![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Filo interdentale e per i piu fighetti e al passo coi tempi ce un aggeggio che riesce, col suo getto trapanante, a buttar via la schifezza piu ostinata, ossia dicasi idropulsore. |
Quote:
|
Quote:
Altrimenti l'altra stimana i m'ha portà le vache nel prà sota me ca', poderia rudolarme anca chi che son pù comot. |
Quote:
|
Quote:
Sicuramente meno pericoloso del doppiaggio ma direi sia comunque un problema notevole. |
Quote:
Comunque ammetto che anche io ho scoperto adesso che si scrive collutorio con una t. Ma a pronunciarlo così pare strano; che sia una t singola che si pronuncia doppia? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"La forma corretta è collutorio. La parola, infatti, deriva dal latino collùtus, con una sola t, a sua volta da collùere, ovvero ‘sciacquare’. La forma errata colluttorio, molto diffusa fino a qualche anno fa anche nella pubblicità dei prodotti farmaceutici, si deve forse al modello di parole come colluttazione" |
Ogni volta che leggo permasquint il mio cervello lo elabora in spermasquirt:mannaggia:
|
non vedo l ora che arriva il 21 per festeggiare il 98 esimo compleanno di mio nonno , na bella sbronza piena di dermatiti infragenerazionali XD , speriamo che nessuno dei 2 crepi prima :D
|
I problemi di salute si fanno sentire...due giorni di uni e sono distrutto sia fisicamente, che mentalmente. Oggi non ci vado...mi é scaduto il green pass tra l' altro...
Non posso andare avanti in queste condizioni. |
Mi manca tantissimo il biliardo su Ludonet : (
Ma poi era proprio bellissimo tutto il sito e i giochi, come ha fatto a morire così quel patrimonio? |
Quote:
Quote:
Non preoccupatevi, è una fase iniziale, è successo anche a me. Presto inizierete ad usare questo termine in qualsiasi situazione. ''Salve, vorrei un permasquint da asporto, ai peperoni per favore''. |
Perché sono venuta in ufficio?
|
Ieri sera mi hanno invitato a bere una cosa fuori per un compleanno. É stata una serata noiosissima e non vedevo l'ora di tornare a casa e, per di più, adesso sto morendo di sonno. Era meglio se restavo a casa. Ero andata solo perchè avevo io il regalo e alla fine ho dimenticato di darglielo. :miodio:
Comunque ho capito che il mio problema sono le persone con cui sto. Con questi di ieri non c'entravo niente. Ho passato tutto il tempo a guardarli con aria turbata e avrò detto si e no 3 parole. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |