![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Una parte del mio carattere è scherzosa e aperta e un'altra molto cupa e chiusa (non so se si nota sul forum). I miei due amici ci scherzano quando cambio improvvisamente, dicono ora arriva l'altro "Crepuscolo".
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Altro sabato sera di merda, passato in completa solitudine...sono andato al bar a prendere le sigarette e c era un botto di gente...
Non ha senso vivere in queste condizioni. |
Pubblicità della Vespa del 1977, improponibile oggi
https://scontent.fmxp9-1.fna.fbcdn.n...32&oe=616F292A |
Mi sto lasciando scivolare di dosso quel residuo di giovinezza che ancora mi ritrovo, ma non posso farci niente. Senza un aspetto degno, compresa una specifica impostazione mentale e caratteriale, anche mettendoci tutta la buona volonta' possibile non avrei fatto granche'.
Mi danno continuamente l'anima di vivere come un ratto, ma purtroppo so a ragione essere quanto mi 'merito'. Con le premesse di cui sopra non si puo' andar molto lontano.. |
Mi viene da piangere
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche chi studia è libero, in maniera diversa. Quando ho iniziato a lavorare, la sensazione di libertà del fine settimana mi ha subito colpito, era un'emozione impagabile, proprio come dici. Ricordo la commozione che provavo quando mi rendevo conto di avere finalmente del tempo che potevo davvero buttare via, del vero tempo libero, poter spegnere la testa per due giorni. Però per altri versi, la pressione che si sente nei restanti 5 giorni lavorativi è forte, e non è la stessa che prova chi studia. Comunque non è una gara a chi sta peggio, anche io in fin dei conti concordo che la situazione del lavoratore, a certe condizioni, è più serena. |
Quote:
|
Quote:
ps. ma la tipa a destra ha del gesso sulle natiche o il jeans è fatto così? :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Personalmente se in futuro le uniche soddisfazioni arrivassero dal lavoro non ho vergogna a dire che mi sentirei un vero fallito. E comunque chi vive così arriva alla pensione e, da esperienza diretta di amici di famiglia, posso dire che rischia di cadere in grossa depressione perché sente di aver perso il suo scopo e, con esso, tutte le certezze |
Altro operaio folgorato...alcune settimane fà era schiattato un altro tizio, che lavorava per e distribuzione...fritto da una linea in MT presumo...
Sempre piú convinto di aver fatto la scelta giusta, rinunciando a quel lavoro... Dalle miei parti un 26 enne stava per rimanerci in una cabina...roba di alcuni mesi fà, ha riportato alcune ustioni , ma si é salvato... |
Non riesco a dorm.
|
Veramente sono tornato a un passo dal coma etilico anche. Stasera
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |