![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Volevo uccidere una mosca ma poi mi sono ricordato che non è un essere umano e quindi non merita tanto odio. :mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che tristansia.
|
ne ho tanti al momento, troppi, e molti di loro non sono buoni
ho voglia di isolarmi, di rinchiudermi, oggi sono stato tutta la giornata nella mia stanza, con la porta chiusa, come a separare il mondo dalla mia stanza... eppure ho tanta voglia di parlare, di sfogarmi, di raccontare come mi sento come fanno questi due bisogni antitetici a convivere non lo so... solo una mente malata e disfunzionale come la mia riesce a farli coesistere |
Che famiglia di merda.
|
Forte....mi imitano. Sulle cavolate faccio scuola, sono soddisfazioni....
|
Io vado a letto finchè ho sonno, prima che mi passi e debba trascorrere la nottata come un'anima in pena.
Notte forum! :ciao: |
è iniziato l'ultimo giorno di questo anno. Spero che quest'anno sia stato un ponte. E che dall'altra parte trovi qualche significato che mi faccia venire la voglia di vivere.
|
Quote:
|
Prima si esce dall'assurda convinzione di guarire con una pillola magica, meglio è.
Questo male non lo si cura, lo si combatte. |
Sono le 1:39, non ho sonno, e mo che fammo ora :pensando:
|
Mi avevano detto che avrei dovuto combattere in questa vita e mi ero preparato all'idea.
Mai avrei pensato però di dover lottare unicamente contro me stesso, a questo non ero pronto. |
I need somebody,help
|
1 allegato(i)
|
L'ultimo dell'anno non mi è mai piaciuto, mi obbliga a pensare che è passato un altro anno di solitudine.
|
Quote:
Non si tratta tanto di quella sensazione in cui ci si può trovare magari nello svegliarsi la mattina dopo che il giorno precedente ci ha regalato qualcosa di positivo e quindi ci si sente un po' più speranzosi. Perchè quella facilmente si esaurisce e dopo un paio di ore stai già di nuovo a terra. Poi non so, effettivamente, anche cercare un significato o un senso non l'ho mai visto come qualcosa di veramente efficace. E' come se si rincorresse un fantasma. Sarebbe più probabile, invece, scoprire man mano, con l'esperienza della vita, il proprio vissuto e le proprie reazioni, una motivazione (non so se è un termine che riesce a definire effettivamente quello che vorrei dire, intendiamolo in senso lato) in modo meno pianificato, rinunciando a far affidamento solo sulla logica e su valutazioni 'scientifiche'. Poi magari non è che la voglia di vivere, o come la si vuole chiamare, segua (in senso cronologico) e si stabilizzi, potrebbe essere qualcosa che si accompagna a quella specie di ragione che si è scoperta, che sta 'abbracciata' ad essa. Ma queste sono considerazioni ancora astratte... |
Quote:
Quote:
La cosa più difficile da accettare è che se il nostro futuro cambierà sarà stato unicamente per merito della nostra iniziativa, non perchè ci sarà piovuto dal cielo. |
Quote:
|
Sono pieno di ferite aperte, e ogni parola, anche la più banale, mi provoca un dolore assurdo. Quanta sofferenza dovrò ancora sopportare prima di avere un po' di pace interiore?
|
Ho la fobia di aprire le bottiglie di spumante di fronte agli altri per paura di farle saltare e bagnare tutto. Quando ci provo mi muovo come se avessi tra le mani una bomba.
Una volta mio padre mi disse "aprila tu e versa da bere a tutti", io mi rifiutai in maniera stragoffa. Anni fa ebbi un'esperienza traumatica con una bottiglia di lambrusco con cui bagnai tovaglia e piatti. Questo non si deve più ripetere. ...Allora per stasera sono appena andato al supermercato e ho preso ben 4 bottiglie di spumante in offerta, così una volta per tutte imparo come si apre senza farla saltare :mrgreen:, quando finiranno ne comprerò ancora finché non avrò dimestichezza assoluta. Non le apro tutte stasera però :sisi: |
Quote:
al limite punta la bottiglia da un'altra parte :) |
mio fratello mi fa... ti ricordi il tuo ex compagno di classe? io si...
sta avendo un figlio, la gente va a fare figli e tu invece sta qui, ti è rimasto il cane... lo ammazzo ora o lo tengo in vita a mo di banca degli organi nel caso in cui dovessi averne bisogno? |
Quote:
Oh c'ho la fobia eh :mrgreen: |
Quote:
|
Ma AshtrayGirl si è fatta bannare per sempre!? ritornerà? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Devo riuscire a caricare il cellulare al massimo per poter giocare tutta la sera a Spyro e non dovermi sorbire i parenti.
|
Menomale whatsapp non funziona
|
Quote:
Però c'è da dire che quest'anno la gente si è superata nel fare gli auguri su whatsapp :ridacchiare: |
Quote:
|
Io stasera mi ammazzo non ce la faccio più ad andare avanti così
|
Speriamo che questo che verrà sarà l'anno buono che qualcuno lanci un cazzo di missile nucleare avviando una reazione a catena che darà all'umanità l'unica fine che veramente si merita.
|
Quote:
Non si rende nemmeno conto... Va be mi servirà un rene prima poi :D |
certo che sui forum """"""""""normali""""""" (nel senso che parlano di temi generalisti e non come questo, ecco), non puoi manco dire una cosa innocente come "festeggiare capodanno è inutile ed è stupido" che subito ti rompono le palle lol
a volte più ti prendono per scontroso più hai voglia di farlo, a me succede cosi |
Ho cenato da sola mentre mia madre era al pc, mio fratello a farsi la doccia, mia sorella al cenone/veglione nel ristorante del suo ragazzo, mio padre con la sua nuova compagna, i miei zii e nonna già a letto.:miodio: Però ho mangiato bene, antipasto di formaggi e salumi, pasta con nduja e maialino arrosto... tutto innaffiato da abbondante vino rosso:D ora mi guardo qualcosa e quando sarà mezzanotte sveglierò nonna e i zii e tenterò di ubriacarli con lo spumante. Ecco il mio capodanno.:piangere:
|
Quote:
non avete mangiato insieme? |
Quote:
|
Quote:
:D No i mie zii abitano al piano di sopra ed hanno cenato tra di loro in famiglia con i figli che son piccoli, (ma hanno detto che scenderanno a mezzanotte) mia nonna ha cenato alle sette, mia madre cenerà con latte e biscotti come fa spesso perchè è a dieta, mio fratello era intento a prepararsi per uscire e sta cenando ora, io avevo fame e non lho aspettato. Siamo una famiglia un pò inusuale... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |