FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Cosa avete fatto di positivo oggi? :) (https://fobiasociale.com/cosa-avete-fatto-di-positivo-oggi-19791/)

incompresa88 22-06-2020 21:44

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)

Fatto acqua gym, un po' di nuoto e poi ho lavorato bene. Sto per completare un lavoro importante e poi mi dedicherò a lavori più facili e rilassanti (sarebbe ora, mi merito le vacanze). E sono andata avanti con il lavoro su me stessa che sto facendo...

CamillePreakers 22-06-2020 22:12

Oltre allo sport son riuscita a fare e inviare una traduzione,fare una lavatrice, la spesa,stare un po' con un mio amico.

incompresa88 23-06-2020 18:35

Ho comprato un paio di infradito, ma sono piuttosto alte e ho difficoltà a camminarci :miodio: Ho già rischiato di cadere diverse volte :ridacchiare:
Però dai, sono riuscita ad entrare in un negozio senza impanicarmi, fino a qualche anno fa sarebbe stato impensabile. Sono più contenta per questo che per le scarpe.

Masterplan92 23-06-2020 21:02

Ho fatto finta di non essere preoccupato per la mia situazione..ho fatto finta di non avere tonnellate di merda in testa

Ezp97 23-06-2020 22:49

Sono uscito da solo in città con la macchina, ho fatto un giro e sono tornato a casa...

DeadSoul 23-06-2020 23:02

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2467200)
Sono uscito da solo in città con la macchina, ho fatto un giro e sono tornato a casa...

Io esco tutti i giorni con la bici da sola ma non lo vedo come una cosa positiva.

Crepuscolo 24-06-2020 08:09

Ieri ho fatto molte più cose del solito, la mattina ho fatto lavori di giardinaggio, poi ho dovuto aiutare mio padre con dei lavori sulla macchina, poi ho acceso e cotto la carne sulla griglia, poi ho aiutato di nuovo mio padre e la sera mi sono fatto un giro in macchina. Per la gente normale non è niente di che quello che ho fatto ma quando sei abituato al letargo:D tutte queste attività insieme ti scombussolano.

Hor 24-06-2020 12:08

Ho lavorato, sto lavorando, e miracolosamente quando ho del lavoro da fare non mi disperdo, non mi blocco, non spreco tempo come invece quando tento di fare delle cose unicamente per conto mio.
C'è poco da fare: in assenza di stimoli dall'esterno non sono in grado di combinare nulla. Ma è sempre stato così.

Hor 26-06-2020 17:57

Ho convinto la psichiatra a NON aumentare la dose dei farmaci che già prendo.

CryingOnMyMind 26-06-2020 20:08

Fatto la barba e pulito la mia camera
Inoltre ho incominciato un nuovo videogioco

dharma 26-06-2020 20:24

ho rinnovato la patente (ora cerchiamo di non perderla :sarcastico: )

Saturnino 27-06-2020 13:21

Ho trovato il modo di inserire i video di youtube da smartphone come se fosse da browser del pc piuttosto che dall'app dello smartphone: ovvero con il riquadro del video anziché con il link da cliccare.

Hor 27-06-2020 19:13

Ho superato tanti livelli di Candy Crush di seguito. :bene: Un po' alla volta sto raggiungendo il livello 4.000.
Ecco a cosa s'è ridotta la mia vita per avere queste come "cose positive"...

dharma 28-06-2020 11:47

ho socializzato.. posso dire di avere un nuovo amico.. parlando ho scoperto che vive vicino la mia via... :bene:

claire 28-06-2020 11:57

Pagato la colazione a chi se la merita.

Masterplan92 28-06-2020 12:14

Ho cercato di non arrabbiarmi...di non provare frustrazione..ma è durissima..digrigno i denti

Boston 28-06-2020 23:55

3 ore abbondanti di camminata questa mattina.

In serata giro e cena al lago in famiglia.
Sicuramente molto positivo, però guardandosi in giro si nota che un buon 80% sono coppie... se poi si includono i gruppetti formati da più coppie, si arriva al 90%... E questo fa un po' riflettere sulla propria codizione.
Va be, ad ognuno il suo. Si cerca di godere di ciò che si ha e si va avanti, come sempre.

badwolf 29-06-2020 22:22

Fatto la mia camminata anche se sono stato in conferenza fino alle 20.30...

Masterplan92 30-06-2020 02:09

Sono uscito con una persona e sono stato bene..per oggi basta e avanza cosi..non devo ragionare pensando al futuro ma solo al presente :)

Warlordmaniac 30-06-2020 07:37

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2470171)
Sono uscito con una persona e sono stato bene..per oggi basta e avanza cosi..non devo ragionare pensando al futuro ma solo al presente :)

Per curiosità, come l'hai trovata, tramite internet o tramite conoscenze?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17.