FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Winston_Smith 07-02-2019 14:07

Re: Siti e app di incontri

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2220986)
Assolutamente no, che i bassi non siano esseri umani non è una novità.

Infatti si fidanzano solo gli alti, certo.

Myway 07-02-2019 14:29

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2220985)
Vabbè, ma queste trollano dai.

forse le ultime due frasi , me le prime le ho trovate anche io spesso e volentieri , on line soprattutto diciamo che molte donne hanno standard altini fisicamente

Krieg 07-02-2019 14:50

Ma è una mia impressione o sui siti d'incontri ci stanno quasi solo rintronate che non lavorano/non guidano/non si spostano? Oppure le becco tutte io?

Franz86 07-02-2019 15:03

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2220985)
Vabbè, ma queste trollano dai.

Se hai decine di maschi al giorno che ti contattano è verosimile tu ti possa permettere di operare selezioni che nella realtà non faresti in maniera così drastica e anche grottesca.
Poi vabbè, il tutto alimenta anche il circolo vizioso delle trollate.

Palmiro 07-02-2019 15:26

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2221003)
Ma è una mia impressione o sui siti d'incontri ci stanno quasi solo rintronate che non lavorano/non guidano/non si spostano? Oppure le becco tutte io?

è così, ci stanno in prevalenza profumiere, arrampicatrici sociali,minorenni che si spacciano per maggiorenni, trans, trav, fake e trolls...

Keith 07-02-2019 16:18

C'è da sentirsi inadeguati anche qui con tutti gli incontri che fate..
La vedo come una cosa così lontana.. forse con una povera disgraziata come me.. ma mica ce n'è tante

Masterplan92 07-02-2019 16:30

Io boh..a volte esco con qualcuno ma poi puntualmente mi mollano

Myway 07-02-2019 18:23

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2221012)
è così, ci stanno in prevalenza profumiere, arrampicatrici sociali,minorenni che si spacciano per maggiorenni, trans, trav, fake e trolls...

La platea femminile è composta in gran parte da esaurite, casalinghe annoiate, profumiere addrizzacazzi, acide all'ennesima potenza, donne che odiano gli uomini, mercenarie

La platea maschile da allupati, morti di figa, sposati in cerca di tradimenti a gratis o a pago, segaioli ecc

Oltre a fake troll, uomini che si spacciano per donne per chattare con altre donne uomini che si spacciano per donne per chattare con uomini , ovviamente chattate erotiche...

Winston_Smith 07-02-2019 18:32

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2221081)
Oltre a fake troll, uomini che si spacciano per donne per chattare con altre donne uomini che si spacciano per donne per chattare con uomini , ovviamente chattate erotiche...

Myway 07-02-2019 18:36

uomo donna fake troll finta donna uomo fake troll fintadonna uomo uomo uomo donna fake troll finta donna

:D

Keith 07-02-2019 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2221046)
Io boh..a volte esco con qualcuno ma poi puntualmente mi mollano

vabbè ma queste mollano tutti.. mollerebbero pure me, questo è certo, ma già il fatto di uscire con una donna la vedo al momento e anche in un futuro prossimo come una cosa inarrivabile

Masterplan92 07-02-2019 22:27

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2221263)
vabbè ma queste mollano tutti.. mollerebbero pure me, questo è certo, ma già il fatto di uscire con una donna la vedo al momento e anche in un futuro prossimo come una cosa inarrivabile

Si ma almeno ci facessi sesso :D solo baci

Keith 07-02-2019 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2221269)
Si ma almeno ci facessi sesso :D solo baci

Quote:

per carità capisco la tua insoddisfazione, ma, sempre considerando su che forum siamo, sei arrivato ad un livello per molti inimmaginabile!
io per dirti.. non saprei neanche come vestirmi.. non ho neanche la roba.. non avrei niente da dire, da fare.. livelli proprio da protozoo
.

Keith 08-02-2019 00:01

2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2221310)
Idem come Syd, mai uscito in vita e mai accadrà, per cosa poi? fare scena muta per assenza di una vita?
Anche io manco saprei come vestirmi, livelli Big Bang Theory proprio, finisce che andrei vestito come Howard.

io prima ogni tanto uscivo, ma era la mia vita precedente.. ora è inverosimile. ho abiti consunti, deformi, vecchi.. un po' come Syd Barrett dopo l'abbandono dei pink floyd
Allegato 13955
Allegato 13956

Silent Bob 08-02-2019 19:34

Comunque non è vero che i bassi non piacciono.
Io da piccolo ero innamorato di David Gnomo :nonso:

Blue Sky 09-02-2019 20:49

Bene, mi ha dato il benservito anche questa.
Lei non mi piaceva particolarmente quindi sopravviverò, però il dato di fatto è che io avrei voluto reincontrarla e lei no.

E' un periodo in cui ho un equilibrio emotivo sufficiente per prendermi l'ennesimo rifiuto. Però sarebbe anche ora di piacere almeno una volta. Prima o poi uno potrebbe anche un po' demoralizzarsi. Evidentemente mi manca ancora qualcosa, non so cosa, l'impegno ce l'ho sempre messo e ce ne sto mettendo sempre di più, sto migliorando le mie capacità di dialogare, il modo di pormi, sto aprendo la mia mente, mi tengo aggiornato sull'attualità, sono una persona onesta e un bravo ragazzo, mi tengo in forma, sto bene, mi butto, faccio esperienza... bah. Non voglio essere arrogante però non penso nemmeno di avere la peste addosso.

Masterplan92 09-02-2019 20:55

Forza blue. Non ti abbattere

Blue Sky 09-02-2019 21:10

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2222459)
Secondo te non può aver avvertito che non ti piacesse particolarmente? :pensando:

Può darsi. Diciamo che sono stato gentilissimo in tutto, e poi la abbracciavo, anche dopo il momento di intimità, le ho detto che mi era piaciuta la serata. Va bè che l'uomo che vuole fare sesso è colpevolizzato per ciò solo, perché l'uomo non può voler fare sesso, quindi questo argomento non consideriamolo.
Più probabilmente non si è creata sintonia, come sempre.

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2222462)
Forza blue. Non ti abbattere

Amico, non mi abbatto, sto bene, però bisognorebbe che ogni tanto qualcosa vada.

Keith 10-02-2019 00:14

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2222456)
Bene, mi ha dato il benservito anche questa.
Lei non mi piaceva particolarmente quindi sopravviverò, però il dato di fatto è che io avrei voluto reincontrarla e lei no.

E' un periodo in cui ho un equilibrio emotivo sufficiente per prendermi l'ennesimo rifiuto. Però sarebbe anche ora di piacere almeno una volta. Prima o poi uno potrebbe anche un po' demoralizzarsi. Evidentemente mi manca ancora qualcosa, non so cosa, l'impegno ce l'ho sempre messo e ce ne sto mettendo sempre di più, sto migliorando le mie capacità di dialogare, il modo di pormi, sto aprendo la mia mente, mi tengo aggiornato sull'attualità, sono una persona onesta e un bravo ragazzo, mi tengo in forma, sto bene, mi butto, faccio esperienza... bah. Non voglio essere arrogante però non penso nemmeno di avere la peste addosso.

Sarai migliorato molto, avrai quasi raggiunto la perfezione..e allora cosa manca? Non parlo di te eh, parlo in generale riguardo un'ipotetico fobico medio, potresti essere tu, o io, o qualcun'altro.. un po' l'ho capito ma non è neanche facile metterlo completamente a fuoco.. è anche questione di espressioni, di spontaneità.. di quel pizzico di pazzia che manca..

Franz86 10-02-2019 00:45

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2222714)
Ho fatto l'esperimento di mettere la foto del mio coniglio e subito una mi ha messo il match e mi ha scritto per quello, bah.

Stai dicendo che una donna ti ha scritto per prima??? :o :o :o

Qua l' ordine cosmico è in pericolo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38.