![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Comunque sì, la diversità si nota. |
Quote:
|
Sto facendo un'esperimento per capire il mio grado di repellenza. Sapevo fosse piuttosto alto, ma non pensavo così :mrgreen: praticamente metto i like a pioggia, a tutte, finché non finiscono e questo da più di un mese tutti i giorni e fin'ora nemmeno un match.. è abbastanza indicativa questa cosa :D
|
Quote:
|
CMq la sensazione è che molte a furia di stare sui social a cercare fighi per scopare perdano il contatto con la realtà...in pvt o nelle bacheche danno dei supercessi a ragazzi normalissimi o carini addirittura...
Una con la quale cazzeggio in chat mi ha mandato il link del profilo di un tizio che ci provava con lei definendolo un cesso inguardabile, a me pareva più carino di me...e lei non è certo una strafiga |
Non è solo una sensazione è proprio così. I social e queste app sono un toccasana per l'autostima delle ragazze che le discostano completamente dalla realtà.
La manager mi raccontava di quanti ragazzi gli proponevano di dare sesso , sia sulla app che dal vero....una cosa impressionante. Ed era una che (Indipendente al fatto che mi ha mollato) che la sera fuori nessuno noterebbe se non verrebbe proprio scartata! |
Quote:
|
Uno molto sicuro di sé e con l'aspetto da "figobullo" ha preso malissimo un mio due di picche.
Miei cari palloni gonfiati, ogni tanto vi si potrà pure sbattere la porta in faccia, no? Tra l'altro, sono stato fin troppo educato. La vita è questa, crescete e abituatevi. |
M non è normale rimanerci male se si viene rifiutati? :unsure:
|
Quote:
|
Sei arrogante e te la tiri come tutti i Leone. Beh, sappi che io sono Sagittario e posso avere tutti i Pesci che voglio, al contrario tuo, sfigato.
|
Quote:
|
Quote:
Boh, forse gli potevo pure dare un'occasione, ma ieri avevo già divorato un bel pesce e stavo sazio. |
Quote:
Un mio amico qualche mese fa si è messo d'accorso con una ragazza conosciuta tramite social. Appena però è giunto all'appuntamento e l'ha vista in real, l'ha guardata una volta, poi una secondo volta mentre si avvicinava a lui con l'auto per essere sicuro e poi con una scusa è scappato e la cosa è finita là, mi ha detto che era troppo differente rispetto a quel che sembrava su facebook(per dirla in modo carino). Ovviamente povera quella ragazza, non si fa così, ma questo risultato può rendere l'idea di come il mondo virtuale spesso causa delle distorsioni. |
Io penso che in alcuni casi ci possa essere uno scarto simile a quello che si crea tra un libro e la sua trasposizione cinematografica. Nel contatto a distanza si possono creare idealizzazioni e sovrastrutture, più o meno consciamente, che portano ad attribuire all'altra persona dei modi di fare e di presentarsi che poi vengono smentiti, anche clamorosamente, quando ce li si vede davanti in carne e ossa.
|
Quote:
E aggiungiamoci anche tutti quei "trucchetti" alle foto che rendono più attraenti di quel che si è. Certo, ste cose andrebbero guardate con occhio critico e senza farsi grosse aspettative, ma prendere un abbaglio è piuttosto facile. |
Quote:
|
I modi di fare, le movenze ecc.... è ovvio che è tutta roba costruita mentalmente.
Ma l'aspetto fisico almeno io pretendo che sia simile alle foto, per questo spesso chiedo facebook o Instagram! Una mi disse che dei tanti che aveva incontrato ero quello che più assomigliava alle foto.....e ovviamente anche io ho scelto le più belle |
1 allegato(i)
Quote:
a me difficilmente capiterebbe che scappino via, ma semplicemente perché mi scartano prima :sisi: ,ma se capitasse la mia faccia sarebbe tipo questa: Allegato 13979 |
Vabbè, ma chi è che addirittura scappa via, mi sembra un po' eccessivo.
Due chiacchiere si possono sempre fare, poi al limite non ci sarà un seguito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |