![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Ho la scrivania pienissima di manga, ne sono praticamente circondato. Mi dicono sempre di toglierli, di fare spazio, e che così la scrivania non è bella, ma li lascio perché mi fanno sentire protetto.
|
Ho due gatti uno bianco e uno nero e si chiamano rispettivamente Bianco(che ha gli occhi azzurri ed è morbidoso) e Nero che fantasia è:ridacchiare:
|
Quote:
|
Questi rumori che hanno a che fare coi liquidi o comunque con la saliva sono orribili, mi fanno pensare a quanto sotto sotto siamo esseri ben poco graziosi al contrario di come vorremmo sembrare. Mi fa abbastanza senso anche il rumore di quando si stacca/spezza un cosciotto di pollo e si sentono i legamenti "scrocchiare"... *brividi*
|
Odio qualsiasi tipo di rettile,soprattutto i serpenti.
|
Ho paura dei fantasmi (anche se non sono sicura che esistano).
|
Quote:
|
Quote:
Io non sopportavo il modo in cui mangiava mio padre... prima che i miei si separassero sono stato vicino ad esplodere più volte e rovesciare il tavolo :sisi: (adesso non lo fa più, evidentemente la sua attuale compagna gli ha fatto notare che mangiava come un animale. Non bastava che glielo dicessimo noi a quanto pare) (va bè non andiamo off topic :mrgreen:). |
Quote:
|
Si parlava di ambiente in cui dormire... io dormo con le persiane spalancate, la mattina dormo beatamente anche con il sole in faccia :sisi:. I rumori poi per me non sono nulla, è già tanto che sento la sveglia, la gente potrebbe entrarmi in camera e io non la noto (è successo).
|
Quote:
---------------------------------------------------------------------------- Ho una percezione degli odori molto elevata e la maggior parte di essi mi da anche fastidio. |
Quote:
Quote:
Un amico di mio fratello è un collezionista di serpenti, li tiene in una stanza come se fosse un harem, ne ha alcuni bellissimi dagli svariati colori (e scommetto che ha anche un bel portafoglio:mrgreen:), sono animali affascinanti, spietati nel cibarsi, ogni giorno devono mangiare uno o più topolini, però in fondo sono predatori a sangue freddo, non sono così schizzinosi come noi. Gli unici animali che a me fanno davvero schifo sono gli insetti, c'è poco da fare, se vedo uno scarafaggio per terra sto tutta la notte col terrore di ritrovarmelo fra le coperte :o |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quando vado a dormire metto sempre i tappi per orecchie.
|
Questo riassume la mia situazione
http://i57.tinypic.com/25i7plj.jpg |
Quote:
|
Soffro a fasi alterne di una claustrofobia molto forte, l'altra notte mi sono gettato giù dal letto in preda al panico (non ricordo il perchè ma ero donvinto di stare soffocando) e sono dovuto uscire sul balcone per convincermi di poter respirare ... :miodio:
|
Guardando gli anime in lingua originale ho imparato un po' di giapponese ( giusto qualche parola).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |