![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
:nonso: |
Io non gioco neanche a quelli super banali :D giochi e film procedono di pari passo... l'ultimo film che ho visto , su pc, e stato avatar... i giochi? Peggio ancora :D
|
Quote:
_amici Per avere un buon nemico, scegli un amico: egli sa dove colpire. Diane de Poitiers _genitori Datemi genitori migliori e vi darò un mondo migliore. Aldous Huxley _lezione di domani Sia che tu pensi di potere o di non potere, hai ragione. Henry Ford Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
:D |
Sono perso nella contemplazione del paradosso della replicazione infinita...
|
Picipipippiciccipipicicippipcppicici.
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk |
i fobbbici che stalkerano, questa mi mancava
http://www.reactiongifs.com/r/wthell.gif |
Quote:
http://i49.servimg.com/u/f49/14/49/26/54/nuka-t10.jpg |
Dannazione.
|
pensavo alla metamorfosi.
|
ripenso a quando per andare all'università mi riempivo una bottiglietta di vodka (che è incolore e inodore giusto un pò fruttato) per sostenere gli sguardi su di me e le mie paranoie. Era interessante prendere appunti a lezione con mezzo litro di vodka in corpo
|
fuori da questa regione, turisti e villeggianti di sta minchia tornatevene a milano :moltoarrabbiato:
|
la morte
|
Circa 3 anni fa mi arriva un messaggio da un numero che non conoscevo e tra un chi sei, e un cosa fai scopro che è una donna di Milano che ha sbagliato il recapito telefonico, all'epoca pensavo fosse uno scherzo di qualche collega buontempone, anche perché non voleva rispondermi al telefono a parlare a voce.
Finisce li... Ieri come un fulmine a ciel sereno mi arriva un messaggio su vazzapp: ciao ti ricordi di me come stai? :pensando:ma chi sei gli rispondo... Ci siamo mandati qualche messaggio circa 3 anni fa, ricordi sono di Milano ...io:o senza perdere tempo gli dico se ci potevamo sentire al telefono, lei mi risponde di si, la chiamo pensando che fosse qualche collega stronzo che voleva salutarmi...e invece era una donna di Milano:o |
@Equilibrium: è un segno! :applauso:
|
Quote:
|
A me sebra di più, ai confini della realtà :pensando:
|
Quell'esercizio è come arabo... non comprendo assolutamente le doppie voci, la diteggiatura, gli accordi che continuano a cambiare in un modo non-sense, specie per le dita che ti impone di usare.... e il caldo mi sta facendo scoppiare e gonfiare tutte le dita.... ma sai che c'è?? Me ne frego!! La musica è bella, favolosa... è tutto.... e un giorno anch'io la domerò!! :bene:
Nulla è impossibile a Dio.... e anche se tutti gli esseri umani mi dovessero voltare le spalle... come è sempre accaduto, sta accadendo, e accadrà ancora... Lui non mi abbandonerà mai.. e Lui vuole che io suoni e sia felice ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |