![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
(Ti avrei dato 5 stelle ma qui c'è solo il tasto ringrazia :mrgreen:) |
il quarto episodio è una cosa bellissima, ci continuo a pensare a un giorno di distanza, che meraviglia:arrossire:
|
Quote:
sul primo episidio ci ho aperto un topic, il tema mi ha angosciato notevolmente nella sua attualità:o |
Ho appena visto il primo episodio della prima stagione di black mirror... inquietante come pochi, sono indeciso se proseguire.
|
Il secondo episodio di BM mi ha terrorizzato. Si muove su due piani paralleli. Ribalta il cervello come un calzino, ci mostra un inganno superiore, come un cancro, dapprima le apparizioni sono intangibili, poi divengono dolorose e ci portano in un limbo parallelo senza speranze. Il bombardamento dei pensieri come un Alzheimer: abbiamo tanti piccoli ingranaggi nel nostro cervello che proiettano l'infinito, ma basta che uno di essi vada fuori posto, per sconnettere mente da corpo. Le spoglie sono quelle di un umano ancora vivo, ma la sua mente sembra quella di un morto. Brooker ci mostra come la vita sia un secondo, come tutto sia un inutile soffio. La realtà parallela dei videogiochi del futuro non è che una droga per soppiantare il vuoto della nostra esistenza, e sí, possiamo avvicinarci all'eternità, ma non c'è salvezza: dopo tanti anni la morte sopraggiungerà lo stesso. Fumatevi le canne.
|
ieri ho visto le prime due puntate di young pope
bella la fotografia, (grazie al piffero, gli ambienti in vaticano in hd già rendono da soli) per il resto insomma.... ma poi perchè fare un papa sosia di Mourinho? :miodio: c'è da dire che qua e là a ben cercare ci sono buoni spunti, un paio di battute abbastanza spiritose e politicamente scorrette ma non volgari nel complesso gli darei un 5.5 aspetto le prossime due puntate e poi decido se continuare.... |
Young pope probabilmente lo inizierò a vedere.
Da quel poco che ho visto, così su due piedi sembra una specie di house of cards in versione vaticana :sisi: |
Quote:
house of cards >>>>>>>> young pope u__u ma poi silvio orlando, va bene, italiano bravo attore blablabla, ma è sempre uguale -___-, cambia i ruoli ma lui non cambia di una virgola -__- |
Mi avete quasi convinto a iniziare Black Mirror :pensando:
|
Quote:
Quote:
|
ho visto i primi 2 di the young pope, mi piace, Jude Law recita un po da cani mentre Silvio Orlando mi piace parecchio
|
Ma fa tanta paura Black mirror?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Provo a vederlo, se mi impressiono mi avrete sulla coscienza :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Volevo parlare del terzo episodio di Black Mirro 3 ma senza bottone spoiler non si può ): Domani cerco un metotò
|
Ho visto black mirror 1x01 per ora senza infamia e senza lode ma effettivamente disturbante. All'inizio pensavo: che esagerati che sono sti fobici, ma poi mano mano che procedeva ho cambiato idea.
Poi ho visto o Vikings 1x05. Lo guardo di rado ma mi piace il lato "mistico" della serie e il confronto fra le due fedi e poi mi piace rollo. Ora mi guardo anche Lost e completo la serata obnubilante. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |