![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
|
I confronti sono difficili da fare tra ondate, lockdown, livello di vaccinazione, tampone effettuati, etc. Ricordiamoci che nel frattempo è pure cambiato il virus e i suoi effetti.
|
Quote:
|
A me pare che si stiano rilassando. Se siamo pure andati a ballare questo sabato!
|
Quote:
|
Si facessero il vaccino. O l'esenzione se ne hanno diritto.
Oppure aspettano che venga tolto anche il SGP. Non durerà a lungo, giusto qualche mese al massimo. |
Quote:
|
|
Quote:
Vorrei tanto tornarci una volta ma purtroppo degli unici 2 amici stretti che mi sono rimasti uno abita lontano e l'altro è fidanzato da anni e pensa a sistemarsi e andare a convivere e quindi non gliene frega più niente di andare in discoteca (neanche all'altro se per questo). Mentre io devo ancora recuperare tutte le esperienze che non ho fatto da adolescente, tra cui le serate in discoteca (ci sono andato 3/4 volte in quasi 26 anni di vita). Loro hanno fatto più esperienze di me da adolescenti e quindi ci sta non ne abbiano più voglia. E' anche per questo che non dimostrerò mai l'età che ho cerebralmente. Alla mia età la gente smette di andare in disco, a me, proprio perchè non ci sono praticamente andato durante l'adolescenza, sotto sotto la voglia non mi passerà mai... Scusate l'OT |
1 allegato(i)
Quote:
Cmq il prete ha fatto una figura pessima. |
https://www.miglioverde.eu/lettera-a...o-di-lavorare/
Quote:
|
Mo' me lo segno, proprio. Sì sì, non dimenticherete quest'infamia e blabla, solito vittimismo.
Vedremo proprio l'esercito di centraliniste fancazziste che ce la faranno pagare a noi discriminatori di tessere infami. :sisi: @Norlit: mi spiace tanto! Comunque non escludere di poter andar da solo, se riesci a trovare un posto tranquillo (ad esempio un circolo Arci) e un po' di coraggio. Se vai nel posto giusto andare a ballare da soli non è così impossibile e strano. :) |
Daat non vedi nessuna discriminazione quindi?
|
Quote:
|
Se ti prende un infarto o una miocardite è solo suggestione. :ridacchiare:
|
Quote:
Poi se vuoi la mia opinione politica, io personalmente preferivo l'obbligo vaccinale al green pass. Ci sono delle situazioni limite dove il GP ha costituito un intralcio ingiusto non nei confronti di chi non si vuol capricciosamente vaccinare, ma verso chi o non può vaccinarsi o per qualche motivo ne ha ricevuto uno non approvato dall'EMA. |
da come reagisce scandalizzata la gente sembra che non abbia chiaro cosa è uno stato e del potere che abbia nei confronti dei cittadini.
lo stato non è quello che ci hanno insegnato a scuola, lo stato è una bestia che non esiterebbe a ucciderti o a mandarti al macello se fosse necessario. tutta la storia dello stato italiano e zeppa di soprusi e massacri, di scandali, di corruzione e di ingiustizie. non che altri stati siano migliori, anzi...però io vedo molti convinti di abitare sulla luna e non sul suolo italiano. pensano di lavorare, fare la loro vita, senza che il mostro li disturbi. il governo ha il potere di ucciderti, di mandarti in malora con un decreto, di spedirti al fronte da un giorno all'altro, di requisirti tutto quello che hai. la nostra libertà individuale sarà sempre in contrasto con la logica di chi il potere lo detiene. |
Non so voi ma io il Leviatano di Hobbes me lo ricordo bene, altroché quello che non c'è stato insegnato a scuola.
Ed è giusto così. (O almeno lo è fino a che non ci inventeremo una struttura sociale migliore). |
|
Oggi è un giorno drammatico, le leggi segregazioniste e discriminatorie su chi viene considerato sano e chi malato vengono implementate, la maggioranza si volta dalla altra parte senza sapere che i prossimi saranno loro, un giorno oscuro x l' Italia, entrerà nei libri di storia x spiegare come funziona la manipolazione delle masse e il principio della rana bollita, curioso ripensare che è partito tutto da un " stai a casa solo 2 settimane x abbassare la curva, cosa vuoi che sia" a inizio lockdown e ora siamo a " fatti 4 dosi o non ti permettiamo di lavorare anche se sei sano comprovato
Non mi va molto di scrivere ma dopo i 50 Enni ci saranno i 30 Enni e poi i 18 Enni, nessuno sarà esente se non ci ribellismo, e quando un giorno decideranno che dovrai farti 10 dosi di tal siero sperimentale tu zitto dovrai farle o rinuncerai alle tue libertà fondamentali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |