FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

alien boy 02-10-2021 16:58

Ma pure lo zucchero, non saprei farmi un calcolo con gli alimenti che lo contengono, ma mezzo etto al giorno mi pare un bel po'.

HelterSkelter 02-10-2021 17:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2644272)
Un'oretta fa ha citofonato l'incaricata Hera per consegnare le carte smeraldo per aprire i nuovi cassonetti della spazzatura. Ho aperto. Ma mica è venuta da me. Boh... Snobbata pure dal pattume :nonso:

Che odio quella carta, la porto nel portafoglio ed ogni volta che entro in qualche negozio suonano all'impazzata gli allarmi

cancellato22544 02-10-2021 17:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2644293)
Che odio quella carta, la porto nel portafoglio ed ogni volta che entro in qualche negozio suonano all'impazzata gli allarmi

A me più che altro serve la lettera per il codice da i servire nell'app. I cassonetti dovrebbero aprirsi anche con lo smartphone senza carta.
Prova così non suoni più :D

HelterSkelter 02-10-2021 17:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2644294)
A me più che altro serve la lettera per il codice da i servire nell'app. I cassonetti dovrebbero aprirsi anche con lo smartphone senza carta.
Prova così non suoni più :D

Servono quelli di nuova generazione, non cambio un telefono funzionante per la monnezza :sisi:

Varano 02-10-2021 17:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi ho sentito su rai3 che in america stanno già costruendo le prime case con la stampa 3d e che costeranno 1/3 rispetto agli attuali immobili di nuova costruzione. Forse così potrei comprarmi casa, ma non mi illudo, in Italia passeranno secoli

Clover 02-10-2021 17:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
@Jr , non ti cadono ci sono tanti doccia shampoo ma magari sono più adatti gli shampoo. Per il resto non usarlo perché altera il ph.

alien boy 02-10-2021 18:24

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2644298)
Consideralo diluito in tutti gli alimenti che consumi durante la giornata.
Anche lo zucchero dai carboidrati, segnato nell'etichetta "di cui zuccheri" (5gr x 100grammi mi sembra)
O i zuccheri in alcuni cereali per bambini (30gr x 100gr)
E poi il cucchiaino di zucchero bianco nel caffè (5gr).

Credo che non ci arriverei comunque, potrei mangiare un po' più di pasta e aumentare i cereali a colazione, sempre senza esagerare; le schifezze cerco di limitarle. Lo zucchero (da aggiungere) poi non lo compro neanche, non uso né zucchero né sale. Probabilmente devo puntare sulle proteine animali, carne / pesce, visto che di questi rispetto ad altri alimenti ne mangio meno, e su un po' di grassi in più :interrogativo:.

Ezp97 02-10-2021 18:48

Che vita del kaiser. Ci sono 18enni messi meglio di me, 50 anni avanti a me già con l'auto da 20.000 euro.
Dovevo fare l'alberghiero, non ci ho capito un cazzo nella vita...ora mi toccherà scopare con qualche ereditiera sulla 60ina per non fare una vita da operaio.

man20 02-10-2021 18:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non vedere Winston Smith nella classifica dei top 10 mi destabilizza.

Wrong 02-10-2021 19:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Giretto a Verona oggi pomeriggio: quanta gente e quanto glamour.

sconfitto 02-10-2021 21:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
.

tex89 02-10-2021 21:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sto arrovellando per capire cosa è meglio usare, cappio, overdose di farmaci, tubo di scappamento dell'auto o lametta da barba

idk 02-10-2021 22:05

Quote:

Originariamente inviata da tex89 (Messaggio 2644445)
Mi sto arrovellando per capire cosa è meglio usare, cappio, overdose di farmaci, tubo di scappamento dell'auto o lametta da barba

Giorni fa leggevo di una tua assunzione per un lavoro andata a buon fine, sta cosa non ha aiutato la tua psiche?

gaucho 02-10-2021 22:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho ceduto e mi sono abbuffato di schifezze, ero a stecchetto da due mesi cazzo

gaucho 02-10-2021 22:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il modo più bello per me sarebbe overdose da ansiolitici, ti addormenti e basta, ma li fanno già apposta che non crepi al massimo ti rincoglionisci a vita

MoussakaChaos94 02-10-2021 22:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sono tornati in mente i truzzi e la loro Tektonik... chissà se ci sono ancora in giro...

Ezp97 02-10-2021 23:08

Buonanotte a tutti e ricordate che a nessuno in realtà fregherà mai un minimo cazzo di voi :)

MoussakaChaos94 02-10-2021 23:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2644458)
Buonanotte a tutti e ricordate che nessuno in realtà fregherà mai un minimo cazzo di voi :)

Meglio, mi serve!!

Varano 02-10-2021 23:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi a lavoro ho assistito a una scena patetica. Stavo chiacchierando con un collega e c’era anche una ragazza nuova li nei paraggi, arriva sto boomer che conosco poco e con cui non ho confidenza e lancia una battuta scherzosa per denigrare fisicamente me e il mio collega. Più che dispiaciuto ero imbarazzato da questo vecchio di merda, ha pure finto di scusarsi perché è uno che fa battute, ma è come se avessi avuto un deja-vu di questi ominicchi che pubblicamente ti sminuiscono, specie davanti alle ragazze, per emergere loro.

Varano 02-10-2021 23:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mentre con la collega brutta di cui avevo già parlato e con cui ero in turno, alla fine l’ho spuntata io. Bisogna stare molto attenti alle persone anziane, sono molto furbe e non a caso hanno trent’anni in più di trucchi che hanno imparato, ma in questo caso la sua lingua da portinaia le si è ritorta contro, ed è stato un mio piccolo capolavoro di tattica.
Dopo i primi giorni in cui già non ci parlavamo più, per ovvi motivi e anche per differenze caratteriali, sono sorti alcuni piccoli problemi riguardo all’orario da fare, le ho spiegato che avevo problemi legati a quel turno e lei non ha potuto fare a meno di riportare alla responsabile.
Allora quando la capa mi ha chiesto come andasse io ho fatto finta di niente, ma ho capito che sapeva tutto, allora le ho detto che andava una merda e lei mi ha proposto il cambio turno che ho prontamente accettato.
Quando la collega è venuta a sapere che me la svignavo da quel covo di matti, mentre lei sarebbe rimasta lì come un imbecille con uno nuovo che magari sarà migliore magari sarà peggiore, comunque bisognerà affiancarlo, non vi dico che faccia ha fatto.
In pratica non ho dovuto fare niente se non cogliere l’attimo, si è rovinata del tutto lei con la sua lingua e mi ha risparmiato l’ansia di un colloquio vero e proprio con la responsabile


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.