FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Gummo 02-10-2021 01:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2644064)
Senza amici che vita è.....

E quando hai gli amici ti chiedi che cosa sia la vita senza amore, e poi quando lo hai ... :bene:

alien boy 02-10-2021 01:19

Sono un po' depresso in questi giorni e non riesco a de-deprimermi ("oh Madonna, in che termini si esprime?"). Mi chiedo poi come si faccia a provare emozioni di segno positivo nel tempo. Cosa ci sarà mai che le fa scaturire e le alimenta? Anche io ho momenti in cui sto più su di giri, anche se non sono proprio periodi, comunque adesso non ne vedo molto la causa logica quanto più che altro una forma di lieve follia che ti prende. Questa vivace anomalia è da diversi giorni che non vuole più saperne di me, ne provoco una scintilla quando mi faccio prendere dall'umorismo di un pensiero o da una breve risata per qualche collegamento di idee sregolato, ma non si innesca una reazione che ti metta in moto, dura come un colpo di tosse o due o tre. Vorrei allora lasciarmi andare a questa "depressione", stendermi avvolgendomi tra le sue lenzuola, perché ascoltarne la lagna arresa che ti intona è meglio che tapparsi le orecchie per scacciare quello che è dentro e non fuori. Se non fosse per l'ansia di sistemare le cose, per questo Doc da correzione, queste decisioni di giuste risoluzioni che non hanno interpellato i signori giù nell'abisso, mi lascerei andare nel vortice, cullare nella desolazione. Maledette ansie razionali, paure di cadere nella fragilità, lasciatemi alla mia discreta intima depressione...

Bluevelvet93 02-10-2021 01:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto rosicando come una merda perchè mio fratello continua a uscire.

cancellato22544 02-10-2021 09:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2644103)
se è ortica però ti fermo subito perché ha la fila

Queste cose le sapete solo voi :nonso:
O più probabilmente è una presa per il culo :miscompiscio:

cancellato22544 02-10-2021 09:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Desire (Messaggio 2644139)
Vero, la bellezza esteriore e quella interiore sono assolutamente scollegate.
Ci sono anime belle in corpi e con visi sia belli che brutti.
E ci sono anime meno belle (=da tenere lontano) con aspetto esteriore sia bello che brutto.

Purtroppo è assolutamente vero. Ad esempio a me piacerebbe riuscire a sorvolare sull'aspetto fisico quando trovo qualcuno che mi piace interiormente, ma non sempre le due cose coincidono. Io stessa so di essere molto meglio dentro che fuori. Quindi purtroppo no, le due cose non coincidono.

Blue Sky 02-10-2021 09:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sto godendo un sacco il freddo di questi giorni. Solitamente io sono molto legato al sole e al caldo, però quest'anno sento proprio il bisogno dell'organismo e della mente di entrare nella stagione fredda.
Adesso c'è un bel fresco mattutino, in una giornata soleggiata ma con il sole che fatica a farsi strada tra la leggera foschia, si sta proprio bene.

Blue Sky 02-10-2021 10:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Domenica scorsa è circolata sui social, senza che io lo sapessi, una foto in cui ci sono io a torso nudo... al lavoro ben tre persone insospettabili me l'hanno fatta notare. Che imbarazzo :sisi:

Franz86 02-10-2021 10:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2644178)
Domenica scorsa è circolata sui social, senza che io lo sapessi, una foto in cui ci sono io a torso nudo... al lavoro ben tre persone insospettabili me l'hanno fatta notare. Che imbarazzo :sisi:

Così impari a ubriacarti alle feste in spiaggia ... :male:

cancellato22544 02-10-2021 11:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2644106)
Comunque a me è capito di pensare che una utente fosse simpatica invece si è rivelata odiosa, quindi non saprei, va a fortuna :nonso:

Ma l'hai conosciuta dal vivo o via messaggi? Oppure continuando a leggerla sul forum hai cambiato idea?

limitless 02-10-2021 14:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non so perché mia madre torna puntualmente sulla questione università, non capisce che non ho interesse in merito , perché dovrei fare una cosa controvoglia per il solo gusto di compiacere un altro? Sprecherei solo soldi :nonso:

Lane#Boy#88 02-10-2021 14:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dovrei essere contento... è sabato... C'è il sole ma non fa caldo... E io cosa faccio oggi? Andrò dai cinesi a prendere 1 o 2 cazzate giusto per far passare il tempo... Che vergogna che mi sento addosso...

Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk

edward00767 02-10-2021 14:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi sono di nuovo tanto giù, cambio di giorno in giorno bah...

Angus 02-10-2021 14:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dio non è con noi, perché anche lui odia gli imbecilli.

alien boy 02-10-2021 15:28

A proposito di "morfismi", io sono ectomorfo, cosa che non mi è dispiaciuta più di tanto fino a qualche tempo fa, ma ora, anche perché sono diventato ancora più "secco", non mi va più bene. Vorrei essere più grosso, ma non muscoloso, più che altro "pieno" nella distribuzione delle masse corporee, anzi a partire già dallo scheletro, preferirei una struttura più grossa in generale, ma lì non si può fare proprio niente. Dà fastidio vedersi con gli abiti che stanno larghi e in particolare con la vita che sfugge all'interno, via dal contatto con la maglia. È un'apparenza un po' femminea. Dovrei "ingrassare": ma è un risultato molto difficile da raggiungere in modo non sproporzionato. Tra l'altro ho pure lo sterno rientrato all'interno, non in modo eccessivo ma proporzionale all'entità della magrezza del momento.
Ovviamente ho un animo buono e sensibile :-D, solo leggermente egocentrico, forse.

alien boy 02-10-2021 15:44

Ho scritto "rientrato all'interno" :miodio:. Bannatemi

Ezp97 02-10-2021 15:50

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2644149)
Il futuro si decide tra i 20 e i 30, chi fallisce come fa a campare fino a 70-75 anni?
La vita è troppo lunga per chi è fuori dalla società.

È fottuto, certo al 100%. Ne ho 24 e vado avanti a lavoretti della minchia...

cancellato22544 02-10-2021 15:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Un'oretta fa ha citofonato l'incaricata Hera per consegnare le carte smeraldo per aprire i nuovi cassonetti della spazzatura. Ho aperto. Ma mica è venuta da me. Boh... Snobbata pure dal pattume :nonso:

Teach83 02-10-2021 16:24

Ma che vuol dire non bere prima dei pasti ? Cioè se ho sete devo aspettare mezz'ora... ma che cazz...

alien boy 02-10-2021 16:30

Ho pure sbagliato un altro termine nel post di prima: non era "fianchi" bensì "vita", ma probabilmente si era intuito.

alien boy 02-10-2021 16:33

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2644275)
Prova a consumare giornalmente:
250 grammi di carboidrati (es. 400gr di pasta = 3/4piatti)
150 grammi di proteine (es. 200gr di salmone)
50 grammi di grassi (es. 100gr di arachidi)
40g di zuccheri (es 50gr di zucchero)
(2.200kcal + 500kcal)

Mangia ogni 3 ore durante la giornata.
Non bere liquidi mezz'ora prima dei pasti.
Fai uno spuntino extra di 500kcal prima di addormentarti.
E se vuoi anche i muscoli abbina 5/6 ore di pesi a settimana.

Stavo quasi pensando di aprire un topic per mettere a confronto le quantità di cibo che uno assume con quelle che dovrebbero essere nella media della popolazione italiana. Comunque la dieta che mi hai prescritto andrebbe molto oltre i miei standard attuali, ciò a cui sono abituato, e soprattutto non vorrei rimetterci in salute.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.