![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Quote:
|
Sto giocando ancora a Monster Hunter World, quando non ci sono eventi importanti mi faccio un'oretta al giorno, così per non perdere l'allenamento.
In contemporanea ho reiniziato l'ennesima partita a The Elder Scrolls IV Oblivion, moddato pesantemente ma non quanto vorrei dato che su Windows 10 gira di merda. |
factorio :)
|
Ma è bellissimo Monument Valley. :cuore:
|
Quote:
|
Ho finito Darksiders 2 e ho iniziato Sniper Elite 3, non mi piace il genere ma la bullet kill cam è carina
|
Cod bo4. Sto tornando a fare il maniaco come ai tempi delle superiori :D
|
maratona Resident Evil... dallo 0 al Code Veronica (4-5-6 esclusi) e il 7 in attesa del remake del 2
|
New Super Mario Bros U Deluxe e Tales of Vesperia Definitive Edition in attesa del Remake di Resident Evil 2
|
Qualche giorno fa ho finito A story about my uncle, gratuito sull' Humble bundle (non so ora)
Breve ma carina la storia; gameplay dinamico e niente male l'ambientazione. Se avete occasione provatelo, in 2-3 ore lo finite |
Syberia 3 ma è orribile.
|
Sto giocando a The Witcher 3 un gioco di qualche anno fa ma ancora tra i migliori del suo genere. Un action open world con qualche elemento rpg ambientato in un mondo medieval fantasy molto ben realizzato con un sacco di cose da fare e con missioni secondarie mai scontate e noiose che sono al livello della quest principale. ci vorrà ancora un po' prima che lo finisca vista la vastità del mondo di gioco.
|
Quote:
Mi cercavi? |
Realm royale
Pur essendo un BR devo dire che non mi dispiace. Fortnite lo sto riprovando ora ma non mi piace proprio per il discorso delle costruzioni |
Life is Strange - Before the Storm
|
The Elder Scrools V: Skyrim - Special Edition
|
Quote:
Attualmente sto giocando un altro grande gioco dello stesso genere..ovvero the witcher 3....sono a 125 ore di gioco e lo devo ancora finire....tutte ore spese benissimo. |
Quote:
|
Saints Row: The Third, 'na roba assurda :sisi:
|
venerdi devil may cry 5 e intanto metro exodus
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |