FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

MCLovin 28-05-2011 21:23

Re: Il topic del sabato sera
 
sempre qui.

bunker 28-05-2011 21:34

Re: Il topic del sabato sera
 
w rooney :clap:


la partita mi renderà scorrevole la serata:yes:

gielle1958 28-05-2011 21:43

Re: Il topic del sabato sera
 
Io vivo,essendo rimasto senza parenti e non essendo sposato, in una comunità psichiatrica. Sono Bipolare (cercare disturbo bipolare con san gugul :) ). Fino a qualche anno fa stavo talmente male che non riuscivo a scrivere neanche qui.
Ora va un po' meglio. Il sabato sera non invidio quelli di fuori, i " normali".
Io ho la mia musica, il mio Blog,voi,sky,gli altri ospiti.
Vi abbraccio e buon Sabato.
P.S.
Molta gente sente il dovere uscire il sabato come un dovere per riempire il vuoto che magari ha di dentro.
Ciauz.

Redman 28-05-2011 21:45

Re: Il topic del sabato sera
 
ciao Gielle
Felice di risentirti :)

Davidian 28-05-2011 21:49

Re: Il topic del sabato sera
 
presente..

nullo 28-05-2011 21:52

Re: Il topic del sabato sera
 
wow eccomi qui :thumbup:

la gente va alla festa del paese, dove è certo che se ci vai trovi tutti i tuoi ex compagni di classe dall'asilo fino alle superiori. e anche ex conoscenti con cui eri in "compagnia"... io un giretto ce lo farei anche, la festa è bella, mangiare, vino, birra, e incontrerei volentieri anche 2 o 3 persone che mi hanno rispettato e aiutato negli anni delle superiori. Gli altri direi due stronzate di rito, due sorrisi finti alle loro prese per il culo che perdurano ancora oggi, dopo 6 anni dalla fine delle superiori e / o 7 anni che non esco con loro.

ci andrei, ma da solo? e mi dicono "con chi sei qui? sei da solo?" :clap:

maury25 28-05-2011 21:59

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da gielle1958 (Messaggio 536714)
Io vivo,essendo rimasto senza parenti e non essendo sposato, in una comunità psichiatrica. Sono Bipolare (cercare disturbo bipolare con san gugul :) ). Fino a qualche anno fa stavo talmente male che non riuscivo a scrivere neanche qui.
Ora va un po' meglio. Il sabato sera non invidio quelli di fuori, i " normali".
Io ho la mia musica, il mio Blog,voi,sky,gli altri ospiti.
Vi abbraccio e buon Sabato.
P.S.
Molta gente sente il dovere uscire il sabato come un dovere per riempire il vuoto che magari ha di dentro.
Ciauz.

Bellissimo post...hai dato una lezione di vita a tutti quanti... Ciao :)

darkness 28-05-2011 22:02

Re: Il topic del sabato sera
 
ahahah...per la depressione ho telefonato ad un amico diventato conoscente che l'ultima volta che ho visto era agosto. Ci si sente ogni tantissimo.
L'ho chiamato adesso senza un senso preciso, aspettandomi la solita risposta e così è stato: sto managiando con la mia ragazza e un amico, dopo vado al cinema con mia sorella ed il suo ragazzo bla bla. Grande.

Mi manca un'altra persona, un collega, lo chiamo? Ma lui va in discoteca, già lo so.

anonimo 28-05-2011 22:36

Re: Il topic del sabato sera
 
http://chzgifs.files.wordpress.com/2...paiscoolp1.gif

bunker 28-05-2011 22:39

Re: Il topic del sabato sera
 
han vinto i più forti...

e ora a nanna :D buona serata...

Noctis 28-05-2011 23:15

Re: Il topic del sabato sera
 
Come sempre non sapevo nemmeno che giorno fosse, se non me lo dicessero gli altri, non farei nemmeno caso allo scorrere dei giorni.

Fallito91 28-05-2011 23:33

Re: Il topic del sabato sera
 
Ci sono anch'io.Stasera ho visto a casa la finale di Champions League Barcellona-Manchester United finita 3 a 1.

anonimo 29-05-2011 00:05

Re: Il topic del sabato sera
 
infatti molto che scriverlo.
perché?

caotik22 04-06-2011 19:06

Re: Il topic del sabato sera
 
arriva sta arrivando anke questo skifosissimo fottutissimo sabato sera... e dove sarò... qui davanti a questo maledetto pc... penoso direi

bunker 04-06-2011 19:18

Re: Il topic del sabato sera
 
eccomi!!!! obiettivo:uscire stasera!!!!!

LatrinLover 04-06-2011 19:39

Re: Il topic del sabato sera
 
appena tornato dalla palestra, ahahahahaha che risate sono dovuti rimanere aperti solo per me uauhhahahahahahahahahah e mentre mi facevo comodamente la doccia sicuramente mi hanno gettato le meglio iastemme addosso ahahahah

Chained to dust 04-06-2011 19:51

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 540030)
appena tornato dalla palestra, ahahahahaha che risate sono dovuti rimanere aperti solo per me uauhhahahahahahahahahah e mentre mi facevo comodamente la doccia sicuramente mi hanno gettato le meglio iastemme addosso ahahahah

"Che bello farsi maledire, dai insultatemi!!":D:D Soddisfazioni sono...

Stasera cine... "Notte da leoni 2"...

Fallitoperenne 04-06-2011 19:54

Re: Il topic del sabato sera
 
non so cosa possa c'entrare,ma io ho mangiato un wurstel.
scusate per aver dato spazio ai pensieri del mio stomaco

Wasted Life 04-06-2011 20:02

Re: Il topic del sabato sera
 
presente..

April 04-06-2011 20:09

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 540034)
Stasera cine... "Notte da leoni 2"...

Io invece vado a vedere Mr. Beaver, che sembra parli di depressione con a tratti qualche scena horror, almeno così ho letto. Spero che non esageri in quel senso però. ;)

Ho visto Notte da leoni 1 quando era uscito al cinema... carino, buono per passare una serata in totale svago.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.