![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
L'unico che poteva permettersi di ipergamare pur essendo maschio, e infatti non si sposò mai. Nessuna alla sua altezza |
ok mi sono ufficialmente perso...
perchè parlate di salami ? non ci stanno bene con il nesquick :pensando: però potrei provare :perfetto: |
Quote:
Boh, sì avevo postato qualcosa però anni fa, credo di averla eliminata però. |
Quote:
|
Quote:
|
Foto della Melona da giovane, assieme a Castellino. Si capisce perché tutti dicono che è brutta: niente jawline, bulging eyes eccetera eccetera
https://scontent.fmxp9-1.fna.fbcdn.n...a2&oe=616E3977 |
Preferisco rimanere nell' ombra, d' altronde fare i misteriosi non è da real Chad?
|
Quote:
agli ordini http://emoticonforum.altervista.org/...accine/180.gif |
Quote:
|
Non io che piango alla nuova canzone di Adele
|
Ma quindi che significa permasquint? non l'ho capito :D
In questo forum sto imparando un sacco di parole mai sentite prima. |
Dopo alcuni minuti dall' iniezione, stavo per svenire...mi hanno fatto sdraiare sul letto, sono diventato pallido, mi hanno controllato la pressione e i valori erano normali...secondo la dottoressa era solo ansia.
|
Non ho la forza per superare le difficoltà
|
Quote:
|
Quote:
|
.
|
Oggi mi sono perso altre 2 ore di arabo, se continuo cosí il 18 me lo sogno...
Manco il libro ho comprato... Cerco di non pensarci troppo, devo evitare di stressarmi ulteriormente. |
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
A me fa effetto che adesso è 30enne, si vede dal suo viso nel video che ha vissuto tante esperienze dal suo ultimo album ed è cambiata, è un’adulta ed è maturata, questo mi fa riflettere sulla vita e mi fa venire un po’ di malinconia |
Ieri ho incassato la soddisfazione vi vedere la mia ex collega e si è lamentata di quello nuovo arrivato al mio posto. Praticamente un deficiente e pure maschilista, che odia le donne e che sostiene vadano picchiate ogni tanto.
Non si perde granché ad andarsene da un posto a un altro, alla fine ci si ambienta dopo qualche giorno e all'ambiente di prima non ci si pensa davvero più, senza volerlo seppellisci tutta quella gente in posti così remoti della memoria che il tuo passato diventa simile a un sogno... Ed è meglio che stiano tutti lì, lontani soprattutto dalla vista...che il passato è meglio dimenticarlo del tutto, non è mai buona idea vedere qualcuno dopo troppo tempo, qualcuno con cui avevi già tagliato del tutto i ponti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |