![]() |
Re: Che fine ha fatto l'utente…?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qualunque persona che non avesse voluto ANCHE sputtanarlo sul forum per una strana forma di bullismo di superiorità avrebbe, nel caso, contattato le forze dell'ordine se ci teneva tanto alle povere creature senza "aprire bocca" qua sopra. E la chiudo qua che tanto son passati anni quindi sticazzi. |
Non posso che ripetere quanto ho detto sopra, aggiungendo che di gente che falsifica la propria identità su internet questo forum è proprio uno degli ultimi che avrebbe bisogno.
Non ci si può nascondere dietro al formalismo che al di fuori di questo forum si possono fare le peggio porcate senza che a un moderatore possa venire in mente di sbattere fuori di qui a calci chi se lo merita al 1000%: avere a che fare con gente del genere a me ripugna, almeno qui vorrei trovare gente un minimo perbene e non capisco davvero come chiunque altro potrebbe aver piacere a interagire su un forum delicato come questo con gente che finge di avere meno della metà degli anni che ha per fare il viscido con le minorenni. A me sconcerta, ma si vede che non tutti hanno la mia stessa sensibilità ("un momento di debolezza" :miodio: ). Se l'avesse fatto su questo forum sarebbe stato bannato senza che i difensori della forma avessero potuto avere da ridire alcunché, quindi non capisco cosa cambi il fatto che si tratti di un altro sito: una volta appurato che si tratta dello stesso utente, mi sembra legittimo pensare che chi gestisce il forum voglia in qualche modo tutelarsi dalla presenza di personaggi del genere. Per la cronaca se non ricordo male all'epoca il ban fu in qualche modo legato anche alla necessità di evitare flame a ripetizione, se non anche concordato con lo stesso Tino (che mi pare se ne sia poi bellamente fregato, cambiando forum subito dopo e ritornando alla carica con i suoi leitmotiv senza perdersi d'animo). Ed è infine una questione che va al di là di ogni possibile risvolto penale, per il quale non so se ci siano gli estremi. Del resto qui si sanzionano infrazioni di nessuna rilevanza penale, visto che la moderazione di questo forum non manda in galera nessuno. Quindi davvero questo martirologio è del tutto fuori luogo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
baby lemonade?
|
Svalvolato ?
|
Bunker alias reknub?
Chissa' che fine ha fatto, io propendo per la soluzione al quale lui ha sempre ambito, il cosplayer professionista |
Che fine ha fatto SenzaCielo?
|
Jr_reloaded?
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Nessuno ha notizie di Stella89?
|
Come mai è stato bannato l’ottimo giuseppe ann?
|
Quote:
|
Mi dispiace che se ne sia andato the___Dreamer, mi ci rivedevo nella sua situazione.
|
Ma Anonimo?
|
Quote:
Un po' come i gatti. |
Zoe? :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |