![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Ma è una mia impressione o sui siti d'incontri ci stanno quasi solo rintronate che non lavorano/non guidano/non si spostano? Oppure le becco tutte io?
|
Quote:
Poi vabbè, il tutto alimenta anche il circolo vizioso delle trollate. |
Quote:
|
C'è da sentirsi inadeguati anche qui con tutti gli incontri che fate..
La vedo come una cosa così lontana.. forse con una povera disgraziata come me.. ma mica ce n'è tante |
Io boh..a volte esco con qualcuno ma poi puntualmente mi mollano
|
Quote:
La platea maschile da allupati, morti di figa, sposati in cerca di tradimenti a gratis o a pago, segaioli ecc Oltre a fake troll, uomini che si spacciano per donne per chattare con altre donne uomini che si spacciano per donne per chattare con uomini , ovviamente chattate erotiche... |
Quote:
|
uomo donna fake troll finta donna uomo fake troll fintadonna uomo uomo uomo donna fake troll finta donna
:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
2 allegato(i)
Quote:
Allegato 13955 Allegato 13956 |
Comunque non è vero che i bassi non piacciono.
Io da piccolo ero innamorato di David Gnomo :nonso: |
Bene, mi ha dato il benservito anche questa.
Lei non mi piaceva particolarmente quindi sopravviverò, però il dato di fatto è che io avrei voluto reincontrarla e lei no. E' un periodo in cui ho un equilibrio emotivo sufficiente per prendermi l'ennesimo rifiuto. Però sarebbe anche ora di piacere almeno una volta. Prima o poi uno potrebbe anche un po' demoralizzarsi. Evidentemente mi manca ancora qualcosa, non so cosa, l'impegno ce l'ho sempre messo e ce ne sto mettendo sempre di più, sto migliorando le mie capacità di dialogare, il modo di pormi, sto aprendo la mia mente, mi tengo aggiornato sull'attualità, sono una persona onesta e un bravo ragazzo, mi tengo in forma, sto bene, mi butto, faccio esperienza... bah. Non voglio essere arrogante però non penso nemmeno di avere la peste addosso. |
Forza blue. Non ti abbattere
|
Quote:
Più probabilmente non si è creata sintonia, come sempre. Quote:
|
Quote:
|
Quote: