![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non ci voglio arrivare al 2016.
|
Quote:
|
Bene,allora siamo io e te capodanno, vediamo chi la spunterà
|
Quote:
Io sono un caso a parte, provo compassione per qualsiasi cosa e uso la parola "cosa" perchè a volte mi faccio problemi a buttare oggetti (oggetti!!) perchè penso che si dispiacciano :D per esempio avevo un vecchio pupazzo a forma di cane tutto zozzo e malconcio che dovevo buttare (devo ancora buttare) ma non riuscivo perchè mi guardava con quegli occhioni tristi ogni ci provavo e pensavo a quando il camion della spazzatura lo avrebbe triturato :crying: questa però è follia me ne rendo conto. XD Comunque il mio pensiero è semplicemente che se uno è una persona non capace di fare del male ,di pensare male, di agire male, se uno è una persona capace di pensare invece bene, agire e fare bene lo è in qualsiasi situazione. Il mondo è pieno di gente che non farebbe del male ad un altro essere umano fisicamente ma poi sterminerebbe l'intera foresta amazzonica o trufferebbe una vecchietta, oppure è pieno di gente che non farebbe del male ad un criceto ma poi odia gli umani appunto, quello non è provare rispetto e "amore" disinteressato per ogni cosa ed in ogni situazione, sono solo cose che uno si inculca in testa, uno si inculca in testa che deve amare i gattini ed odiare gli umani?Quello non è amore, non è rispetto, non è compassione. Molte di quelle persone che non farebbero male ad un umano non lo fanno non perchè provino vero rispetto verso la vita, verso un'altro essere, ma perchè la loro morale gli dice che non è corretto farlo, che è una cosa cattiva e contro la legge, se per un momento pensassero che non è più una cosa cattiva (per difendersi magari) non ci penserebbero due volte ad ammazzare anche un loro simile senza alcuna compassione. Magari è un pensiero un pò da santona indiana:D ma è quello che penso, non è l'ego che deve dire alla ragione e al cuore come amare ma l'anima. |
Una spietata lettura di un mondo senza anima
|
Quote:
|
Quote:
Secondo la mentalità dominante rispettare i limiti di velocità è da uomini beta. |
Quote:
Ero fuori città in una strada non illuminata. Andavo al limite della strada: 70 km/h Cacchio, ho fatto la coda, non credevo ai miei occhi :mrgreen:. Non appena siamo arrivati a un rettilineo largo mi hanno sorpassato in 3, che evidentemente sentivano il bisogno di andare a 90 all'ora nella nebbia. |
Quote:
|
Ho un nipote estroversone. Meno di dieci anni e passa già il capodanno senza i genitori, a casa della fidanzatina :applauso:
|
Quote:
|
Quote:
|
A Capodanno arriva la neve, sarete contenti suppongo.
|
Il 2015 e stato nel complesso pesante. Che brutto vedere un altro anno andare senza nessuna conquista visibile ,concreta e piacevole.
|
Che palle... Che palle... Che palleeeeee
|
quando arriva il 1 gennaio? :miodio:
|
Buona continuazione. Fate come se non ci fossi.
|
Andata oggi da una nuova psichiatra che non mi ha convinto del tutto. Dal suo terrorismo iniziale sul farmaco che prendo, al suo essere troppo presuntuosa nelle affermazioni. In più quella cacchio di infermiera che è entrata e se ne è stata seduta tutto il tempo ad ascoltare, ma che cacchio ci faceva??? Mi ha inibito tantissimo. Non ho avuto il coraggio di mandarla via, e per giustificare la mia non azione mi sono detta nella mia testa che forse al csm si usa così, che entra l'infermiera, e io magari non lo sapevo. Invece lei non ci faceva proprio niente. :miodio:
Però qualcosa di buono c'è stato. Mi è stata aperta la mente sul fatto che la mia diagnosi potrebbe essere sbagliata e mi è stato fatto il nome di depressione atipica :pensando:. Leggendo su internet in alcune cose mi sono ritrovata, ma non ne sarei molto sicura che sia la diagnosi esatta. In più ho scoperto, se non ho capito male, che cos'è una delle caratteristiche che mi affligge da tempo, e cioè la sensitività interpersonale. Non conoscevo questo termine, si aggiunge sempre un mattoncino alla consapevolezza di sè, e questo mi fa piacere. |
Buon proposito per il nuovo anno: smettere di frequentare questo forum.
Non se ne può più di trovare solo autodenigrazione, desiderio di conformismo e chiacchiere inutili. |
Quote:
|
Quasi quasi aspetto che mi prenda lo Sgurz!
|
Io penso che è ingiusto. Non ne sono sicuro, forse sbaglio. Però io non so proprio cosa ho fatto, non mi è concessa pace. Mai.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sento perso...
|
Sono stanca di farmi venire il mal di pancia per ogni cosa.
|
i velleitari:
persone senza cultura , che ci credono chissà chi , pubblicano libri a loro spese che non legge nessuno, scrivono canzoni brutte si fingono artisti e molti ci cascano , di ubriacano di parole ... tipici estroversi l'unico parametro per giudicare le loro opere sono essi stessi , non li reggo di fronte a loro sostengo con difficoltà le mie posizioni , non è tanto che hanno una dialettica superiore quanto una cosa fisica , il contatto umano con una persona narcisista a quel punto è difficile |
È ARRIVATO! il mal-di-gola di fine anno è arrivato! :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'ambiente con cui ci si confronta influisce molto sul nostro stato d'animo, questo è innegabile.
Proprio durante le feste sono stato dai parenti che abitano lontano, e lì ho sempre sofferto tanto. Tutti i giovani lavorano, molti non laureati, e tutti hanno relazioni serissime da sempre (due sono pure sposati). E' chiaro che c'è una distanza siderale con me, laureato disoccupato e vergine, proprio due mondi diversi. Però non ne faccio un discorso di "migliore/peggiore", semplicemente lì non mi aspetto di essere giudicato positivamente, perché so che è gente che mette al primo posto la stabilità lavorativa e quella sentimentale, i miei due punti deboli. |
io eviterei simili parenti ...
quest'anno mi è andata di lusso perchè ho evitato quasi tutto, tranne mia cugina che è laureata con marito imprenditore , ma è venuta a trovarci ed erano 20 anni che non la vedevo ..abbraccione che mi ha fatto piacere ma anche lì le distanze sono siderali |
Per veri nerd...
E' apparsa su reddit la notizia che è stato trafugato il codice sorgente di AmigaOS 3.1 con indicazioni sul recupero. AmigaOS ed Amiga, il sistema operativo e computer che mi hanno fatto amare l'informatica e sono per me il vero spirito dell'informatica personale, e non, degli anni '80 come scienza, sperimentazione e non come stercosa ricerca ossessiva di profitto e disumanizzazione delle persone com'è l'IT oggi. La mia adolescenza e primissima giovinezza, i miei sogni ed ambizioni (ormai sepolti) quando ero studente delle superiori e matricola all'università con velleità di fare il ricercatore. Questa sì che è una signora lettura ed un fantastico "regalo" di Natale... http://img.liuk76.tk/static/redface-new.png |
Mi godo di più il 30 dicembre che il 31, chissà perchè :pensando:
|
|
Non è possibile, le zanzare il 30 DICEMBRE?!?!?!? :moltoarrabbiato::testata:
|
Iniziamo a fare i conti col fatto che sta arrivando un nuovo anno..
|
Quote:
|
Quote:
http://computermuseum.50megs.com/ima...zxspectrum.jpg |
che con il nuovo anno vorrò vivere molto di più giorno per giorno per quanto possibile e avere meno aspettative in generale...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |