![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi devo presentare a un'amica di un amico.
Io: ciao, Samuele. La mia testa: a chi cazzo frega chi sei? Sei insignificante |
Se potessi andrei a vivere in cima ad una montagna, forse mi farebbe bene , chissà se quella sensazione di pace mi potrebbe essere di aiuto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma è così da anni, ormai sono abituato a rimanere chiuso nella mia stanza al buio. Poi se devo pensare, come dicevi tu, ad incrociare e confrontarmi con le coppiette di fidanzati o i gruppi di amici... Mi basta già vedere le infermiere e le educatrici, mie coetanee e già in carriera, laureate e conviventi, al centro di ricovero per desiderare di morire fulminato all'istante. Occhio non vede cuore non duole. |
Vedere mio cugino, sua moglie e la loro figlia insieme e pensare che io una vita così non la posso avere. Non tanto per i figli, ma anche solo l'idea di avere qualcuno accanto è fantascienza.
Una casa, un'indipendenza, una persona a fianco, cose impossibili. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Simonino_di_Trento |
Dovrei fare il passaporto ma mi tira il culo.
|
Pomeriggio a veder Sinner che annichilisce zverev, il numero 8 del mondo, e approda ai quarti del roland garros ( in cui sfiderà nadal, ecco, dubito possa impensierirlo, ma sarà comunque un gran momento per un 19enne ).
Fuori c'è un piacevole freschettino, a breve faccio mangiare i mici e poi mangio io, e per stasera ho già trovato un horror anche non recentissimo di cui non avevo mai sentito parlare. Probabile dopo veda anche qualcosa d'altro, magari su netflix. Sta settimana ho turno di pomeriggio quindi posso far relativamente tardi e godermi la serata. |
Quote:
|
Quote:
|
Oh cacchio mi dispiace per la patente... Non so neanche come sia e quanto duri la trafila da fare in caso di sospensione.
Per sdrammatizzare ti dico che l'incentivo dei monopattini è ancora valido... ( e comunque non sei il primo del forum ad avere avuto una sospensione adesso che ci penso) :interrogativo: |
Chissà perché ho accettato di uscire.... :testata:
|
Quanto avrei voluto non essere mai nato.
|
Serata triste
|
Grazie per non aver scelto l'alternativa e buon compleanno.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f5ad675214.jpg |
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
Soltanto che alcune volte mi sembra stia sbagliando proprio nel perseverare in tentativi che non faranno mai per me, ma non c'è molta scelta sul tavolo delle opzioni. ------------------------------------------------------------------------------- Adoro vedere i cambi repentini di idee online, quando c'è un nuovo "intrallazzo". Nuovo obbiettivo, nuova facciata. |
Vorrei andarmene lontano...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |