![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non era la vigilia che mi aspettavo ma fa niente... buona vigilia a tutti per quanto possibile.:)
|
vigilia di Natale e già una litigata con la madre stamattina, si inizia bene :D
|
Quote:
I dolci vengono invece appaltati a mia sorella, che farà il tronchetto natalizio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS Quando mi vieni a trovare in albione? |
|
Quote:
|
Quote:
|
|
dai che forse per natale mi regalo il concerto dei The Cure *__*
|
Quote:
|
L'errore principale degli esseri umani è probabilmente il considerare la felicità come un fine, invece che considerarla un mezzo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
non lo so, lasciare qualcosa? in 10000 anni di storia nessuno è ancora riuscito a dare una risposta definitiva alla domanda fondamentale, perché siamo qui e tutto il resto (e no, non è 42), ergo, il fatto che non si sappia dare questa risposta dovrebbe tranquillizzare, perchè o si è i più grandi geni della storia dell'umanità, o si è schizofrenici. E mi sa che nel mio caso sarebbe molto più probabile la seconda :ridacchiare: |
Siamo tutti una banda di egoisti che pensiamo solo a noi stessi . Che schifo
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
certo che dovrebbe essere un fine, alla fine perchè facciamo quello che facciamo sempre? per essere felici, o comunque non troppo tristi.
inoltre, quando si è Felici non si ha piu bisogno di niente, si ha Tutto. per me è un fine fantastico. e anche piuttosto irrealizzabile. |
Quote:
|
Quote:
|
Nelle cose come nelle persone è una nota, una logica, un motivo di fondo, direi un destino determinato tanto dalla loro forma, quanto dal contesto in cui questa andrà a collocarsi. La frequenza entro la quale potrà risuonare la prima, e perciò la gamma di possibilità disponibili per il dipanarsi di tale destino, obbediscono alla struttura di quella forma - come apparenza considerata nel suo complesso e nelle sue più immediate implicazioni - secondo condizioni e rapporti dettati dal ruolo di questa forma in un determinato spazio, inteso come valore di tempo e luogo. Queste sono ovvietà, e un modo per dilatarle occupando la distanza tra le parole. E in tutto quel che dico c'è una nota falsa, come fossi il primo a prendere la distanza dalle mie idee, sebbene al contempo queste rappresentino la mia perfetta, autentica verità nel momento in cui le esprimo. Quand'è che si guastano? Nel momento in cui le penso, e quando cerco di correggermi in corso d'opera magari inconsapevolmente, montandole in forma razionalmente e sintatticamente accettabile, non riesco comunque a liberarmi della loro puzza di marcio; o forse è dopo, quando me le dispongo davanti, le classifico e le etichetto secondo un ordine di valore, che le comprometto irrimediabilmente?
|
Prossima volta me ne sto zitto, privacy. Che elemento.
|
Sono qui da un paio di ore, e già ho voglia di andare via:miodio:
|
Quote:
E ' un pensiero che mi sta girando in testa da qualche giorno, e che mi è stato suggerito da Daniele Penna in uno dei suoi video. Io sono molto travagliato dal fatto che a trent'anni non ho ancora un lavoro che mi piace e a cui mi possa dedicare. Ultimamente ho sempre pensato: "sarò felice quando avrò trovato il lavoro adatto a me". E' se fosse la mia costante incapacità ad essere felice ad impedirmi di trovare quel lavoro? E se dovessi prima imparare ad essere felice senza porre condizioni alla vita, ed avere poi come risultato quello di essere capace di trovare un lavoro da fare per dedizione? Lo so, sono pensieri al contrario della logica comune, ma se c'è una cosa che non mi spaventa è proprio andare contro la logica comune. E forse è un pensiero legato alla mia condizione attuale. Comunque consiglio a tutti i video e i libri di Daniele Penna, ho appena iniziato a seguirlo e lo trovo interessante. Quote:
|
Ma perché i vecchi sono cosi logorroici :miodio::testata::miodio:
Basta per dio! Basta |
C'è mio cugino che ultimamente mi invita a casa sua o ad uscire con lui e la fidanzata, il più delle volte declino perché pur avendo un bel rapporto mi sento comunque sempre un po' in imbarazzo. Mi ha anche scritto un messaggio per l'ultimo dell'anno e mi ha fatto piacere ma non ci andrò perché sarei in mezzo a due coppie. Quindi o uscirò con i miei amici o me ne starò a casa nella mia stanza facendo credere a tutti che me ne andrò fuori...
|
Ma sono l'unico che passerà queste feste solo con i genitori? :pensando:
|
Quote:
|
|
Quote:
Natale con i genitori e con il nonno. Un qualcosa di una tristezza incredibile...... |
Cavolo, son distrutta!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Alla fine è arrivato anche questo natale, prendiamola con filosofia
https://49.media.tumblr.com/edd9bead...kolao2_400.gif :cuore: |
Sto male.. io pensavo di sopravvivere al Natale e invece, son più triste di prima. I miei sono più depressi di me
|
Buon Natale Zetta :miscompiscio: questa è stata proprio bella, mi ha rallegrato la nottata :miscompiscio:
E aggiungo: mi volevi fregare, ma alla fine a guadagnare sono stato solo io:miscompiscio: Dopo questa posso andarmene anche a letto :ridacchiare: |
Quote:
Comunque mi sento di scoppiare in questo periodo, mi sento maledettamente frustrato, avrei voglia di urlare, ribaltare tavoli e prendere a pugni il muro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |