![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Senza il topic "nuovo virus cinese" questo forum sarebbe molto più noioso.
|
Quote:
Quote:
|
Vorrei andarmene in qualche paese del sud America e non fare un cazzo fino alla fine dei miei giorni, cioè dedicarmi solo alle mie passioni e hobby.
|
Ho letto che non è consigliato sciacquarsi la bocca dopo essersi lavati i denti, ma basta sputare solo il dentifricio in eccesso, per favorire la protezione fornita dallo stesso. Ma mi pare strano lasciare il dentifricio in bocca, che può essere eventualmente inghiottito.
|
Quote:
Avevo anche pensato che sicuramente ci sarà qualcuno che parla di un "complotto dei dentifrici": dozzine di marche di un prodotto entrato nell'uso comune di tutti ma dall'utilità gonfiata. |
Quote:
|
Bizzarro. Ho sia sete che necessità di far pipì. Ovvero c'è la giusta quantità di liquidi nel mio corpo, ma distribuiti male.
|
Quote:
|
Quando sento una ragazza magari anche piacente, ma con quegli accenti marcatissimi del sud l'ormone mi cala drasticamente a picco.
Eppure ce ne sono di ragazze del sud fini che si sforzano di parlare un italiano pulito, sono proprio quelle con bassa scolarizzazione che ci tengono a mantenere il proprio dialetto, e anche dopo anni e anni parlano ancora in modo pietoso. |
Quote:
|
in uk c'è il record di occupati ma ci sono ancora 1 milione di posti di lavoro vacanti, lavoro a valanga...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli shampoo, ma questa è una cosa più per femene, sono di un milione di marche e varietà e prezzi, ma in realtà sono sempre quei 3-4 macro-tipi , cambia il profumo e pochissimo altro, gli ingredienti principali sono sempre quelli, tu (ti Franz)magari stai mezz'ora a scegliere se prendere il sunsilk ai semi di Chia o il Pantene alle proteine della seta, e sono la stessa roba. Ho fatto il nome di due marche lowcost ma pare che anche per quelli che costano di più non cambi tanto la faccenda,sempre la stessa roba. É tutta una fottuta lobby giudaico massonica, ci potevano controllare con lo shampoo, col dentifricio, col tonno in scatola ma si sono messi a inventare un virus e un vaccino. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ero un bluepillato degli shampi come tanti, ma ora che mi hai trasmesso questa redpill schiumosa la mia vita non sarà più la stessa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |