Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da Franz86
(Messaggio 2648381)
Io invece ho letto più volte che riguardo al lavarsi i denti è lo sfregamento dello spazzolino che davvero pulisce la bocca, il fluoro nel dentifricio è benefico per lo smalto ma comunque in una maniera molto limitata.
Avevo anche pensato che sicuramente ci sarà qualcuno che parla di un "complotto dei dentifrici": dozzine di marche di un prodotto entrato nell'uso comune di tutti ma dall'utilità gonfiata.
|
Condivido, anch'io ho sentito questa cosa illo tempore, i dentifrici più o meno si equivalgono e il grosso del lavoro è dello spazzolino. Inoltre non è propriamente vero che l'elettrico pulisce meglio, é solo che siamo pigri e allora quello fa il lavoro nostro, ma se si usa il manuale bene, l'elettrico è inutile.
Gli shampoo, ma questa è una cosa più per femene, sono di un milione di marche e varietà e prezzi, ma in realtà sono sempre quei 3-4 macro-tipi , cambia il profumo e pochissimo altro, gli ingredienti principali sono sempre quelli, tu (ti Franz)magari stai mezz'ora a scegliere se prendere il sunsilk ai semi di Chia o il Pantene alle proteine della seta, e sono la stessa roba.
Ho fatto il nome di due marche lowcost ma pare che anche per quelli che costano di più non cambi tanto la faccenda,sempre la stessa roba.
É tutta una fottuta lobby giudaico massonica, ci potevano controllare con lo shampoo, col dentifricio, col tonno in scatola ma si sono messi a inventare un virus e un vaccino.
|