![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Me ne frego se a quei test ottengo risultati sopra la media se tanto nella vita reale faccio schifo in tutto. Tu invece archi se davvero hai un QI sotto la media (a me non sembra) devi essere orgoglioso di te stesso per i risultati che sei riuscito a raggiungere nello studio, perché vuol dire che ti sei impegnato molto. Per me chi si impegna e sfrutta appieno le proprie capacità (anche se non eccelse) merita più stima di chi è dotato di natura ma non mette impegno in quello che fa.
|
Ho parlato con mia nonna a telefono dopo tanto tempo che non la sentivo e le dico che sono dimagrito molto e quando la vado a trovare le faccio vedere e mi fa "ah e perché?", "eh nonna perché ne avevo bisogno, ne parlavamo sempre", mi risponde "eh però non troppo". :D Ma è una macchietta delle nonne del sud o è a livello italico che più si è abbondanti più si è in salute?
|
Tra gli adolescenti europei il suicidio è la seconda causa di morte dopo gli incidenti stradali, ma va tutto bene!
Meglio non trattare l'argomento (il 10 ottobre era la giornata della salute mentale, qualcuno ha sentito qualcosa?) mica che si rifletta seriamente sulla società e venga fuori che "il re è nudo" https://www.agensir.it/quotidiano/20...ani-in-europa/ |
Spesso chi ha un QI alto ha difficoltà relazionali e viceversa, nella normalità le due cose tendono a compensarsi
|
Quote:
|
Quote:
|
Se si vuole fare famiglia molto meglio le nigeriane con l' HIV appena scese dal barcone cit.
|
Quote:
|
Quote:
Altra "saggezza" che ho sentito dai anziani :"uomini non sono cani, non si buttano sulle ossa" |
Non vedo più la meta, mi ero schiarito le idee questa settimana ora mi sembra di nuovo tutto inutile... Eppure sto provando a curarmi ma sono troppo confuso, voglio avere motivazione ma non ci riesco, ciò che ho fatto i giorni passati sembra non fare parte di me, come se avessi cambiato personalità e fossi tornato nullafacente da un giorno all'altro, non mi riesco a concentrare, vorrei capire cosa succede nella mia testa, mi sento diverso, sembra un sogno/incubo.
|
Quote:
|
Quote:
|
continuo a non capire perchè al lavoro come in un qualsiasi altro contesto sociale ogni 2x3 salta fuori l'argomento figa così a caso mentre si sta parlando d'altro e tutti si esaltano come un branco di scimmie, gente sposata e con figli poi... ok vedi una bella donna e a me piacciono le donne ma bisogna per forza arrivare a livelli adoloscenziali? io non capisco
|
Quote:
|
Quote:
|
Molte persone che non hanno nessun problema in ambito sentimentale vedono l'amore in modo strano dal mio punto di vista. Pensano che sia facile per tutti trovare qualcuno e si stupiscono se uno resta solo per molto tempo o peggio ancora lo è da sempre. Poi dicono quelle frasi fatte, "tutti hanno un'anima gemella" "l'amore è cieco" e blablabla... Sono buffi, vivono nel loro mondo fantastico e mi fanno tenerezza.
|
Solo per stomaci forti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |