![]() |
Re: Festival di Sanremo 2021 (zona rossa edition)
Quote:
- portavano le mascherine contro il covid? - c'era molta gente tipo manager e cose così come di solito oppure era più tranquilla la situazione? - hai visto litigare qualcuno? - siete dovuti intervenire per qualche malore o cose simili? - vi provavano la temperatura ogni volta? - hai visto artisti vestiti in modo eccentrico? - c'era mara maionchi? - hai percepito che ci fosse qualche imbucato che non aveva titolo per esserci? queste sono le mie principali curiosità per il momento :pensando: |
La Pausini aveva le mutandine?
|
Ma le hostess a cosa servono
|
Quote:
in genere servono a far vedere le gambe!! ti dicono "prego, da questa parte" "sta cercando qualcuno?" e cose così oppure ti regalano i campioncini alle fiere o ti chiedono di fare sondaggi in cambio di un selfie con loro (giuro che mi è capitato, allo stadio) |
comunque stavo scherzando, nessuna hostess si offenda, è un lavoro che può essere molto pesante
però è un fatto che di solito richiedano la "bella presenza" |
Quote:
|
M e T t I u N p O ‘ d I m U s I c A L E g G e R a P e R c H è H o V o G l I a D i N i E n T e
A n Z i L e G g E r I s S s S s S i M a |
Ho lasciato per un po' Voce (dopo averla consumata) e mi sono preso a bene con Musica Leggerissima e La genesi del tuo colore.
|
notizia di poco fa, è sparita la mamma di luis miguel, stasera ne parla la sciarelli a chi l'ha visto
noi popolo di sanremo ci stringiamo al nostro idolo che ricordiamo a sanremo 1985 (anche chi non era nato avrà certamente rivisto quella mitica edizione) |
Quote:
|
Dobbiamo tifare per Luna Rossa! :italia:
|
Dieci ultime volte, dieci, dieci ultime volte
Ma vedo solo te, baby, te, baby Carini i testi gemellini c: |
Quote:
|
Quote:
manager pochi e comunque tutti rispettosi che io sappia nessun litigio tranne fiorello che aveva discusso con un direttore d'orchestra tutti stavano bene temperatura provata col termoscanner Gio Evan era molto eccentrico la Maionchi non c'era imbucati impossibile perchè ognuno era controllato col badge |
bene o male tutti i cantanti in gara erano estremamente rilassati e nessuno secondo me aveva atteggiamenti superbi o se la tirava.
le hostess erano addette ad accompagnare gli artisti dalla red room alla zona dove facevano le foto. avevo fatto anche amicizia con una ma non l'ho trovata su facebook..... eppoi una mia collega (38enne) mi diceva sempre ciao bello, forse ho fatto colpo:ridacchiare: |
|
Ahahah :D
|
Quote:
|
A Sanremo alloggiava in una tenda psichedelica
|
Quote:
Magari vorrebbero farsi picchiare anche da Diodato ma non gli sembra il tipo x) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |