![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Tanto anche se so che sono stupido che mi cambia? E se so che sono intelligente è lo stesso, che mi cambia? |
Quote:
|
A cosa serve il QI quando si può avere la fedina penale sporca?
|
Quote:
|
L’intelligenza logica che mi ha sempre interessata è quella argomentativa, capacità di analisi dei discorsi etc.
|
Quote:
|
Ma perché ti fossilizzi sui test di logica? Manco fossimo tutti solo logica... Come minimo esistono una decina di intelligenze diverse, trova la tua e goditela.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Serve avere voglia di vivere, di fare, disfare, serve coraggio, orgoglio, entusiasmo, modi di fare coinvolgenti.. ecco, preferirei essere così ed avere 80 di Q.I. piuttosto che 140 ed essere una larva patetica.. senza offesa per nessuno, mi sto riferendo a me. |
Quote:
costruiamoci un nostro piccolo mondo, un nostro percorso e quello deve essere. |
Non so come farò
|
Penso continuamente a quando non ci saranno più i miei genitori, non solo per il fatto che sarò più solo (scusate il gioco di parole), ma anche per il fatto che sarà angosciante pensare di non poter più condividere con loro un solo istante. Vedo la loro salute deteriorarsi e questo pensiero diventa sempre più ossessivo, infatti forse l'ho già scritto qui sopra.
Penso anche se riuscirò a dar loro soddisfazioni da qui a quando sarà il momento. Anche se non sembra scrivo questo messaggio nel momento migliore di questa settimana in fatto di umore (vi lascio immaginare il resto della settimana...). |
Quote:
|
Quote:
A competere non si compete. Io lo so che non posso competere e me ne tiro fuori. Non ho la fortuna per ora di dover cercare lavoro ma se dovesse succedere non farei colloqui.. già li ho fatti e lì vince 1 su 30, il più bravo o il più raccomandato, e non sono io. Mi troverei un lavoro per conto mio, mi aprirei un tabacchi o farei il taxista.. mi arrangerei a fare varie cose come fan no tanti, ma il classico lavoro da impiegato in ufficio no, io non ho le capacità per entrare lì e me ne tiro fuori. Con le donne ti pare che mi posso mettere a concorrere con i più fighi per la belloccia di turno? Ma no.. anche no. Mi posso far conoscere se mi va in qualche ambiente a me congeniale, poi se piaccio bene, altrimenti amen. La gara la lascio fare agli altri. |
Quando leggo le storie di certi utenti, mi sale una tristezza infinita...vite vissute in completa solitudine, una lotta continua con i piú svariati disturbi...e nonostante tutto riescono a tirare avanti... io non riuscirei a vivere in quelle condizioni. Già a 24 anni é veramente dura trovare la motivazione per fare qualsiasi cosa, figuriamoci a 40...
|
Più che altro, le matrici di raven possono essere allenate
|
La risposta alle vostre domande:
https://m.facebook.com/watch/?extid=...f=sharing&_rdr |
Vorrei avere il coraggio di chiedere le cose di cui ho bisogno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |