![]() |
Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
una vaschetta di gelato, meno 2 cucchiai lasciati per sentirmi porcella solo al 95%
http://www.sharehappy.it/Resources/I...93-1164721.png |
Quote:
|
Quote:
|
O forse quando non si sta a dieta alla fine si mangia meno perché si evitano sgarri e mangiatone scatenati dalla restrizione alimentare.
|
ieri non dovevo mangiare pure la frittella dopo tutte quelle patatine e l'hamburgher, mi sento male ancora stamattina u.u.u
|
ieri ho mangiato al ristorante una pasta con le vongole e c ho trovato un pezzo di legno dentro -.- , nn me l han fatta pagare ma un vero schifo quel ristorante , il posto era bello ma cazz il resto era osceno ..... poi me tocca sentire pure gente che vuole che uno nn mangia carne , zio can levame pure le salsicce cosi me sparo un colpo in testa .... mai più pesce fuori .
|
Pasta pomodoro e melanzane, fiori di zucchina impastellati e fritti ripieni di fontina e prosciutto cotto:maiale:.
|
Vodka alla menta e crème caramel.
|
|
Pancarrè e Nutella.
|
Mi sto per sparare delle microfettine panate e fritte... Manca il cappuccino e faccio schifo almeno quanto i turisti tedeschi a pranzo alle 11 a Trastevere
|
Ho fatto colazione proprio ora e ho mangiato un danese crema gocce di cioccolato più grosso della mia mano:miodio:
|
Ravioli ripieni di burrata e nduja (non fatti da me :sisi:) conditi con olio, melanzane e parmigiano
|
Pasta alla carbonara, sto scoppiando.
|
|
Carbonara epica :applauso:
|
stamattina cappuccino e cornetto con mio padre nel bar più figo che c è qua :applauso:
|
Focaccia romana col culatello e squacquerone! :perfetto:
|
Del prosciutto crudo San Daniele, che era tutto meno che San Daniele, una schifezza.
|
Oggi mi son dato ai panini.
A pranzo ciabattina con petto di pollo alla griglia, melanzane e peperoni (cotti in padella ciascuno separatamente) e provolone piccante. (Sapori un po' troppo forti che hanno sovrastato il povero polletto). A cena altra ciabattina con salsiccia prima rosolata e poi cotta con sugo di pomodoro, cipolla e peperoncino. Per due panini quattro padelle e una griglia :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |