FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 05-10-2021 17:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Giornata brutta come poche, almeno finora (non che manchi molto alla sua fine).

claire 05-10-2021 17:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2645269)
https://www.youtube.com/watch?v=OxjZHED2U5w

Ecco, quello che ho sempre pensato io. :D La mia ideologia del non fare un cazzo ed essere di conseguenza dei poveri nulla tenenti per non inquinare il pianeta e consumare risorse sta prendendo sempre più piede, sono contenta, ma diamo a cesare quel che è di cesare, sono stata io la prima a teorizzarla per cui devo essere io la leader del nuovo culto "non fare un cazzo per salvare il pianeta", che nessuno si prenda meriti che non ha. :D

A me sta in culo che gente che fa figli, guida macchine e si costruisce case venga a sindacare sulla mia impronta ecologica, manco in 10 vite inquino quanto loro quindi se un giorno non mi porto a casa il mozzicone ma lo butto per terra mi può criticare solo chi fa una vita più ecofrendly della mia. Cioè ben pochi.

Daytona 05-10-2021 18:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

-Che tenero col restivoil antiforfora
-Eh? Nchesenso?
-É come vedere il cattivo delle fiabe,come l'orco, che dopo aver mangiato i bambini si fa una maschera. É tenero.
"L'orco" . _.

Hor 05-10-2021 18:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Proverò a tirarmi su con un po' di Gocciole... u.u

Wrong 05-10-2021 18:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2645197)
Onestamente non vedo perché dovremmo star bene da soli

E' soggettivo, non siamo tutti uguali. Dopo ci sono vari tipi di solitudini, senza compagno, senza amici, senza famiglia: di uomo e amici non ne sento il bisogno, quando non avrò più la mia famiglia d'origine sarà una tragedia :piangere:

Dark97 05-10-2021 18:29

Un brick di latte senza lattosio costa un euro all' Eurospin, quello normale 60 centesimi mi pare...quasi la metà.
Siamo entrati in una nuova era della medicina, non si fanno piú esami strumentali per escludere eventuali intolleranze...si và a tentativi.
E magari l' intolleranza al lattosio non c entra un cazzo.

Krieg 05-10-2021 18:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma come si fa ad essere completamente soli al mondo? E manco per scelta?
Ma pensa se dovessi stare male veramente, un ricovero, un tumore, senza nessuno su cui contare, è praticamente una condanna a morte

Varano 05-10-2021 19:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Bene, ho ottenuto il cambio che volevo adesso resta da vedere se mi integrerò nel nuovo ambiente ma come orari sono sicuro andrà meglio, e poi ho ottenuto la soddisfazione di vedere la mia collega disperata perché arriva qualcuno di nuovo e che magari sarà peggio di me…presto per cantare vittoria ma si mette leggermente meglio

gaucho 05-10-2021 19:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Perchè il Dio che adoro permette alla gente di fare match e poi non rispondere? Grazie Gesù

Ansiaboy 05-10-2021 19:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
non ritornavo qui da mesi, ricordo molti vecchi utenti ancora presenti

edward00767 05-10-2021 20:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi servirebbe una lezione su come imparare a vivere

Surrounded 05-10-2021 20:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 2645328)
non ritornavo qui da mesi, ricordo molti vecchi utenti ancora presenti

Bentornato. Ogni tanto ci vuole qualcuno che torna, visto tutti quelli che se ne vanno.

Dark97 05-10-2021 21:05

Mia nipote di 12 anni si é fatta il vaccino, doppia dose di moderna. Ha molto piú coraggio dello zio sfigato.
Venerdí c é l open day....spero si fermi la macchina quel giorno....

Ezp97 05-10-2021 21:35

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2645346)
Scusate ma se una ragazza carina e in carriera mi trova simpatico significa che all'esterno così tanto un caso umano non sembrerò, anche se non lavoro, con un caso umano non parlerebbe.

Come se il lavorare o meno c'entrasse qualcosa...conosco gente che non fa un cazzo è ci sa fare e riesce con le donne perché sono esperti nel rimorchiare.

DeadSoul 05-10-2021 21:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MoussakaChaos94 (Messaggio 2645202)
Oggi è una di quelle giornate in cui non voglio vedere nessuno, in cui voglio stare al buio e ingozzarmi di schifezze davanti a film e video su YouTube per distogliere la.testa

Queste sono i tipi di giornate che piacciono tanto a me.

Dark97 05-10-2021 22:34

Terzo giorno che non tocco alcol...madonna, sembra che mi abbiano tolto le stampelle...mi sà che mi prendo il rischio e mi sparo una birra...non dovrebbero esserci effetti gravi, credo.... Un mio conoscente si fumava i cannoni sotto antibiotici ed é ancora vivo...quindi..

Krieg 05-10-2021 23:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei solo piangere ma non ci riesco, neanche più quello sono capace a fare

man20 05-10-2021 23:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Da tre anni non vedo la neve d'inverno. Trovo incredibilmente deludente quando il meteo mette neve e al mattino ti svegli senza vederla :moltoarrabbiato:
Speriamo bene per l'inverno alle porte.

cancellato21990 06-10-2021 08:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
non entrerò mai in quella cazzo di casa nuova e il gatto arriverà già grande....ma porca troia vacca...fanculo...mai del tempo per me...

Trinacria 06-10-2021 10:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da man20 (Messaggio 2645410)
Da tre anni non vedo la neve d'inverno. Trovo incredibilmente deludente quando il meteo mette neve e al mattino ti svegli senza vederla :moltoarrabbiato:
Speriamo bene per l'inverno alle porte.

Pensa che io ho visto nevicare per la prima volta a 28 anni :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.