FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

SamueleMitomane 04-10-2020 14:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mi devo presentare a un'amica di un amico.

Io: ciao, Samuele.
La mia testa: a chi cazzo frega chi sei? Sei insignificante

Delta80 04-10-2020 14:02

Se potessi andrei a vivere in cima ad una montagna, forse mi farebbe bene , chissà se quella sensazione di pace mi potrebbe essere di aiuto

Onizuka 04-10-2020 14:53

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2519196)
Sperare quasi di non aver passato un bando solo perchè non voglio trasferirmi al sud Italia, mi viene proprio la depressione al pensiero, specialmente in quella regione.

Ti capisco, io devo fuggire da qui il prima possibile. Lascia perdere, resta dove sei.

DeadSoul 04-10-2020 15:25

Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2518829)
Sono bruttissima 😭

:consolare:.

cancellato21736 04-10-2020 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2518812)
Vabe se si hanno impegni chiaro che si fanno lo stesso, ho anche visitato mostre e tutti i musei della mia ed altre città da solo, sono andato allo stadio da solo, sono andato al mare da solo, al ristorante da solo, ma non sarà mai la stessa cosa ed è inutile fare finta che siano cretinate da niente perchè non è così.

Quando superi i 30 anni e ti rendi conto che ti mancano le esperienze di base, uscire con amiche donne, passare un pomeriggio, fare shopping con loro, accompagnarle a fare compere, andare a visitare una mostra, cose banalissime che TUTTI hanno fatto chi più e chi meno, mentre tu o le fai da solo o che vada bene con amici maschi, ti senti davvero avvolto dal baratro del fallimento.

Persino andare a correre è diventata una sofferenza visto che è pieno di ragazzi che fanno running ed esercizi accanto a ragazze.

Io queste cose non riesco a farle neppure da solo tanto è alto il livello d'ansia, di fobia e di evitamento.
Ma è così da anni, ormai sono abituato a rimanere chiuso nella mia stanza al buio.

Poi se devo pensare, come dicevi tu, ad incrociare e confrontarmi con le coppiette di fidanzati o i gruppi di amici...
Mi basta già vedere le infermiere e le educatrici, mie coetanee e già in carriera, laureate e conviventi, al centro di ricovero per desiderare di morire fulminato all'istante.

Occhio non vede cuore non duole.

lonely heart 04-10-2020 16:43

Vedere mio cugino, sua moglie e la loro figlia insieme e pensare che io una vita così non la posso avere. Non tanto per i figli, ma anche solo l'idea di avere qualcuno accanto è fantascienza.
Una casa, un'indipendenza, una persona a fianco, cose impossibili.

dharma 04-10-2020 17:29

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2519209)
Se potessi andrei a vivere in cima ad una montagna, forse mi farebbe bene , chissà se quella sensazione di pace mi potrebbe essere di aiuto

a me piace tantissimo andare in un appartamento di mia sorella in montagna.. poca gente e si apprezzano le cose semplici

Delta80 04-10-2020 17:43

Quote:

Originariamente inviata da dharma (Messaggio 2519277)
a me piace tantissimo andare in un appartamento di mia sorella in montagna.. poca gente e si apprezzano le cose semplici

Andrei anch’io ne avessi la possibilità, oltretutto credo avrei l’animo giusto per vivere in quel contesto

Winston_Smith 04-10-2020 17:47

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2519275)
Non comprendo se eleggere beato un 15enne sia avventato o meno.

A volte eleggere dei minorenni beati lo è:

https://it.wikipedia.org/wiki/Simonino_di_Trento

An.dream 04-10-2020 18:04

Dovrei fare il passaporto ma mi tira il culo.

zoe666 04-10-2020 18:48

Pomeriggio a veder Sinner che annichilisce zverev, il numero 8 del mondo, e approda ai quarti del roland garros ( in cui sfiderà nadal, ecco, dubito possa impensierirlo, ma sarà comunque un gran momento per un 19enne ).
Fuori c'è un piacevole freschettino, a breve faccio mangiare i mici e poi mangio io, e per stasera ho già trovato un horror anche non recentissimo di cui non avevo mai sentito parlare. Probabile dopo veda anche qualcosa d'altro, magari su netflix.
Sta settimana ho turno di pomeriggio quindi posso far relativamente tardi e godermi la serata.

Ezp97 04-10-2020 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Onizuka (Messaggio 2519220)
Ti capisco, io devo fuggire da qui il prima possibile. Lascia perdere, resta dove sei.

Giusto. Io vivo nel centro sud ed è una merda, in aperta campagna poi una depressione da paura. L’inverno è da buttarsi dalle scale per la noia.

Teach83 04-10-2020 19:01

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2519326)
Se non altro adesso posso dire a tutti gli effetti di essere un bel criminalino.
Cioè, "bel" no, ma criminalino sì, yeeee.

Ma ti hanno arrestato per caso ? Se non l'hanno ancora fatto e sei ricercato ti suggerisco un paese che vieta l'estradizione :sisi:

Teach83 04-10-2020 19:22

Oh cacchio mi dispiace per la patente... Non so neanche come sia e quanto duri la trafila da fare in caso di sospensione.
Per sdrammatizzare ti dico che l'incentivo dei monopattini è ancora valido... ( e comunque non sei il primo del forum ad avere avuto una sospensione adesso che ci penso) :interrogativo:

hermit94 04-10-2020 19:32

Chissà perché ho accettato di uscire.... :testata:

IO&EVELYN 04-10-2020 19:39

Quanto avrei voluto non essere mai nato.

Delta80 04-10-2020 19:53

Serata triste

lonely heart 04-10-2020 20:58

Grazie per non aver scelto l'alternativa e buon compleanno.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f5ad675214.jpg

OtherWorld 04-10-2020 21:01

Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
Soltanto che alcune volte mi sembra stia sbagliando proprio nel perseverare in tentativi che non faranno mai per me, ma non c'è molta scelta sul tavolo delle opzioni.

-------------------------------------------------------------------------------

Adoro vedere i cambi repentini di idee online, quando c'è un nuovo "intrallazzo".
Nuovo obbiettivo, nuova facciata.

Ezp97 04-10-2020 21:09

Vorrei andarmene lontano...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47.