![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Male
|
Perseguitato dai sogni notturni.
Quelli lieti mi rammentano quanto sia miserabile la mia vita, e vuota al loro confronto. Quelli brutti... be', sono brutti sogni e tali rimangono. |
Nella merda.
|
Quote:
Sono giorni che ho incubi e mi sveglio più stanco di prima |
Mi sono appena dovuto sentire un discorso superficiale di mia madre sulla gente che non lavora perché non vuole, basta volerlo e si fa tutto (chiaro riferimento a me), forse non si è accorta che a parte non lavorare io non esco di casa quasi mai, non frequento gruppi di amici e non ho quasi nessun rapporto con il mondo esterno. Io non rispondo perché tanto non serve a niente, mi tengo tutto dentro, a volte la vorrei mandare a fanculo ma mi rendo conto di non averne il diritto, è lei che mi mantiene, quindi sto zitto. Almeno mi sono sfogato qua.
|
Io tendo spesso a rimuginare ultimamente.
Ho scritto un romanzo che credo abbia delle potenzialità. Ma ho sbagliato a comunicare per promuoverlo, o almeno così credo. La biblioteca locale mi ha rifiutato la presentazione perchè ne avevo già fatta una in città (non venuta bene; pensavo di rifarmi in biblioteca, ma niente). Me lo avevano recensito online, ma poi ho voluto comunicare con i recensori e credo di aver sbagliato i contatti. Fatto sta che, forse perchè asperger, mi sento in colpa. |
Quote:
|
Voglio sparire dalla circolazione
|
Quote:
Non è sensato sentirsi in colpa per aver sbagliato nel tentare di fare una cosa per la prima volta. |
-
|
Ho più sonno adesso di quando sono andato a dormire, mi sono svegliato non so quante volte stanotte :mannaggia:
|
Mi sento bene. Dopo la serata di ieri (trascorsa assieme ad alcuni utenti del forum)....oggi è il turno della gita fuoriporta domenicale in solitaria.
Ho impiegato ben 40 anni per imparare a non sprecare il tempo a mia disposizione. |
Sto soffrendo le pene dell'inferno, e posso dirlo solo qua
|
Stanchissimo
|
Stanco, e da questa mattina alle 6 che son sveglio a far cose, io mi chiedo come fanno le persone a fare mille cose al giorno e alzarsi la mattina dopo freschi come una rosa con tanta energia da spendere... Sono una mozzarella
|
Si tira avanti, in attesa di tempi migliori.
Chissà se arriveranno :pensando: |
Mboh cambio di umore repentino
|
Sento troppo.
|
Apatia totale.
Non riesco a far niente oggi |
Come sempre.
Ed è questo il problema. |
Malinconico, triste.
|
Mi sento sola, tanto alla fine sono sola.. dove voglio andare a parare?
|
Arrabbiato
|
Di nuovo male
|
Male..
|
Come vi sentite in questo momento?
Sembra che sono uscito da un CSM sto male voglio piangere
|
Mi fanno ma i piedi e ho ancora 4 ore di lavoro :piangere:
|
Stanco, solo per essere uscito per qualche ora con un amico senza fare niente, solo girare per i negozi. C'è gente che fa cose dalla mattina alla sera e non si stanca mai. Anche quando andavo a scuola mi sentivo stanco quando tornavo a casa e non mi andava di fare niente. Apatia portami via.
|
Ho l'ansia per aver discusso con un collega, tra l'altro niente di particolarmente acceso, è finita subito lì senza strascichi, eppure ancora ci penso.
Sono eccessivamente sensibile in questi casi, non mi piace entrare in conflitto, anche in modo "leggero", c'è poi un altro aspetto, non sono mai pienamente soddisfatto delle mie capacità di argomentare in questi casi, le emozioni tolgono lucidità e mi sento come se avessi il freno a mano tirato, è molto frustrante. |
Molto male.
|
Come uno che va al 10 x cento delle sue possibilità
|
preoccupato e incazzato...
|
Male.
giornata abbastanza del cazzo |
Demoralizzato, stanco, triste, disilluso, arrabbiato, di malumore.
In sintesi: uno schifo! Ah, dimenticavo: TRADITO! |
Come uno che deve fare cose ma voglia zero,zero.
E triste. E solo, pur non essendo (fortunatamente) completamente solo. Queste ultime potrei anche evitare di scriverle perchè sono due costanti, inutile aggiungerle. |
Male come sempre
|
Accumulo troppa tensione, a lavoro, a casa, ovunque
|
Ho l'ansia a livelli di guardia, domani invece posso già anticipare che le opzioni sono due: mi sentirò un coglione o sarò nel panico totale. Spero vivamente la prima.
|
Mi sento schiacciato da me stesso.
|
Solo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |