![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Faccio schifo con gli acquerelli ma mi sta piacendo troppo. Mi svuota la testa da qualunque pensiero
|
Quote:
Poi se ci fosse veramente un nesso tra non avere famiglia e dimostrare meno allora a questo punto non sarebbe un bell'affare averla, se quelli che ce l'hanno invecchiano prima :D Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Un giorno creerò la blasfemia in polvere .
|
Penso che sta sera andrò a vedere Dune di Villeneuve (sarà un anno e mezzo che non vado al cinema).
Chi l'ha già visto può dirmi se merita di essere visto, o se è una tavanata epocale ? Son due ore e mezza.... 🤔 |
Perché sono così disadattato? È così imbarazzante essere me.
|
Quote:
|
Lavorando sei su sette, arrivo all'ultimo giorno che non mi sento stanco ma appena mi riposo un'ora o due mi arriva addosso tutta la stanchezza, il malessere, di questi giorni sfocia in maniera psicosomatica e mi prende una strana sensazione di estraniamento, il sabato mi sento tutto stranno, soprattutto se poi esco anche la sera, esco fisicamente ma è come se non fossi io, mi sento come sdoppiato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Una parte del mio carattere è scherzosa e aperta e un'altra molto cupa e chiusa (non so se si nota sul forum). I miei due amici ci scherzano quando cambio improvvisamente, dicono ora arriva l'altro "Crepuscolo".
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Altro sabato sera di merda, passato in completa solitudine...sono andato al bar a prendere le sigarette e c era un botto di gente...
Non ha senso vivere in queste condizioni. |
Pubblicità della Vespa del 1977, improponibile oggi
https://scontent.fmxp9-1.fna.fbcdn.n...32&oe=616F292A |
Mi sto lasciando scivolare di dosso quel residuo di giovinezza che ancora mi ritrovo, ma non posso farci niente. Senza un aspetto degno, compresa una specifica impostazione mentale e caratteriale, anche mettendoci tutta la buona volonta' possibile non avrei fatto granche'.
Mi danno continuamente l'anima di vivere come un ratto, ma purtroppo so a ragione essere quanto mi 'merito'. Con le premesse di cui sopra non si puo' andar molto lontano.. |
Mi viene da piangere
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |