![]() |
Re: Problema migranti
Ma io mi chiedo che senso abbia in un paese che a visto raddoppiare i suoi poveri in 10 anni importare altri poveri dall'estero,a me sembra un suicidio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Solo lo straniero si accontenta di 1. E siccome sono in maggioranza almeno nelle cooperative, tu italiano se vuoi lavorare prenderai 1 !! Questa politica di sostituire l'italiano con lo straniero a me proprio non va giù. Prima si deve utilizzare manodopera italiana e dopo attingere al serbatoio estero!! |
Quote:
Rivotiamo berlusconi, servono altre prove di queste mie affermazioni? |
piano kalergi *
sara' complottista, eppure mi pare proprio cio' che sta accadendo (leggete in particolare oltre a articolazione e schema, il titolo 1, disgregazione socio-culturale e religiosa e denatalita', magari la vostra opinione su qualche tema cambia) * che kalergi non sostenesse esattamente cio' lo dice l'articolo stesso |
Quote:
http://images2.corriereobjects.it/Pr...20130521155010 |
Quote:
Ti faccio notare tra l'altro che tra le trasformazioni in atto per facilitare il governo mondialista della finanza internazionale viene indicata pure l'emancipazione della donna: quindi saresti favorevole a dover dipendere da un uomo per vivere? Ti rendi conto di dove vogliano davvero andare a parare quelli che scrivono queste cose? Ti rendi conto a cosa loro stiano mirando? Perché i sospetti di GomBloDDo devono riguardare solo coloro che sono favorevoli all'immigrazione (o meglio a una sua regolamentazione) e non coloro che sono contrari a prescindere? Pensaci, magari la tua opinione su qualche tema cambia (cit.) Del resto, basta guardare a certi link del sito ("Perché Hitler fu costretto a invadere la Russia", oh poverino!) ("L'ebreo internazionale: il controllo della finanza" di Henry Ford, noto antisemita) per capire che siamo sul solito sito di destra "simpatizzante" di certe posizioni... |
Quote:
Dire che gli alieni sono stati sulla terra in qualche epoca, anche attuale, mi sta bene, dire che trump e putin siano alieni, fa scadere nel ridicolo |
Quote:
anche se e' ot (magari ne parliamo in un topic ad hoc) per quanto riguarda la tematica lgbt , emancipazione femminile e insegnamento sesssualita' imposto ai bambin se hai tempo da dedicarci (anche qui non approvo totalmente il modo in cui ne parla ma trovo comunque dica cose interessanti): un video più leggero sulla tv anche ci sarebbe tanto da dire... |
Quote:
Che si voti ancora berslusconi chi l'ha detto? Bisogna vedere alle prossime elezioni se quello che si dice sono solo statistiche o tanta idiozia nazionale |
Quote:
|
Quote:
Detto così pare nulla e banale, ma le implicazioni sono enormi e articolate In questo obiettivo ricade tutto, dalla progressiva diminuzione dei diritti civili, ai grandi flussi migratori Questa è realtà non complotto Una realtà semplice e tremenda, ma non così compresa e sensazionalistica Se davvero comprendessimo ciò che è sotto gli occhi si tutti, ci sarebbero le guerre civili in Europa |
[quote=lauretum;2050873]
Quote:
In fondo finche' si può consumare siam contenti. |
Quote:
Ad esempio il discorso LGBT è ovviamente un metodo di controllo delle nascite e di inculcazione del pensiero buonista. Quanto all'emancipazione della donna, dal punto di vista logico, una donna che capisce di avere il potere (spesso si dice scherzando, ma è davvero la f**a a muovere tutto) potrebbe essere un'incognita visto che il mondo è sempre stato ''regolato'' dall'uomo. Potresti dirmi il vantaggio, per le banche o le grandi imprese intendo, di impedire l'immigrazione di massa visto che parli di contrarietà a prescindere? Quote:
Che Ford avesse ragione non lo hai mai pensato? Su cosa ti basi per dire che non ne avesse? |
Quote:
Per i sacchetti da 1 cent c'è il putiferio in rete Ecco altri due passaggi importanti Putiferio solo per le minchiate Putiferio che si esprime IN RETE i social media sono un elemento importantissimo di questo disegno |
Quote:
Detto questo, almeno per il problema migranti, basta vedere dove sono ben voluti (paesi ricchi quali Germani, Francia) e dove non li vogliono (paesi mediamente poveri o non stupidi quali Ungheria, Austria) |
Quote:
Pure io che ho cercato molte info in merito, in fondo non ne comprendo la reale gravità, figurati chi non legge e non si informa affatto (la grande maggioranza) |
Quote:
È vera, a mano a mano la troverai nei supermercati Non dicevo che è fake, ma che al solito ci si indigna per cose poco importanti, e non per le cose che contano |
Ad esempio, è appena diventata legge la riforma sulle intercettazioni, riguardo gestione e soprattutto pubblicazione
Non ho sentito NESSUNO lamentarsi, quando invece ci sarebbe da ribaltare il parlamento Il problema non sono i migranti, siamo NOI |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |