![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ma che è il vin brulé al carboidrato? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ecco dunque che le altre intelligenze sono altrettanto importanti, non solo corollarie a quella logica. |
Quote:
Anche se pure questa ad assassinio non scherza |
Quote:
|
sempre la stessa storia...
|
Oggi a lavoro è venuto un ragazzo nuovo, e ho chiesto a una collega quanti anni avesse. Mi ha risposto 40 e rotti, e che anche a lei sembrava un ragazzo, ma non inteso nell'accezione positiva.
Mi ricollego ad altri thread, dove alcuni utenti over40 si lamentavano di essere trattati sempre da ragazzi. E' proprio così, uno che non ha famiglia lo riconosci lontano un miglio. |
Quote:
|
Faccio schifo con gli acquerelli ma mi sta piacendo troppo. Mi svuota la testa da qualunque pensiero
|
Quote:
Poi se ci fosse veramente un nesso tra non avere famiglia e dimostrare meno allora a questo punto non sarebbe un bell'affare averla, se quelli che ce l'hanno invecchiano prima :D Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Un giorno creerò la blasfemia in polvere .
|
Penso che sta sera andrò a vedere Dune di Villeneuve (sarà un anno e mezzo che non vado al cinema).
Chi l'ha già visto può dirmi se merita di essere visto, o se è una tavanata epocale ? Son due ore e mezza.... 🤔 |
Perché sono così disadattato? È così imbarazzante essere me.
|
Quote:
|
Lavorando sei su sette, arrivo all'ultimo giorno che non mi sento stanco ma appena mi riposo un'ora o due mi arriva addosso tutta la stanchezza, il malessere, di questi giorni sfocia in maniera psicosomatica e mi prende una strana sensazione di estraniamento, il sabato mi sento tutto stranno, soprattutto se poi esco anche la sera, esco fisicamente ma è come se non fossi io, mi sento come sdoppiato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |