sempre: passala qua.
Ah no, ha 32 anni, anziana per me.


Vabbè più verosimilmente: ma ce l'hai il GPS attivato, sì?

Franz86 05-07-2019 12:17

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2297372)
Vabbè più verosimilmente: ma ce l'hai il GPS attivato, sì?

Ma ti pare che non attivo la localizzazione.

Comunque dai, dammi un passaggio sul tuo jet privato e andiamo a rimorchiare in Stikazzistan. :sisi:

Peste Nera 05-07-2019 12:17

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2297373)
Le russe me le propone spesso, hanno una genetica imparagonabile, una di loro mi aveva proposto di farmi da guida per S. Pietroburgo nel caso fossi andato.

E tu ti fideresti? Andresti in una città straniera sconosciuta solo perché hai conosciuto una donna (ammesso che non sia un fake o un bot) carina che vuole conoscerti?

Peste Nera 05-07-2019 12:23

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2297377)
Beh no, ovvio che no, ma non era un fake.

Come fai a riconoscere i fake scusa? Te lo chiedo per curiosità e sono serio.

Peste Nera 05-07-2019 14:32

Re: Siti e app di incontri
 
Allora io ci cadrei subito, non ho mai usato i social e non so neanche di che cosa parlano le persone reali dato che non esco con qualcuno da una vita.

dottorzivago 05-07-2019 15:05

Re: Siti e app di incontri
 
Aggiornamento Tinder:
Sarà il caldo ma ho ripreso ad utilizzare Tinder. Ho aggiornato un pò la mia pagina aggiungendo foto più recenti.....con la versione free hanno aumentato il numero delle foto che è possibile pubblicare

Ho ricontattato alcune vecchie minestre riscaldate.
Una che ho visto a gennaio con cui mi sono trovato senza infamia e senza lode, ci dovevamo rivedere poi piano piano è tutto sfumato. Provo a sciverle qualche messaggio su instagram per vedere se è recuperabile.
Con lei mi ci trovavo abbastanza. 35enne divorziata da un anno senza figli.

Quella di Pasqua:scrissi di una con cui scappò un bacio e che scriveva assatanata sui social che voleva fare di tutto e di più sessualmente. Qeulla tizia che dopo 3 giorni di chattate mi abbandona dicendomi "ti vedo distante, non c'è diaologo"......
Divorziata con bambini 36 anni simpatica, molto alla mano. Le ho riscritto e proponsto di rivederci. Dice che sicuramente a fine Luglio si perchè sarà in ferie. Io le ho proposto anche prima se aveva un paio di ore per un aperitivo....la risposta è stata "forse il prossimo week end ti faccio sapere"

Quella che ho trattato malissimo: vi ho raccontato anche della relazione virtuale con una tinderina a cui mi sono presentato come "timido,muto,asociale,solitario" e che sinceramente "in cerca di sesso"......le stò simpatico, gli piace scriverci queste sciocchezze ma il momento dell'incontro (prima volta proposto da lei) lo stà rinviando spesso. Io continuo questa commedia di chattata per divertirmi, lei lo stesso. Ogni tanto le richiedo se vuole l'incontro.

La chattata di oggi: oggi ho chattato per 5 minuti con una 43 enne. Di lavoro bartender, attrice di teatro e cinema dilettantistico, ha fatto ruoli anche da semi-protagonista con attori noti a livello nazionale
Una bella donna, prosperosa e alta, simpatica.......si vede che ci sà fare con la gente lontano un miglio.
Questo solo per farvi capire che il bello di Tinder è che si può incontrare davvero di tutto.....ma uno come me dove avrebbe mai scambiato due parole con una che fà l'attrice?

Moonwatcher 05-07-2019 16:22

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2297438)
Sarà il caldo ma ho ripreso ad utilizzare Tinder.

Sei chiaramente uno dei vari psicopatici che amano il caldo (si scherza), a me la fa passare.

Myway 05-07-2019 21:09

Re: Siti e app di incontri
 
Ma che ci chattate a fare con le russe? andreste davvero a trovarle a 4000 km?

Bluevelvet93 05-07-2019 21:19

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 2297477)
In sostanza in neanche 24 ore ho ricevuto più di 40 like, tutti da maschi

Madonna santa...

Peste Nera 05-07-2019 21:22

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2297699)
Ma che ci chattate a fare con le russe? andreste davvero a trovarle a 4000 km?

Con quanto spenderebbero per andare in Russia qui uscirebbero con tante di quelle ragazze che si toglierebbero la voglia.

Masterplan92 05-07-2019 22:40

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2297708)
Madonna santa...

Ahahahah :D:ridacchiare:

Guybrush 05-07-2019 22:46

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 2297477)
Una volta ho fatto un esperimento su Tinder, cioè mi sono iscritta ma mi sono cancellata in meno di 24 ore.
Mi trovavo in un paese di un'altra regione.
Ho messo una foto intera e una in primo piano e nessuna descrizione.
Premesso che io mi sono accorta dopo che scorrendo le foto da un lato anzichè dall'altro partiva il match :mannaggia:
In sostanza in neanche 24 ore ho ricevuto più di 40 like, tutti da maschi, e più di 20 messaggi ricevuti...ma io non ho risposto a nessuno, troppa fobia, non sapevo cosa dire, temevo che sarebbero saltati fuori le mie fobie e la mia insicurezza, ed ero troppo infobicata a incontrarli poi di persona. E poi non fa per me, mi sembra troppo superficiale come app, una vetrina

Il motivo principale perchè ho cancellato tinder
(ovviamente non perchè ho ricevuto 40 like in un giorno)

Moonwatcher 05-07-2019 23:42

Re: Siti e app di incontri
 
.

Franz86 06-07-2019 14:48

Re: Siti e app di incontri
 
Io vedo queste tutte allegre e sorridenti e non è che non siano carine, tutt' altro, ma mi chiedo cosa c' entri io e sono sempre tentato di scartarle; mi sforzo ma dopo una ventina di profili lascio perdere regolarmente perché mi sento troppo pesce fuor d' acqua. :nonso:

Baby Lemonade 06-07-2019 15:23

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 2298191)
Credo di aver capito che vi rimanda in automatico profili di gente vicino. Non avete il terrore di beccarvi dei conoscenti? Aiuto!

È quello che più mi frena. Se becco un ex compagno di scuola, penso che morirei di colpo.

Palmiro 06-07-2019 15:27

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2297847)
Nel mondo reale, nei locali, nei vari luoghi di ritrovo, all'università, in vacanza o altrove cambia poco; per avere amicizia o attenzioni femminili bisogna sgomitare come non mai e la concorrenza è troppa per un timido, insicuro etc..

Nei circoli sociali chiusi si, in ambienti aperti (università con tanti corsi e studenti, lavoro con tanti colleghi diversi, ecc) invece te la puoi giocare tranquillamente nei rapporti 1 a 1,venendo a mancare l'effetto calamita del leader del gruppo..

tersite 06-07-2019 15:43

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2298200)
È quello che più mi frena. Se becco un ex compagno di scuola, penso che morirei di colpo.

invece può essere divertente, mi immagino di guardare foto senza veli e poi : "ma ma questa e la Gabriella che arrossiva sempre quella dell'ultimo banco, e chi se lo aspettava?" :D

tersite 06-07-2019 15:49

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2297438)
La chattata di oggi: oggi ho chattato per 5 minuti con una 43 enne. Di lavoro bartender, attrice di teatro e cinema dilettantistico, ha fatto ruoli anche da semi-protagonista con attori noti a livello nazionale
Una bella donna, prosperosa e alta, simpatica.......si vede che ci sà fare con la gente lontano un miglio.
Questo solo per farvi capire che il bello di Tinder è che si può incontrare davvero di tutto.....ma uno come me dove avrebbe mai scambiato due parole con una che fà l'attrice?

il problema è cosa ci fa sta persona brillantissima in una chat per reuperare*
scusa ma te hai una età molto piu giovane di lei, se non faccio fatica a capire perchè una bella donna, prosperosa etc.. abbia bisogno di tinder



*termine livornese intraducibile, simile a broccolare ma da piu l'idea dei risiatori barche che andavano al recupero delle navi affondate e quindi raggranellavano qlcs

Baby Lemonade 06-07-2019 15:52

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2298213)
invece può essere divertente, mi immagino di guardare foto senza veli e poi : "ma ma questa e la Gabriella che arrossiva sempre quella dell'ultimo banco, e chi se lo aspettava?" :D

Non hai avuto i miei compagni

badwolf 06-07-2019 15:53

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2298183)
Io vedo queste tutte allegre e sorridenti e non è che non siano carine, tutt' altro, ma mi chiedo cosa c' entri io e sono sempre tentato di scartarle; mi sforzo ma dopo una ventina di profili lascio perdere regolarmente perché mi sento troppo pesce fuor d' acqua. :nonso:


ma perchè te quando facevi le foto non dicevi cheese e sorridevi :nonso:
su su non inventare scuse che se no poi tocca dare ragione a Moon ....

tersite 06-07-2019 15:56

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2298219)
Non hai avuto i miei compagni

erano dei mostri? ti bullizzavano?
Gli adolescenti sanno essere crudeli come nessuno, cmq qualcosa ho subito anch'io roba lieve intendiamoci , sopratutto da due esseri ... gli atri no alla fine mi volevano bene quasi tutti

badwolf 06-07-2019 15:56

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2298219)
Non hai avuto i miei compagni


:consolare:

Baby Lemonade 06-07-2019 16:15

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2298222)
erano dei mostri? ti bullizzavano?
Gli adolescenti sanno essere crudeli come nessuno, cmq qualcosa ho subito anch'io roba lieve intendiamoci , sopratutto da due esseri ... gli atri no alla fine mi volevano bene quasi tutti

A loro modo mi volevano bene ma mi rispettavano solo quando i professori mi mandavano fuori dalla classe o mi comportavo come loro, per il resto prese in giro e botte.

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2298223)
:consolare:

<3

dottorzivago 06-07-2019 16:25

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2298217)
il problema è cosa ci fa sta persona brillantissima in una chat per reuperare*
scusa ma te hai una età molto piu giovane di lei, se non faccio fatica a capire perchè una bella donna, prosperosa etc.. abbia bisogno di tinder

*termine livornese intraducibile, simile a broccolare ma da piu l'idea dei risiatori barche che andavano al recupero delle navi affondate e quindi raggranellavano qlcs

Non lo so e gliel'ho voluto chiedere. E la risposta è stata :
Ho avuto relazioni malsane e da 3 anni non ho trovato l'uomo giusto.

Comunque io mi sono descritti e gli ho detto chiaramente che sono il suo contrario......sarei curioso anche di incontrarla. Una donna così è davvero difficile incontrarla. Con la sua vita,le sue esperienze in tutto e per tutto questa mi fa sentire come Fantozzi lo so già,ma mi incuriosisce

dottorzivago 06-07-2019 19:36

Re: Siti e app di incontri
 
Una mi ha contattato su instagram,commentando banalmente una mia foto sulle storie e cogliendo l'occasione per presentarsi.
Mi aggiunse mesi fa su facebook e io dopo l'ho aggiunta di Instagram. Qualche like da un paio di mesi a questa parte e oggi mi ha scritto

Ragazza caruccia 33enne , molte tinderine incontrate erano peggio....dalle foto ragazza molto semplice senza grilli per la testa (uscite,discoteche,vacanze,foto in costume.....)
Mai vista dal vero so solo che vive a 5 km da casa mia grazie a Facebook.

Le ho risposto gentilmente su Instagram,vediamo che replica

Franz86 06-07-2019 20:46

Re: Siti e app di incontri
 
1 allegato(i)
Troppo vicina eh :laugh:

Palmiro 07-07-2019 15:44

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2298447)
Bang bang
I shot you down
Bang bang
You hit the ground
Bang bang
An awful sound
Bang bang

messaggio whatsapp e messenger, qualcuno ti cerca dai...

badwolf 08-07-2019 16:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2298370)
Troppo vicina eh :laugh:


ma questa c'ha la casa mobile!

la vedo bene nel tuo prato sulla sinistra

Franz86 08-07-2019 17:17

Re: Siti e app di incontri
 
Dall' alto della mia ormai plurigiornaliera esperienza su Tinder mi sento in grado di azzardare qualche riflessione.
Le ragazze che mettono una descrizione sono una netta minoranza, la maggioranza punta tutto sulle foto, quindi probabilmente la cosa più sensata è mettere in atto una strategia speculare. La gran parte delle immagini sono a mio avviso piuttosto stereotipate e riconducibili a cinque macrocategorie:

- le infighettate, quelle che puntano tutto sul look, che sia trucco dato a mo' di intonaco o gonna corta
- le viaggiarole, quelle che mettono le foto con la tour eiffel di sfondo o mentre tendono la mano al koala
- le marittime, dopotutto siamo nel paese del sole e del mare
- le sportive, che sia palestra, bici o sci bisogna muoversi
- le cane/gatto munite, effetto sensibilità/tenerezza

Ci sono ovviamente anche le “anonime”, quelle che postano solo la faccia o immagini non riconducibili a qualche circostanza specifica, ma questa è una cosa che un essere umano di sesso maschile, a meno di non essere particolarmente figo, a mio avviso difficilmente può permettersi; ritengo quindi che per tentare di ottenere i favori femminili sia più sensato conformarsi al mainstream rappresentandosi alla stessa maniera, atteggiandosi a infighettati, viaggiaroli, marittimi, sportivi o cane/gatto muniti. Questo dovrebbe fornire anche lo spunto per il primo contatto via chat, con un argomento di discussione in comune per rompere il ghiaccio.
Qualcosa che attesti i propri successi sociali poi va comunque sempre bene, che sia la foto di un compleanno, di una laurea o di una festa qualsiasi.

Ho notato che mancano quasi completamente i selfie in auto, su Once erano così comuni da essermi rimasti impressi, su Tinder evidentemente non vanno di moda. :pensando:

̶d̶e̶t̶t̶o̶ ̶q̶u̶e̶s̶t̶o̶ ̶m̶i̶ ̶c̶a̶n̶c̶e̶l̶l̶o̶ :laugh:

badwolf 08-07-2019 17:30

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2299284)
̶d̶e̶t̶t̶o̶ ̶q̶u̶e̶s̶t̶o̶ ̶m̶i̶ ̶c̶a̶n̶c̶e̶l̶l̶o̶ :laugh:

ma per favore!

Masterplan92 08-07-2019 18:13

Re: Siti e app di incontri
 
Io di conoscenti che usano tinder non ne ho manco uno

Palmiro 08-07-2019 18:20

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2299299)
E' preferibile usare Lovoo, i profili femminili sono più normali/anonimi e non improntati al mostrare vite immerse in viaggi esotici, lusso e mondanità come su Tinder, in cui appunto se non sei allineato a quel tipo di quotidianità è consigliabile lasciar perdere.
Certo, ho conocenti che escono con ragazze di Tinder e non mettono foto di viaggi o di fuoriserie, ma sono bei ragazzi (piccolo dettaglio), uno in particolare, che esce con ragazze che a me metterebbero swipe left in due decimi di secondo.
Ho visto poche ragazze di Tinder anche su Lovoo/Badoo, non penso sia casuale, è come se fossero app per classi sociali diverse, le russe per esempio sono solo su Tinder.

Poi su Lovoo per lo meno hai la possibilità di inviare messaggi rapidi a chi vuoi, mentre su Tinder se non paghi non puoi fare nulla, e io di pagare non ci penso nemmeno alla lontana.

Si confermo, lovoo è il secondo miglior sito di incontri e ormai ha surclassato ampiamente badoo..

Masterplan92 08-07-2019 18:46

Re: Siti e app di incontri
 
Tinder mi sembra il peggiore di tutti..

Masterplan92 08-07-2019 19:24

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2299330)
Mi ha risposto una tipa su tinder dopo che io le ho detto ''ciao :) '' con ''ti aspetto stasera a (in un night club) ''

Bah...

Ahahah dai sarà un fake

Moonwatcher 08-07-2019 20:43

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2299284)
Dall' alto della mia ormai plurigiornaliera esperienza su Tinder mi sento in grado di azzardare qualche riflessione.
Le ragazze che mettono una descrizione sono una netta minoranza, la maggioranza punta tutto sulle foto, quindi probabilmente la cosa più sensata è mettere in atto una strategia speculare. La gran parte delle immagini sono a mio avviso piuttosto stereotipate e riconducibili a cinque macrocategorie:

- le infighettate, quelle che puntano tutto sul look, che sia trucco dato a mo' di intonaco o gonna corta
- le viaggiarole, quelle che mettono le foto con la tour eiffel di sfondo o mentre tendono la mano al koala
- le marittime, dopotutto siamo nel paese del sole e del mare
- le sportive, che sia palestra, bici o sci bisogna muoversi
- le cane/gatto munite, effetto sensibilità/tenerezza

Ci sono ovviamente anche le “anonime”, quelle che postano solo la faccia o immagini non riconducibili a qualche circostanza specifica, ma questa è una cosa che un essere umano di sesso maschile, a meno di non essere particolarmente figo, a mio avviso difficilmente può permettersi; ritengo quindi che per tentare di ottenere i favori femminili sia più sensato conformarsi al mainstream rappresentandosi alla stessa maniera, atteggiandosi a infighettati, viaggiaroli, marittimi, sportivi o cane/gatto muniti. Questo dovrebbe fornire anche lo spunto per il primo contatto via chat, con un argomento di discussione in comune per rompere il ghiaccio.
Qualcosa che attesti i propri successi sociali poi va comunque sempre bene, che sia la foto di un compleanno, di una laurea o di una festa qualsiasi.

Ho notato che mancano quasi completamente i selfie in auto, su Once erano così comuni da essermi rimasti impressi, su Tinder evidentemente non vanno di moda. :pensando:

̶d̶e̶t̶t̶o̶ ̶q̶u̶e̶s̶t̶o̶ ̶m̶i̶ ̶c̶a̶n̶c̶e̶l̶l̶o̶ :laugh:

Questa disamina spiegherebbe i miei "successi" virtuali da viaggiarolo. :pensando:

Dai non ti cancellare, puoi puntare sulle foto da palestrato, metti i bei bicipitini. :pensando:

Balto 08-07-2019 21:17

Re: Siti e app di incontri
 
ho scaricato da quasi due settimane lovoo, badoo, tinder, once e okcupid o come si chiama, ma mi tocca rifare la registrazione in tutti. Li tengo lì e poi quando mi viene la voglia lo faccio.

Io su questi siti comunque attiro solo le straniere che hanno progetti di vita, interessi, e una quotidianità, che non vorrei neanche se mi pagassero. In tutte le uscite fatte, sono state sempre e solo con straniere che credo fossero anche mezze ricche, mai una italiana:pensando:

franz90 08-07-2019 21:23

Re: Siti e app di incontri
 
Domanda a caso, ma su su un sito tipo tinder quanti like vi arrivano? A me qualcuno è arrivato ma la metà non rispondono e l' altra metà parla a monosillabi.....

Masterplan92 08-07-2019 21:47

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 2299421)
ho scaricato da quasi due settimane lovoo, badoo, tinder, once e okcupid o come si chiama, ma mi tocca rifare la registrazione in tutti. Li tengo lì e poi quando mi viene la voglia lo faccio.

Io su questi siti comunque attiro solo le straniere che hanno progetti di vita, interessi, e una quotidianità, che non vorrei neanche se mi pagassero. In tutte le uscite fatte, sono state sempre e solo con straniere che credo fossero anche mezze ricche, mai una italiana:pensando:

Ma con ste straniere com é andata?

Palmiro 08-07-2019 21:56

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2299330)
Mi ha risposto una tipa su tinder dopo che io le ho detto ''ciao :) '' con ''ti aspetto stasera a (in un night club) ''

Bah...

Vacci

Balto 08-07-2019 22:05

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2299430)
Ma con ste straniere com é andata?

Con la prima un'uscita, poi abbiamo chattato ancora un po' dopo ma poi è finita, c'è da dire che lì la voglia di entrambi di continuare mi sa era poca :pensando:

Con la seconda invece è finita che dopo l'uscita il giorno dopo ho tolto le tende da tinder e ogni app'incontri perché non ci stavo con la testa, ma qui lei sempre un minimo più interessata rispetto alla prima, o almeno questo ho intuito:pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.