|  | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... L'unica cosa che frena me invece è mio papà, che dopo la scomparsa di mia mamma non merita altra sofferenza. Se non ci fosse lui penso davvero che adesso non sarei qui a scrivere... | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... A leggere la cronaca pare che ultimamente vada tantissimo il nitrito di sodio ma non trovo tante informazioni sui dosaggi, sapete mica qualcosa di piu? A me sembra una roba abbastanza nuova :pensando: | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Quote: 
 | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... il nembutal non si trova piu :interrogativo: | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Oggi è il mio compleanno e l'unico regalo che vorrei è un calibro 9 in testa... | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Il testamento e le lettere di addio le ho scritte, adesso manca solo il coraggio di fare quello che va fatto... | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... il suicidio è la soluzione perfetta, devo solo trovare il coraggio ma non è facile | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Io ci penso tutti i giorni da 6 mesi a questa parte, non so veramente come smettere di rimuginare continuamente. | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Magari trovassi la forza, risolverei tutto. Però farei soffrire i miei genitori, non posso essere così egoista. | 
| 
 | 
| 
 Per chi pensa al suicidio in questo momento... Oggi potrei farlo, sto male | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Lo penso mi faccio schifo..perdonami :( | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Odio tutto della mia vita, proprio tutto!! | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Voglio morire | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Mi fa sentire in colpa pensarlo, è che sono tanto arrabbiata con me stessa che non so come andare avanti. | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Sarebbe veramente l’ultimo atto di pietà verso me stesso | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |